1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guerilla Games conferma Killzone 3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Novembre 2009.

  1. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non vedo l'ora.
    ho amato il primo e il secondo ed aspetto con ansia il terzo
    spero tuttavia in un miglioramento della mira e in una coop on line
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quoto tutto eccetto sulla mira. Secondo me va benissimo così, se la fanno uguale a cod sbagliano... Hai provato a giocarci con alta precisione?
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io devo ancora prenderlo il 2...per me c'è tempo per il 3 :asd:
  4. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    :rotfl::rotfl::rotfl: No scusa ma :rotfl::rotfl::rotfl: La media di longevità degli FPS di questi generi è più o meno quella. Il sistema di mira è brutto? :asd: Solo perchè diverso da COD? :rotfl:
    Ma lascia stare (cit.) :p
  5. dede.13

    dede.13 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ah perchè cod mw2 è longevo????:???::???:

    ma se offline dura 4 ore!!!!!!!!

    kz2, server dedicati e solo per intenditori....

    non piace solo perchè "è troppo futuristico" poco "reale" come ambientazioni...

    per lo meno per il mio punto di vista a cod ti serve una cariola di caricatori per abbattere il nemico...a meno che 1 non gioca a veterano...kz2 lo è gia in partenza...
    ..non dimentichiamo che a molti un gioco non piace per il semplice motivo che non è capace a giocarci....
    ..imparate a giocare a kz2 dopo tutto il resto sarà una passeggiata...altro che cod...molto bello certo...però se gioco ad uno sparatutto e sparo ad un nemico in faccia quello deve cadere...:???::???:
  6. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Questo e' il punto. In modo inconprensibile alcune persone credono che il sistema di mira sia peggiore di quello alla COD solo perche' e' diverso.

    Il lavoro fatto da Guerrilla e' voluto e si disconsta dal sistema arcade di COD proprio per far apprezzare il realismo che tutto il contesto offre.. Ieri sera ho giocato a MW2, bello, bellissimo ma mi fa ridere vedere come e con quale velocita' si cambi un caricatore, e come diventi banale sparare a 6 persone in 4 secondi grazie all'autopuntamento. In K2 i rambo non esistono....

    Poi i gusti son gusti, c'e' chi preferisce K2 e chi e' legato a COD, ma non venitemi a dire che il puntamento e' fatto male solo perche' siete smanettoni COD che passano le ore a fare deathmatch ed uscite di casa al crepuscolo con occhi a mulinello... ahahahahahah:D
  7. dede.13

    dede.13 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io direi che dovrebbe lavorare la infinity...cod offline graficamente è ottimo (nn al livello di kz2..., cmq)

    ..ma online perde almeno il 60% della bellezza e delle texture... paesaggi finti ..

    date un okkio al terminal finto...ed al elicottero abbattuto nella mappa afgan...
    pixel grandi come 1 casa....in fullhd 1080p!!!!!!!! orrendo!!!!!

    ...ma stiamo scherzando....

    ok,che 1 gioco puo non piacere ma per favore non difendiamo l'indifendibile e cerchiamo di essere obiettivi.. cod ottimo gioco ma come struttura, giocabilità, CLAN ed organizzazione non arriva nemmeo ai garetti di radec e visari...
    è il brutto di 1 gioco in multipiattaforma...lo sviluppano per ps3,x360...ovvio che la 360 venga sfruttata a dovere...per arrivare ai livelli grafici della ps3 ce ne vuole eccome.....infatti kz2,uncharted 1-2, god of war 3, metal gear 4 docec... SE UN GIORNO VERRA' fuori un cod solo per ps3...altro che, li ci si diverte...server dedicati con zero marmocchi che glicciano per essere i migliori....provate a pensare perchè a volte cod ricerca e cambia host....

    :lalala::lalala::lalala:

    dede.13 ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    povero mondo davvero... fatevi 300 ore online di kz2 e poi capirete tutto...

    cod è il miglior fps arcade da sala giochi di tutti i tempi--:asd::asd:
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Speriamo,tanto ormai hanno già una buona base su cui partire,quindi l'attesa non dovrebbe essere poi così tanto lunga
  9. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Per me è peggiore perchè ti permette di uccidere e di farti uccidere a caxxo , senza che prendi la mira o cose del genere. Vedi uno spari appunto a caxxo e l'ammazzi. Questa cosa la odio!
  10. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    :rotfl::rotfl::rotfl:....

    no, non c'è niente da ridere!

    questa affermazione conferma una conoscenza videoludica equivalente a 0!
  11. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ottimo...ma spero nn si colleghi troppo al 2....-.-
  12. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah ... io ho giocato al primo ed era "per il 2004" abbastanza bello considerando che era la prima volta che gli FPS arrivavano su console. Il 2 sinceramente è davvero eccezionale nonostante le brutte cose che posso leggere qui per lo più dette da persone che probabilmente sono abituati a giocare con roba abbastanza commercializzata come COD. ieri ho preso COD MW2 alle 17:30 e alle 22 era finito . peccato... anche tecnicamente a dire la verità cè molto di meglio senza contare che nemmeno si avvicina a Kz2. I COD sono come i NFS cioè prodotti fin troppo commercialotti

    Killzone 3 sarà certamente un titolo nuovamente all'avanguardia .
  13. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    sei sicuro?
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    La mira con zoom in Kz si usa solo sulle lunghe distanze. Ma anche sparando con il fucile in braccio devi comunque essere bravo a mirare. Non sono un militare ma se ti trovi uno a 2-3 metri di distanza non so se hai molto tempo per portare il fucile alla faccia e mirare con il mirino... Solo che nei normali fps in stile cod la mira è istantanea, velocissima. Prova a giocare a killzone in soldato d'elite, senza mirino su schermo... Devi mirare a occhio nudo!