1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guerilla Games conferma Killzone 3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Novembre 2009.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma perchè non ti leggi un pò di commenti? Chi preferisce giocare a Killzone lo fa per l'ottimo comparto on line(davvero impeccabile) e per la fisicità e il realismo dei movimenti. La grafica è bella ma da sola non basterebbe. Il resto sono solo flame... :lalala:
  2. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    uno degli FPS che mi ha preso di piu negli ultimi anni (e gioco quasi solo single player). mio al D1 sicuramente :)
  3. AWilCENTAURO

    AWilCENTAURO Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Povero mondo... se(e ripeto se) ci hai giocato a dovere sei troppo accecato da COD perchè killzone2 resta sopra persino al modern warfare2 uscito dopo,e non solo di grafica. E poi non ti aspettare chissà che trama da MW2 perchè sono solo the briefing della missione(rimane comunque un belgioco intendiamoci),inoltre il sistea di mira di killzone si può cambiare a piacimento dalle impostazioni e settarlo con gli stessi tasti di COD. Mi spiace che Killzone 2 non ha fatto le vendite che meritava...ma forse questo per egocentricità e malinformazione dei clienti a quanto pare.
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma neanche quella piu di tanto eh... e poi manco avesse venduto milioni e milioni di copie.
  5. AWilCENTAURO

    AWilCENTAURO Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè tu giudichi la bellezza di un gioco in base ale vendite? mah... leggi ciò che ho scritto sopra e medita.killzone oltre che la grafica ha un coinvolgimento in battaglia,una fisica,una fluidità e una dinamicità che gli altri fps se la sognano,e graficamente sbaordisce.Questo è un parere da uno obbiettivo che ha giocato seriamente al titolo.
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma dove le vedete ste cose?? 4 muretti che si spaccano... nebbia tempesta fulmini.. non si capisce na fava..nemici tutti uguali, e si combatte su corridoi. E un buon fps... ma non e un capolavoro del genere.
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusami se te lo dico ma non fai proprio testo , e non solo perche non hai la ps3 ;)
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Allora dimmi un fps in cui nella campagna non si combatte su corridoi prestabiliti, l'unico che mi viene in mente è Far Cry 2 che è un fps-free-roaming. Uncharted 2 ad esempio è un capolavoro, eppure è tutto un corridoio pieno di eventi scr iptati... E poi il bello di Killzone 2 è la sezione on line, te lo dico perchè io l'avevo preso per la storia e poi non mi sono più staccato dal multiplayer.
    La fisica dei movimenti... E' l'unico fps in cui ti sembra di essere "fisicamente" li per come si muove il personaggio, mentre negli altri giochi molte volte c'è l'effetto "camminata sui pattini".
  9. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ho appena comprato il 2.... :D
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Halo 3....;D Uncharted e un action.. e sinceramente asfalta killzone graficamente. Per quanto riguarda il peso.. operation flashpoint..:D
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Uncharted è un action, l'ho portato come esempio perchè è un capolavoro osannato da tutti nonostante sia ancora più scr iptato e su corridoio di killzone(e contando che ci sono fasi esplorative forse un pò più di libertà non guastava). La campagna di Killzone va benissimo così, spero che nel 3 puntino solo su una trama più coinvolgente(cosa che era presente nel primo Killzone).
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Uncharted ha dalla sua una storia fantastica i personaggi sono carismaticissimi etc etc..e non usa trucchetti per mascherare certi difetti. In piu quando vai in cima all'albergo non vorresti più scendere...:asd::cry: Poi ametto che ci sono molti fps su corridoi... ma in killzone sec me si sente il bisogno di avere aree molto più grandi (e senza vento e pulviscoli vari:rotfl:) magari con un'altra razza aliena e battaglie molto piu epiche.
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma che c'entra?!? Però sei confinato a fare quello che vuole il gioco, anche i salti sono tutti programmati... Penso sia uno dei giochi più su binario della storia(e lo dico nonostante lo ritengo un capolavoro).
    Killzone è ambientato su un pianeta cupo e ventoso, se l'atmosfera non ti piace è un'altro discorso, le battaglie hanno un'intensità unica.

    Rispondo alla tua aggiunta: gli Helghast non sono affatto una razza aliena, sono umani che in passato hanno colonizzato il pianeta Helghan. Sotto la maschera sono esseri umani, e nel gioco si vede. La maschera ufficilamente è per adattarsi meglio alle condizioni del pianeta, anche se secondo me è solo un'escamotage stilistico per dei nemici veramente stilosi... :D
    Niente alieni please...
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  14. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si lo so...che sono umani... ma che si inventino qualcosa per aggiungere nuovi nemici... E su binari e vero.. Ma hai la miglior neve, texture presenti in un gioco e se si sfiora il fotorealismo. E il tutto senza escamotage o nebbie varie. Non e che non piace.. ma puoi farlo per qualche livello ma non per tutto il gioco, poi diventa noioso.
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah, i nemici vanno bene. E' uno sparatutto alla fine, combatti contro delle persone. Sulla poca varietà di ambientazioni sono daccordo, il primo Killzone era molto più vario sotto questo punto di vista.
    Ma la fisica e le animazioni? Uncharted ha una grafica sbalorditiva ma pecca proprio su questo punto(sono tutte precalcolate): mancano di fisica, sono belle finchè fai quello che devi fare ma in molti casi si vede che non dialogano con i fondali(tipo quando nate rotola sopra i muri invece di sbatterci sopra). In ogni caso sono entrambi 2 titoloni... :D
  16. AWilCENTAURO

    AWilCENTAURO Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,Guerrilla come Naughty dog,poliphony ecc sono una delle poche SH che sanno lavorare e sfruttare le potenzialità dell hardware e qua non si discute... gli altri giochi possono essere belli quanto volete ma non alla pari per svariati motivi.
  17. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Allora critichiamo ogni gioco usa nebbia e roba varia vero?
    Se uno vuolo fare un gioco nel deserto non ci può fare la tempesta di sabbia se no ti vai a lamentare che é un'escamotage, avanti non trovare scuse
  18. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    metteranno locuste in KZ3? voglio le locuste... :cry:
  19. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Chissà se stavolta mettono il gioco dentro.
  20. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

    Normalmente rispetto i pareri altrui.. ma questa mi sembra una cavolata... sistema di mira?!?!? Probabilmente ti piace l'auto puntamento di call of duty e senza ti senti impedito... la storia ok, un po' piu' di profondita' non avrebbe guastato.... ma dire a loro che devono lavorare.. bhe.. finirei per dire parolacce, chiudo qui..