1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guardians of Middle-Earth

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Dicembre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Guardians of Middle-Earth
    [​IMG]



    (xbox.com)

    Guardians of Middle-earth propone un autentico multiplayer online battle arena (MOBA) ambientato nella Terra di Mezzo e costruito per sistemi console. I giocatori si uniscono nei panni dei più potenti eroi e cattivi della più grande avventura epica fantasy di tutti i tempi, mettendo fino a 10 giocatori insieme in strategiche battaglie a cinque contro cinque nell'epica ambientazione della Terra di Mezzo.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2658/guardians-of-middle-earth_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Guardians of Middle-Earth Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Guardians of Middle-Earth Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Simpatico, peccato sia onlinecentrico.

    Imho un po' di solidità sul single/offline (intanto con la pausa, è assurdo uno sia impossibilitato a stoppare per una qualsiasi esigenza, anche perchè le partite son belle lunghe) lo avrebbe reso imho un gran giocone. Non ho capito poi se si può giocare in due o più sulla stessa console, ma considerando dall'interfaccia non credo.