1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guardare la tv

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 12 Dicembre 2005.

  1. Motomobile

    Motomobile Guest

    Salve, è possibile guardare la tv con la psp naturalmente avendo un sistema wifi installato nel pc?

    se voglio guardarmi la tv o ascoltare la radio in viaggio come faccio?
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    (Per adesso) non puoi vedere la TV.
    Puoi ascoltare la radio in streaming da un PC connesso ad internet, c'e' anche il tutorial nel sito.
    Per ascoltarla in viaggio non ti conviene prenderti un' autoradio?
  3. Motomobile

    Motomobile Guest

    La distanza del segnale wifi varia sui 10 metri circa. Se uso un access point vado in internet anche se non mi trovo nei pressi di casa mia?
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    un 54 mbit arriva anche a 50 m
  5. Motomobile

    Motomobile Guest

    Quindi non posso navigare in internet ad un distanza maggiore di 50 m. Non ha senso visto che è portatile dovrebbe esserci la possibilità di navigare essendo lontani dal proprio pc!
  6. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    è una console portatile, non è ne un telefonino ne un notebook all'areoporto...la console è nata per giocare non per navigare, esistono i palmari che vanno in rete (abb piano) in gprs o + velocemente in umts ;)