1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS GTA Online: Further Adventures in Finance and Felony in arrivo il 7 Giugno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Maggio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Diventa un vero boss in Further Adventures in Finance and Felony- e sali fino al vertice della gerarchia criminale di GTA Online con il quartier generale della propria organizzazione.

    Further Adventures in Finance and Felony continua la missione del giocatore per diventare definitivamente il perno criminale a Los Santos and Blaine County in uno dei più importanti eapprofonditi aggiornamenti di GTA online.

    Un enorme scalata aziendale dopo l'esperienza VIP di Dirigenti e altri criminali, l’aggiornamento Finance and Felony offre ai giocatori l'opportunità di espandere la propria organizzazione e diventare CEO della propria impresa criminale.

    Acquista un ufficio in un grattacielo ed esclusivi magazzini per iniziare a comprare e vendere una gamma di merce di contrabbando in tutta la città. Il tutto mentre combatti contro la LSPD e il mondo criminale del sud di San Andreas per aver accesso agli item più rari e più profittevoli.

    Further Adventures in Finance and Felony aggiunge a tutti i nuovi gameplay una serie di esclusivi e speciali veicoli, nuove eccitanti caratteristiche e molto altro ancora.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina