1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA Lego City

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Kraken, 24 Febbraio 2007.

  1. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    Dalla California all'Inghilterra e ora in Italia; il passaparola ha fatto in modo che anche noi potessimo venire a conoscenza di uno splendido filmato: una parodia del mondo di GTA realizzata con i mattoncini Lego. Autori dell'opera i Brick Flick, tre studenti di un non meglio precisato college americano. A giudicare da quanto si legge sul loro sito, i tre sembrano essere davvero fuori di testa. GTA Lego City è nato come un progetto che i tre dovevano realizzare per un esame. Uno di loro voleva realizzare un film sui mattoncini Lego, un altro preferiva una parodia di Grand Theft Auto, mentre il terzo voleva filmarsi mentre andava in giro per San Francisco su un monociclo, vestito con un body rosa e un cappello d'argento. Casualmente, quest'ultima idea è stata bocciata e i Brick Flick hanno deciso di unire le altre due. Il lavoro è durato 11 settimane e il risultato è assolutamente incredibile. Un filmato ironico e divertente, curato nei più piccoli particolari dedicato a tutti i fan dei Lego e di GTA.

    http://giochi.alice.it/news/0040.html :D
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Bello il video :D
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    avevo già visto un filmato simile..comunque è fatto bene..
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    simpatico ma un po vecchiotto;)
  5. Gabriel360

    Gabriel360 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1