1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV vs Saint's Row 2... quale preferite?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Lollo96, 18 Ottobre 2008.

?

gta vs saint's row 2...quale preferite?

1. Gta IV

103 valutazioni
    83,1%
  2. Saint's row 2

21 valutazioni
    16,9%
  1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ragazzi ho aquistato Saints Row 2 e posso confermare,che nonostante La Grafica non al top, lo ritengo molto più divertente e più completo rispetto a Gta Iv,vi dico solamente che dopo la delusione di Gta iv ,comprando questo gioco ho trovato tutto quello che desideravo ed cercavo su Gta iv, Personalizzazione auto-moto-Alter-ego veramente profonda,aerei,elicotteri,tantissimi negozi(vestiti,armeria,mangiare,giolleria) modalità super divertenti,4 storie diverse molto appaganti(non a livello di gta iv,ma mi spingevano a giocare per sapere come andava la storia,non so se ho reso l'idea..) una gang da gestire , ci sono tante cose che mi hanno colpito, sono stato sorpreso anche dal sentir cantare il mio personaggio le canzoni più famose(mi son dimenticato di dire,che la track-list e veramente impressionante,ci sono tante canzoni famose,anni 80'',classici(mozart ecc..) alcune anche con ne-yo) mentre sono in auto con la radio accesa(ovviamente)

deluso da saints row 2?solamente sorpreso, i difetti che ho riscontrato sono 3, Grafica(ma quella si sapeva),calo di frame rate odioso e ia poco intelligente

cmq sia,il gioco e veramente di buona fattura,vedremo cosa faranno con saits row 3
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010