1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: release mondiale il 29 Aprile 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 25 Gennaio 2008.

  1. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Non sono affatto d'accordo, per me, il divertimento principale sta proprio nel fatto che tu puoi scegliere, hai la libertà di andare in giro e fare quel che ti pare, oppure le missioni e anch'esse ti lasciano la libertà di agire come meglio ti si addice;)

    Aggiungo infine, [piccolo OT] che a suo tempo fu proprio GTA3 che mi convinse ad acquistare la PS2, la mia prima console! [fine piccolo OT]

    ....medicocre, ma non dite blasfemie:roll:
  2. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Gta un gioco mediocre....io la prima volta che ho giocato a gta ho giocato a gta vice city (il migliore secondo me, per ora spero):D a casa di un mio amico, il giorno dopo sn andato subito a comprarlo e da li è stato un degenero per la mia ps2 che ogni giorn o rimaneva accesa ore e ore :D:D
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nel senso il fatto di sparare alal gente in città così o di rubare auto , non mi dice assolutamente nulla , così come l'insieme di atti criminali che si possono commettere XD

    se devo sparare alla gente preferisco essere un soldato americano super armato che spara agli arabi alla COD XD
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Legittimo, mica ti deve piacere per forza :D
  5. megapixel

    megapixel Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GTA: a sentire queste tre lettere i ragazzini di tutto il mondo si agitano e iniziano a parlare di armi missioni ecc ecc... penso che se mai riuscirò a far entrare gta in questa casa lascerò le noiose missioni a mio fratello e io cazzeggerò in giro con mezzi e trucchi....
  6. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Diciamo che il bello di GTA sta principalmente nelle varie possibilità di azione che ti offre il gioco in se',come prendere una auto,guidarla,esplorare l'ambiente.Questo rende il gioco molto versatile e anche longevo,dato che oltre alle missioni,che siano fondamentali o secondarie,c'è anche la possibilità di fare una marea di altre cose divertenti.
  7. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    la marea di altre cose pero' ormai sono sempre le stesse, e' da gta1 che le meccaniche non vengono svecchiate c'e' stato un leggero passo avanti con san andreas (con le sala giochi la necessita di nutrirsi ecc..ecc..) pero' a parte il vice city, che ho amato per la trama, per l'ambientazione ecc.. ecc.. tutti gli esponenti del 3 mostrano la stessa solfa riscaldata. Ora sicuramente del 4 non posso parlare, visto che non e' ancora uscito pero', se non avra' una trama piu' che mediocre, con la solita meccanica: ammazza, spara, curati con le p*******e, ammazza p********a per riprenderti i soldi, torna ad ammazzare, corri dal punto a al punto b in meno di 5 minuti, spara, ammazza, puttana, salva esci.. non so quanto potra' continuare questa serie^^
  8. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Secondo me invece ci saranno un sacco di cose inedite tra cui missioni secondarie e attività-minigiochi più o meno "leciti":p
  9. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra troppo violento questo gioco,mi piacciono i giochi violenti,ma questa è violenza ingiustificata,non fa per me.
  10. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    con tutti questi ritardi assurdi
    secondo me
    ci ritroveremo a giocare con un protagonista 70enne in pensione
    che la missione piu' importante e' fare la visita oculistica per il rinnovo della patente
    lollete
    e nn potra' nuotare ( reumatismi )
    e vestirsi pesante per uscire ( la tosse puo' essere micidiale )
    ci vedremo far missione da casa - farmacia ( medicine varie ) - supermarket ( pappette e brodini ) - dottore ...

    per di piu' levare la polvere dai vari scaffali in casa sara' dura <.< ..

    oltre a questa pikkola presa in giro era ora
    vedro' di parlare con il negoziante se sa qualche rumor o che altro xD

    :xdance: happy happy joy joy :xdance:
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    per questo capitolo le novità sono davvero tante

    Pensa che ad oggi il migliore free roaming in circolazione è Saints Row.
    GTA non può certo stare a guardare ripetendosi in continuazone :D
  12. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    I ritardi sull' uscita possono essere fastidiosi, ma preferisco un titolo in ritardo e ben fatto, anziche un titolo puntuale ma uscito in fretta e con grosse lacune.
    Ricordiamoci che la programmazione per giochi ps3 è all'alba e diverse case hanno già accusato la complessità e la difficoltà nello sviluppo di software.


    Ho comunque una domanda che mi incuriosisce non avendo seguito appieno i video o immagini rilasciate fino ad ora: Sapete se esiste anche una modalità on-line del gioco ?
  13. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L on line ci sarà sicuramente...e le fantasie sulle possibilità di gioco in questa modalità è al quanto allettante...:D
  14. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Wow!!! Questo gioco sarà sicuramente mio ragazzi nn vedo l'ora...
  15. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    qui c'è gente che nn stà + nella pelle.
  16. MG8

    MG8 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speriamo bene, non vedo l'ora...