1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uuuuuuuuu,che diferenza che ho visto quello della xbox 360 più pixellata e meno definita e la ps3 invece il contrario.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    scusa riesci a spiegarti meglio?
  3. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso si riferisca al quell'immagine zoommata dell'insegna del fast-food
  4. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    in effetti dal video sembra che la versione 360 sia fatta meglio;)
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ribadisco quello che dice ConteZero, ormai il gioco è uscito quindi basta provarlo..Poi sinceramente non se ne può più di foto, video, immagini, pop-up e altre cavolate...Giocate e godetevi il titolo che a quanto pare merita.
  6. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ragazzi non prendetevela, ma la versione 360 sembra migliore. La versione ps3 ha un pop-up maggiore, basta vedere il pezzo dell'elicottero, il palazzo a destra scompare, poi ricompare, e poi scompare la scritta. Oppure sull'autostrada, pur li mi pare che ci sia un pop-up maggiore sulla versione ps3. Le differenze a livello di poligoni sono minuscole, e non so a favore di chi.
  7. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Aspetta non ho capito: prima c'è un pop maggiore per ps3, poi per xbox 360 e poi differenze minuscole...Puoi rispiegarti per piacere?
  8. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    editato, errore di distrazione :asd: cmq per quanto riguarda i poligoni, intendevo le varie texture, la realizzazione dei personaggi etc..
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quella è l'unica parte che penso non sia stata toccata.
    Non avrebbe senso fare due modelli dei personaggi, al massimo due set di texture (che poi è lo stesso set "adattato" all'hardware).
    Se si fossero messi a fare modelli separati per ogni versione avrebbero speso il doppio.
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sei il primo su un milione a dire una cosa del genere;D
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io l'ho preso oggi (per ps3) , certo la grafica non è eccelsa, non è male, ma non mi aspettavo nnt di più da GTA, è sempre stato così la grafica non è mai stata il suo punto forte.....per il resto hanno fatto un grande lavoro.

    invece l'acqua mi ha impressionato :D:D
  12. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    il gioco per il poco che ho giocato ha una grandissima tramma....infatti mi sto pigliando troppo bene....del resto non mi importa nulla
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    preso pure io oggi.

    che dire, la grafica non è eccelsa ma ci sta bene dai, quello che mi pare veramente ottimo, è la parte riguardante la trama e i vari personaggi di contorno (adoro vedere gli intermezzi di ogni nuova missione).

    Inoltre, ritengo Niko, il miglior personaggio della serie, solamente dal poco che ho visto.


    EDIT: aggiungo altre 2 cosette. Ci ho giocato per 2 ore filate, nessun calo di frame rate, nessun popup, e nessun freeze, 360 version.
  14. tube92

    tube92 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono 2 giorni ke ci gioco e ho appena raggiunto la soglia delle 16 ore con 35% di gioco completato... s posso dire la mia, personalmente con una storia così varia, intrigante e articolata, me ne sbatto della grafica (a cui darei cmq un 8.5 strameritato!!!) e mi squaglio il cervello con sto capolavoro!!! sono invece rimasto un po' deluso dall'online... sarà che mi ci devo abituare...
    voi invece che ne pensate? (sia della storia che dell'online)
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    graficamente, essendo un freeroaming e muovendo na strage di poligoni, meno di 8,5 non gli do
  16. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Per me graficamente siamo anche sul 9 -9,5 ...considerando la vastità del gioco e tutti i particolari in esso contenuti...alcuni di questi per essere scovati richiedono anche una certa fantasia di chi sta giocando,come per esempio le gomme che si consumano gradualmente per poi esplodere,se si spara ad un boccione dell'acqua questultima comincia ad uscire a getto,ed altre molte cose che devo ancora scoprire...
    In questi giorni lo sto giocando online,e dire che è come una droga è riduttivo...veramente un gioco infinito...l'off line e solo l'antipasto...:cool:

    P.S: Per vedere la storia delle gomme guardate questo link...http://it.youtube.com/watch?v=eFoY379C1TE potete vederlo anche con qualità piu alta,cliccando sotto il filmato a destra.
  17. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    imho l'anima di GTA è il single
  18. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    infatti è quello che ho detto io.....questi sono grandi giochi....come metal gear anche....nessun personaggio è bannale....ogniuno ha una storia a sè,i suoi problemi e i suoi sentimenti...
    ma la grafica è stupenda quando per esempio sei sul ponte....tutte quelle luci,la città sullo sfondo,le lucine degli aerei ed elicotteri che vanno qua e là....e quando investiamo il coso delle poste che volano lettere daperttutto.....tutto molto bello
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quale versione?
  20. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Onestamente con l'elicottero guardi dall'alto la citta' di notte sembra un film e nn un gioco..

    Voi dovete calcolare la grafica in base al tipo di gioco che stave valutando.

    Nel suo genere gta non puo' avere meno di 9 nelle grafica, il motore grafico muove l'impossibile..

    Poi se uscira' mafia 2 e sara' meglio graficamente, possiamo dire che su queste console si puo' fare molto di meglio..

    Cmq onestamente non so se il 5 capitolo esce su queste console, ma secondo me queste console molto di piu' di quanto hanno fatto con questo gta non possono fare..

    Non ci puo' essere un salto come dal 3 al 4..

    Penso che il quinto capitolo uscira su una xbox 720 e una ps4