1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Contenuti esclusivi,ancora con questa storia? anche Ps3 avra' i suoi contenuti, o forse gli stessi?:lalala::asd:
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    no purtroppo ti sbagli,i contenuti x360 non si vedranno su ps3
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, ma gamespy ribadisce quanto detto da ign (che poi gamespy fa parte di IGN, no?)...anzì aggiunge che i difetti sono leggermente inferiori su ps3 (ma con leggermente si sono sempre intese le differenze alla burnout paradise, che io ancora stento a vedere)..e precisa che nessuna delle versioni può deludere perchè sono entrambe validissime...

    poi non capisco se con quella di 1up intendi quella in cui dissero dei cali, perchè in tal senso è errata (parlano dei cali che nessuno ha visto, parlano di installazione facoltativa su 360 che non esiste)...

    il problema è (ed è quello che mi da più fastidio) che qui c'è qualcuno che quella "presenza di difetti leggermente inferiore su ps3" la fa passare come una superiorità assoluta, qualcosa di mai visto ecc.

    @silverchair: i contenuti che usciranno su ps3 usciranno pure su 360...sono quelli esclusivi 360 che non escono su ps3...
    PS: ma perchè stravolgete la realtà? dove è scritto che bioshock è ufficialmente multi?(riferito al post qui sotto)

    @giolinfer: che lo sviluppo sia stato più avanzato su 360 era certo...fu detto pure in una dichiarazione se non sbaglio (ma si parla di periodo autunnale)

    ciò che GTA ci mostra (e questo è più importante di inutili comparazioni) è che le console hanno ancora un sacco di strada avanti nello sviluppo...a dimostrazione il fatto che GTA muove a schermo tanta di quella roba, con tanta fisica, con quella grafica creando qualcosa di veramente next-gen mai visto prima su console
  4. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai dire mai, bioshock docet....:lalala:
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    no assolutamente,mi riferisco a quella ripresa da te.
    comunque si le differenze sono minime,come ho già precisato,infatti a chi chiedeva quale versione prendere ho consigliato quella 360 per i contenuti esclusivi
  6. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, ma questi contenuti esclusivi quando dovrebbero essere disponibili?
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    settembre se non sbaglio la prima espansione,la seconda nel 2009.
    ma non ne sono sicuro:D
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Cosa ti frega a te per che cosa prendo la ps3? devi sindacare sui miei gusti?

    Che mi frega che ha superato le vendite del 360?

    La discussione non verte su di me e sul perchè prendo la ps3, quindi attieniti al topic.


    Non ricominciare, che già sei stato fatto tornare per grazia divina.




    [​IMG]
  9. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che home uscira' il prossimo anno,e i contenuti di gta4 x ps3 dovevano interagire con home, penso che anch'essi(i contenuti) usciranno prima, o no? boh non ci sto a capi' niente.
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @difio: si d'accordo ma ti ricordi i commenti di alcuni che davano per sicura skifezza la versione ps3 perchè non mostravano niente della console sony ma sempre e solo la versione xbox360:???:

    io si ed eccomi quà pronto a ownare i commenti (di mario e marko) di qualche tempo fà sul suddetto gioco tanto per far vedere che è meglio non sbilanciarsi in là con le previsioni

    (e mi sono segnato anche quelli su gt5 e mgs4:asd:)
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    i contenuti di ps3 saranno gli accomplishment di home e qualche oggettino per la casa...i quali saranno ovviamente rilasciati quando sarà rilasciato home, quindi nel 2009...

    i due contenuti per 360 usciranno il primo a ottobre o giù di lì, mentre il secondo nel 2009

    @giolinfer: non lo metto in dubbio che quei commenti erano fanboy (anche se però la domanda sorgeva quando non mostravano materiale ps3), ma fidati che è più grave far passare queste differenze minime (che poi sono verificabili) come cose di chissà che calibro...(non riferito a te)
  12. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Non mi sembra di averti mai detto quale versione comprare....:)

    Cmq dicevo solo la versione che avrei preso io...

    Ho solo postato la recensione di GTA IV che avevo letto...a titolo informativo.

    Cmq nn preoccuparti mi tolgo subito da questa sezione.

    EDIT : Ti chiedo scusa ho capito solo ora il senso della tua frase :

    "La PS3 arriverà a giugno (qualcuno ha detto MGS4?)"

    Pensavo che intedessi che la ps3 non era mai arrivata prima di MGS4 invece intendevi che prenderai la PS3 per MGS4 a giugno per questo ti ho risposto:

    "x mihawk: guarda che la ps3 non arriva a giugno è già arrivata e dagli 6 mesi avrà superato le vendite di xbox360. Poi con Gta IV al limite siamo pari sulle due console."

    Scusa ancora errore mio pardon :cry: :cry:
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Home non esce nel 2009, ma a "fine 2008" :asd:
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    esattamente.
  15. tumulto

    tumulto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    a rega..basta co sti popup....ste differenze infime...........il gioco e' bello......diverte comunque.......perche quando gioco su ps3 nn sto pensando ala versione xbox e viceversa,,,io ho visto i gameplay,,,nn mi sembrano cosi diversi...anzi....nn creiamo discussioni.pensiamo solo a distruggere la cittta'......ahuaauhhuaaha
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  17. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io per il live aspetto martedi...non si sa mai che non bannino davvero chi si connette prima...ho staccato addirittura l'ethernet...
    Comunque sembra fighissimo anche l'online...:)

    EDIT: da quello che si vede dal video addirittura la grafica dell'online sembra identica a quella del gioco offline,nel senso che visto cosi sembra non avere particolari mancanti,sembra identico...Wow....:cool:

    RiEDIT:nooo...le prostitute sono il TOP!!! Questa è next-gen con i controcazzi raga !!!

    "Grand Fuck in auto IV"....:D:D:D
    Ok...adesso vado a fo... ehmm...a fare un giro in auto...hahahahaaaaaa....
  18. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    scusate,ma basta con tutti sti sbattimenti sulle due versioni...le differenze dovrebbero essere minime,non tali da giustificare l'acquisto di una copia rispetto all'altra(in questo caso quindi ps3 rispettoo a x360).
    diciamocelo chiaramente...avendo entrambe le console sareebbe cmq da prendere quella per 360 per i contenuti aggiuntivi...e non voglio scatenare rivolte e litigi,io ho la ps3 e mi prendo quella,punto.mi piacerebbe poter avere avere in futuro i contenuti aggiuntivi,ma visto chbe sono esclusiva microsoft,pace!:D
    anche perchè tutti sti soldi che ha speso GIUSTAMENTE qualcosa in più le dovevano garantire...
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che è sta cosa...posto i messaggi normali e mi vengono cancellati per paura di far sfigurare la versione 360???

    @ difio...puoi dire quello che vuoi ma non si sà nulla sui contenuti scaricabili se non che alcuni saranno per ps3 e 360 altri solo per 360 (e quelli su ps3 non saranno solo quelli di home)

    la pubblicità col marchio ps3 la si trova anche sui palazzi quindi nessuna esclusività garantita

    che la versione ps3 sia la migliore è 1 dato di fatto e lo dicono tutte le rece

    @ mihawk...ha proprio parlato di frame rate meno stabile e di caratteristiche tecniche migliori su ps3 (meno aliasing e colori migliori)...

    fatti un giro su N4G che le stiamo postando tutte...

    SickNick85 ha aggiunto 40 Minuti e 38 Secondi più tardi...


    * IGN (100/100) - " For those wanting to know which version looks better, the edge goes to the PS3 ... Grand Theft Auto IV is one of the best games we've ever seen ... The only thing you need to know is that you have to play this game. Period."
    * 1UP (100/100) - "The PS3 version has the slightest visual edge, plus motion-control support ... Liberty City is no longer just a place you explore outdoors, looking for stunt jumps or the thrill of a six-star wanted level after riling up the LCPD during missions. I spent hours of my week-long review session checking out the game's indoor attractions."
    * GameTrailers (98/100) - "Rockstar always has a knack for choosing just the right songs to set the tone of its games, and once again it's hit a homerun with Grand Theft Auto IV."
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    intanto leggo su n4g che un utente ps3 è stato bannato dal psn,quindi occhio anche se ci credo poco.