1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Comunque le immagini che ho visto io sull'anteprima di PSM non erano di questa cattiva qualità, e anche nell'anteprima non c'era nessun accenno a una grafica schifosa...è solo una scan fatta male....
  2. °°EffE°°

    °°EffE°° Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dublin (Ireland)
    poi gta è un gioco bello grosso e potente credo ke nn sia facile mettere a fuoco tutti quei particolari e pixel in high definition...nn mi aspetto la grafica al max....ma sicuramente sarà meglio della foto (o almeno spero):D
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    parecchie riviste hanno provato il gioco è tutte ne hanno parlato bene, quindi io ho piena fiducia in questo titolo
  4. °°EffE°°

    °°EffE°° Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dublin (Ireland)
    idem...poi cm ho gia detto Rockstar nn delude!!!:D:D:D
  5. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ecco spiegato il motivo per cui non si è mai visto uno straccio di immagine tratta dal gameplay in mesi e mesi di proclami e discorsi basati sul nulla...
    Anche nell'ultimo filmato messo nella sezione delle news vedevo gente che si bagnava le mutande per un semplice ed inespressivo "FILMATO" che non diceva assolutamente nulla sulla reale qualità del gioco...
    Posso anche comprendere il vecchio ritornello che dice "eh..ma GTA non è mai stato famoso per la grafica...ma per il suo gameplay..." oppure "eh..ma GTA ha degli spazi cosi grandi...che muove un sacco di cose..."però ora siamo nella next-gen è Rockstar deve garantirci un livello grafico al passo con i tempi,ed anche qualcosa in piu possibilmente viste le attese che si sono create.
    Comunque io non voglio nemmeno crederci che quella sia davvero un immagine del gameplay...sembra piu un disegno fatto da un bambino di 7 anni.:cool:
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Rockstar a dire il vero con questo titolo vuole offrirci il free-roaming a un nuovo livello.....poi la grafica di sicuro non farà schifo......take it easy
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quello è uno scan fatto male, sicuramente GTA4 avrà una bella grafica, ma chi si aspetta una grafica strepitosa rimmarrà deluso...GTA ha sempre avuto una buona grafica, ma non è mai stato un gioco che puntava sulla grafica quindi da quel punto di vista non bisognerà aspetarsi molto...

    Resta il fatto che imho GTA vende per altro e questo capitolo promette bene...:p
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la grafica è quella MAfia 2, La noir,the Getaway, 2 days 2 vegas etc se lo mangeranno a colazione...

    Se la grafica è quella GTA4 ha lo stesso valore della serie need for speed...

    Ma spero vivamente che non sia quella perchè sarebbe ai livelli o peggio del San andreas o del Vice city per pc...la grafica non conta dite voi...ok ma pagare 70€ per un gioco in parte old gen fa incaxxare i più
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mah..a me pare uno scan fatto a risoluzione infima e con colori sballati...cioè anche solo dai colori si vede che difficilmente sia lui...poi tutto può succedere eh...
  10. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ma dai ragazzi!!! Tutta la vostra fedelta difronte la rockstar dov'e finita???? Ma vi pare che possano sfornare una cagata simile???
    Se fosse cosi' direi che l' era di questa next gen sarebbe la piu merdosa di sempre... ( apparte mgs che gia si vede in tutta la sua maestosita' ).
    Sicuramente quella foto sara' stata truccata nei colori... le ombre viola testimoniano il tutto.
    Io rimango fedele che gta e un gioko da 10 che nn deludera.. se cosi' nn dovesse essere dovremmo dire addio un gioko che per anni ci ha emozionato tutti.
  11. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ho capito,ma il tuo discorso quadra fino ad un certo punto...cioè per quale motivo si da quelli di Rockstar il "permesso" di fare un gioco graficamente mediocre (sperando che non lo sia veramente) e poi si va a cercare le scalettature nei peli del culo di altri giochi come GT5p,Killzone2,MGS4 ecc...
    Seguendo il tuo ragionamento allora potremmo tutti giocare ancora a San Adreas e saremmo tutti felici e contenti...non si puo sacrificare sempre la qualità per la quantità...:cool:
  12. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    nella misura in cui si valuta la qualità in grafica e la quantità in ore di gioco.

    ma se per me la quantità è una continua ricerca della "mole" di poligoni e la qualità la capacità di rendere un gameplay vario, interessante, diverso dal solito fps spara a tuttti e apri la porta o al solito action picchia tutto quello che vedi...???

    perchè, imho, la grande delusione ricevuta at now da questa next gen è proprio l'incapacità di innovare un prodotto. fino ad adesso l'unico gioco che ha saputo far qualcosa è stato cod, che ha portato l'online verso un nuovo standard, in termini di coinvolgimento (oh, nuovo per le console, non certo per il mondo pc...). e un pelino assassin's creed, se non altro ci hanno provato...

    poi si è vista una serie di giochi tutti uguali. belli, per carità. mauguali a se stessi, poco ispirati nella trama, con gameplay triti e ritriti. a parte qualche piccola eccezione, tale solo perchè di perfetta realizzazione (uncharted, bioshock), non certo perchè "innovativi".

    se gta fa la metà delle cose che promette, mi possono dare anche la grafica di SA in hd, per me è next gen...
  13. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Cmq spero che quella foto sia falsocchia.. lo spero x me e x loro... Gli conviene cmq lasciare delle immagini di gioko ufficiali al piu' presto.
  14. Luka1993

    Luka1993 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    da tutte le immagini che ho visto credo che GTA IV avrà una grafica uguale ad army of two.se è cosi mi accontento perchè GTA rimane sempre GTA e come sottolineava prima adriantaps non è mai stato fatto esclusivamente x la grafica e poi in molte recensioni che ho visto GTA IV è quotato come un gioco fantastico.
    poi sappiate che la rockstar non ci ha mai deluso quindi credo che questo sarà uno dei tanti continui della serie GTA ma con delle grandi modifiche sicuramente in bene
  15. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    La grafica dei gta nn e stata mai il punto di forza ma a me ha sempre soddisfatto ... e' sempre stata una grafica apprezzabile e carismatica... quella foto la' pero' e una vergogna.


    aggiunta : Raga state tranquilli basta entrare nel sito della rockstar e con i video e gli screen che stanno la vi farete tutt altra idea sulla grafica del gioko. Una grafica che non mira al realismo ma e' molto dettagliata e io personalmente la preferisco cosi' per un gioco come gta.
  16. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    infat raga i colori nons on quelli reali, le textures nemmeno ma....... la demarcazione dei pg anche se in bassa res (a meno di quadratoni) e quella quindi una cosa abbastanza penosetta

    poi il gameplay è quello che conta ma...... da quello che si vede li anche con colori ombre e textures rimarrebbe non la solita grafica alal GTA ma molto peggio
  17. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Stai tranquillo tu, le foto del sito ufficiale sono tutte ritoccate.....:asd:
  18. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai non potete basarvi su una foto presa da un giornale e fatta forse non con una stampante ma con un forno..e poi e solo un momento di gioco puramente casuale
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma io non parlo di grafica mediocre ma nella norma...cioè non mi aspetto grafica alla GT5, Bioshock, ecc...
    Rockstar ci ha abituati a questo, ma io non la vedo in modo negativo perché bene o male la grafica dei vari GTA era sempre nella norma,mai brutta, ma neanche la migliore, non si è mai distinta per questo...poi se decidessero di perfezionarsi anche da quel punto di vista non mi arrabbio!!:p
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Meglio che basarsi sul nulla.