1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Oltre 8,5 Milioni le copie vendute

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 7 Giugno 2008.

1. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto tutti quelli che ne sono rimasti delusi!

Se potessi tornare indietro non lo ricomprerei!

i 70 euro peggio spesi della mia vita! mi servirà da lezione! :cry::cry:

non faro lo stesso errore con mgs4! aspettero prima di comprarlo
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembrate indietro di un mese....la patch per i freeze è stata rilasciata il 5 maggio,il gioco giocato da me a 1080 i e 1080p nn scatta è bellissimo da giocare è un CAPOLAVORO e da parte vostra tutto un lamento..ma allora giocate a lair o haz e o turok che vi devo dire...
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La patch di cui parli non serviva a risolvere i freeze.
    Penso che i 1080p sia quello che ti dice la TV e che sopra parlino di risoluzione "nativa".
    Per il resto sono assolutamente d'accordo con te, è un giocone, una trama da film, il gioco dura un bel po' di tempo (sono a 44 ore di gioco e non ho avuto tempi morti, sempre qualcosa da fare, tra missioni, auto da rubare, appuntamenti, pacchi...), a me non ha mai freezato, non scatta mai se non quando salva a fine missione, in cui fa uno scattino; qundi pollice in su per me e soldi ben investiti.
    Poi anche io preferivo San Andreas per quanto riguarda personalizzazione di CJ, Zone da conquistare, auto da "pimpare", luoghi da vedere (dal deserto ai monti).
    Ma se avessero introdotto tutto questo forse la trama ne avrebbe risentito e sarebbe stato un gran peccato!!
  4. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Ottimo risultato, ma condivido con chi dice che (grafica a parte) non è il miglior GTA..
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    online mi diverto un boato.. offline solo all' inizio.
    L' errore piou grande e' che i terrazzi dei grattaceli non possono essere sfruttati senza paracadute..