1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Il Codacons chiede il sequestro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 20 Maggio 2008.

1. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Allora...guardate i commenti di una qualunque news e poi guardate quelli di una News riguardante GTA IV sia che essa critichi sia che elogi.....avete capito??...questa è tutta pubblicità per loro!
  2. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhha se mi ridate tutti i soldi forse sì...cmq la responsabilità é del genitore nel sorvegliarlo....
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

....quoto in pieno ..Codacons ;( dovrebbe risolvere i veri problemi dei consumatori...

leggete qua che scrivono sul loro sito http://www.codacons.it/index.html ..;(;(;(
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Al riguardo^^, gli ho appena mandato un email. Li accuso di strumentalizzare la "violenza" di un videogioco per instradare una loro pubblicità. Che si occupasserò dei veri problemi, quelli che riguardano i consumatori anzichè attuare pubblicità occulta. A questi signori non gliene frega niente di GTA, gli interessa solo il denaro!
  5. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

...Bravo cosi si deve fare ..:):) ..adesso li mando anche io un email su come la penso io.;(..
  6. darsall

darsall Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ah adesso ho capito!
    Quindi è colpa di Tomb Raider se adesso ci sono travestiti!
    ...ed è colpa di Need For Speed se c'è la gente che supera i limiti di velocità!
    ...ed è colpa di Tekken se ci sono persone che compiono atti di violenza!
    E beh certo, prima che esistessero questi videogiochi la gente era tutta per bene...

...

E' facile dare la colpa ai videogiochi, a Merylin Manson et simili, quando non si conosce neanche l'argomento.

Io posso solo confermare che conosco tante persone cresciute con videogiochi, fumetti e musica "violenta" (tra virgolette, perchè per quanto possa sembrare violenta all'apparenza, avrà sempre un contenuto prezioso) con una personalità matura e responsabile.
  7. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vietare un videogioco per via dei mafiosi? Ma al senato hanno guardato? Schifani cos'è?
    Certo, si fa presto a fare i moralisti con i videogames, perchè non lo fanno dove serve davvero?

Puah, cosa ci tocca vedere... Ma lasciamo perdere altrimenti si finisce col portare la politica pure qui...
  8. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    P.S. ti riferisci a quando disse :-Ci sono due cose infinite,l'universo e la stupidità umana,e non sono tanto sicuro della prima...-

se è così hai ragionissimo ;);D
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    la butto un po' sul ridere ..

Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,
    staremmo tutti saltando in sale scure,
    masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!
    Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989

:lalala:

ad ogni modo i giochi sono "film" in cui noi siamo i protagonisti e ne facciamo parte
    e' intrattenimento e divertimento
    una forma d'arte
    nessuno puo' fermare la mente umana a creare cose nuove e nuovi metodi per esprimersi
    film - teatro - musica - libri - giochi - disegni/dipinti etc etc

il bello dei giochi e' questo ... tu "partecipi" in un film e lo reciti a modo tuo .. e' un fatto di divertimento
    il teatro a casa nostra si puo' dire :D prima si giocava a guardia e ladri
    ora giochiamo a gta
    mica chi giocava a guardia e ladri anni addietro ora e' un criminale o un poliziotto
    oppure chi giocava a nascondino
    ora e' una spia o meglio ancora un ninja <.< ..
    io gioco a cod4 da un'esperienza abbastanza forte di come si svolge uno scontro a fuoco (certo non avendone mai pertecipato a uno grazie a dio nn so com'e e dai film e dai giochi no mi da l'aria di una partita amichevole a calcio .. per niente)
    e sinceramente
    a fare il soldato ci pensero' 100 volte prima di mettere mano alle armi ..
  10. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh già, proibire per la violenza ed i concetti, per scene forti non adatte ai "giovani", ma cosa stanno parlando, dei telegiornali spero? Non bisogna reprimere, ma informare!!!!
  11. SteQuezzi

SteQuezzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sapete dv se lo devono mettere gta 4 in cul... e poi giocarci cosi scoprono quanto e bello:D ce gente k ci lavora da tr anni x quel gioco e loro in un secondo glielo vogliono sequestrare mah... e giustamente noi lo paghiamo per giocarci non x farcelo sequestrare:asd: