1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Il Codacons chiede il sequestro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 20 Maggio 2008.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ma xkè non c'è stato tanto clamore per i precedenti episodi?
    ma xkè, io dico, totalitarista quale sono, non si fa pulizia di reati reali invece che di un videogioco? :-o
  2. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè se vincono la causa contro GTA IV prendono tanti soldini, invece a far pulizia di reati veri non prendono una ceppa :D
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

come detto nell'altro topic che avveo aperto ma il nostro caro Justme lo ringrazio per averlo chiuso xchè 2 topic nn vanno bene sulla stessa discussione e adesso posto suq uello che penso io:

ragazzi ma sono pazzi è solo un videogame? vabe tanto già c'è lo ! ma secondo me loro sono invidiosi che vende molto! e quindi lo vogliono sequestrare! allora che mi dite per i giochi con atti osceni di sesso! coe 7sins playboy e altri! solo gta 4? che gli ha fatto? per qualke persona uccisa? ma vaffambagno tutti sti figli di gran putt*** voi ke ne pensate di questa decisione?

quoto pienamente i ragazzi che mi hanno preceduto a rispondere e dico anek se lo sequestreranno! non finirà qui! tutti lo prenderanno da internet e quello che succede succede! quindi loro cercano lo sfogo! pezzi di mer**

grazie a tutti siete un bel forum! che ci aiutiamo a vicenda bravi W TUTTO IL CONSOLE TRIBE!
  4. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non mi preoccuperei più di tanto,resteranno solo chiacchere.
    Sono più in pensiero per una eventuale non uscita di prossimi capitoli gta.....infatti questo me lo gusto come se fosse l'ultimo!!!!
  5. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sei andato da attimi di calma,ad altri di inca*****ra nera :D:D:D Soft :p

Cmq,la notizia mi lascia indifferente.Il solito polverone sulla R*,e anche pubblicità gratuita :asd:
  6. MikeHaz

MikeHaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No scusate... di solito non commento mai sul forum, ma dopo aver letto questa news devo dirlo:

MA ANDATE A CA**RE!!!!

w gta!
  7. ogni volta se ne inventano una nuova contro GTA
  8. ducati

ducati Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe che la saga di gta non sia proprio adatta hai bambini dobbiamo essere sinceri che è profondamente cosi......ma siamo in ITALIA......... di c.....ate se ne sentono tutti i giorni.......in ITALIA ci sono problemi grossi come i ROM, la SPAZZATURA A NAPOLI. la MALASANITA...ECC ECC ECC ECC.......prima dovrebbero pensare a queste cose, poi forse e solo FORSE pensare hai VIDEOGAME......
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il COdacons dovrebbe difendere i cittadini e non andare contro i loro interessi

Non vedo il reato. Aboliamo anche film come Il Padrino già che ci siamo :)
  10. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molta gente invece di parlare per il c***o dovrebbe accendere il cervello....in italia è smepre stato si fa di un filo d' erba un fascio...invece di pensare a problemi ben maggiori che affligono il nostro stato!!VAI AVANTI COSI ROCKSTAR chi ha l' appoggio del popolo vince sempre e i dati sono tutti a vostro favore!!che quelli della codacons vada farsi i c***i propri!!e se mai lo dovessere sequestrare io il mio gta lo terrò stretto:D:D:D:D W NIKO BELLIC
  11. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi pensate che io ieri sono andato a regalare al mio cugino di 10 anni la ps3 e gli hanno proposto il bundle con gta IV .
  12. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    6 un mito lascia che si goda anche lui questo capolavoro R*!!:D:D:D
  13. markolino87

markolino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giocare ad un videogioco è come guardare un film:
    anche questi vengono identificati con i bollini colorati per informare all'utente che tipo di film si sta guardando, ma non è detto (anzi secondo me è molto più esatto dire improbabile) che nessun ragazzo sotto i 18 anni non abbia mai visto un film con bollino rosso.

Il principio è lo stesso... se viene lasciato scorrere per i programmi tv (che tra l'altro non scegliamo noi), perché devono far storie per prodotti che noi stessi decidiamo di comprare???
  14. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Dico solo questo, ieri ho fatto gasolio alla macchina 20 euro a 1.492.... e per fortuna non ho un benzina, in questo modo ho sisparmiato ben 0.001 al litro!

Quando ho girato la chiave nel quadro ed ho visto dove la lancetta e', o per meglio dire "non e'" arrivata, sono svenuto... mi ha svegliato il clacson del malcapitato dopo di me...:(

Ma perche' sti individui non tutelano i diritti dei consumatori conbattendo l'impennata esponenziale del prezzo della benza?????;(

Fanno i grandi dove gli conviene!...;(

Andate a fare in ...quel posto li va..
  15. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Una sola cosa è giusta.
    Non si può paragonare GTA a un film perchè nel
    primo siamo solo spettatori, mentre nel gioco
    dobbiamo "compiere in prima persona" azioni
    efferate, seppure ovviamente simulate.
    Questa è una differenza sostanziale.
    Detto questo, io sono contro questa uscita del
    codacons e contro tutte le censure.
    Basterebbe che i negozianti facessero il loro lavoro,
    non vendendo a cani e porci tanto per fare soldi, e
    il problema non ci sarebbe.
  16. reking

reking Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qui se dobbiamo dare la colpa non è dei rivenditori, qui la colpa è di certe persone che per vendere un videogioco (rockstar) creano a dir poco una realta' negativa fatta di droga, prostituzione, e chi piu' ne ha, piu' ne metta.
    e poi scusate voi giocatori (per questo anche io sono un giocatore ma moderato) invece di distruggervi le vostre cellule celebrali, perchè non leggete un libro, spegnete quella cavolo di tv, uscite con gli amici invece di stare ore ore seduti a rincretinirvi il cervello.
    vi dico solo una cosa, giocare si, ma un pò non tutta la vita, anche perchè ci sono molte altre cose più belle del gioco, la realta' vera.
    Poi vi do un consiglio tutte le notizie prese dalla tv alcune possono essere vere ma la realta che molte se le inventano.
    Allora prendiamo ad esempio la notizia della ragazzina violentata, quella scritta sul city a pag. 7 ad un certo punto verso la fine c'è scritto la ragazzina oggi soffre di bulimia e anoressia, è stata bocciata e non ha amici. ma secondo voi una persona puo' essere sia bulimica che anoressica????
  17. Anche se io non mi fido delle notizie di un giornalino che ti danno gratis lei potrebbe aver avuto entrambe le cose in periodi diversi di tempo:(!Cmq spero che continuino con la serie di gta e che questo non sia l'ultimo:( anche perchè è stato per me il primo gta e mi piace tantissimo!!!;)
  18. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    non lo toglieranno mai..e se anke fosse io la mia copia ce lho gia...
    cmq italia paese di gran pagliacci...i veri mafiosi girano per strada ad ammazzare gente e questi moralisti del cazzo si preoccupano dei mafiosi virtuali...poveracci...siamo in un paese ke ki sta al potere se la sa prendere solo coi poveri...non con la gente con cui dovrebbe prendersela davvero
  19. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    DamonDraven ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Mia madre anni fa è stata male e passava da fasi di anoressia
    a fasi di bulimia.
    In ogni caso spesso le due cose vanno a braccetto.
    Concordo sul fatto che spesso i giornalisti inventano le
    notizie, ma prima di scrivere conclusioni come le tue
    dovresti forse conoscere un po' meglio la materia di cui
    intendi parlare, :)

P.S. Usare la punteggiatura in modo più oculato e mettere i soggetti giusti quando scrivi, renderebbe un tantino più "leggera" la lettura di un tuo post, :D
  20. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cos'è, Codacons non sa più cosa fare? Mi pare evidente.
    No comment, il gioco resta in commercio punto.