1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Il Codacons chiede il sequestro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 20 Maggio 2008.

1. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Commento la news...
    Ancora una volta l'Italia si copre di ridicolo con l'atteggiamento bigotto che abbiamo da 60 anni a questa parte.
    Mi vergogno per tale ottusita intellettuale mi vergogno di e per loro.
  2. Boiakki

Boiakki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena inviato una mail di protesta al codacons. Fatelo tutti.
  3. Cowboy

Cowboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sfigati... gta è sul mercato da oltre 10 anni ormai e all'uscita di un nuovo capitolo fanno un polverone pauroso... ma puntualmente la saga di gta si ripete ciclicamente... non possono fare niente per fermarla...
  4. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma da quello che ho capito io voi pensate che vengano a casa vostra a ritirarvi GTA4,si ma quanto ci impiegherebberò 5 anni,ma dai lasciateli perdere fino a quando sono solo parole va anche bene siamo in un paese democratico,no?
  5. Boiakki

Boiakki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema non è il ritiro di gta, ma è la superficialità e la profonda ignoranza di certa gente.
  6. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo, la Codacons è convinta che io restituisca il gioco, certo certo, contaci Codacons :asd:
  7. carbys

carbys Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Minchia ! Ora c'addivintavu patrinu grazie a gta, me vuogghiono sequestrare u ioco!
    Chi vinisseru a me casa ! Ca ci facciu assaporare n'anticchia ri chiummu!
    Beddamatre!

Ma siamo realistici , con tutti i problemi che ha il paese ,ora ci mettiamo a fare la caccia alle streghe?
    Se questo governo vuole cominciare a licenziare i fannulloni ,perchè non comincia da questi incapaci !
  8. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti quoto, e aggiungo per chi lo ha attaccato, come al solito senza leggere, lui intendeva dire che GTA4 deve essere VIETATO ai minori, non solamente CONSIGLIATO ad un pubblico adulto..
  9. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Lo sai vero che la percentuale di stupri maggiore la detengono gli adolescenti italiani vero?
    No perchè senno' vedi di aggiornarti e smetterla di fare discorsi razzisti,che oltretutto sono anche illegali quindi non hai dalla tua nemmeno la liberta' di pensiero!
  10. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai paura che ti portino via GTA perchè non sei maggiorenne?
    Non tutti la pensano come te per fortuna..
  11. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io in questa frase non vedo del razzismo a riportato solo i fatti che accadono,poi se la poteva risparmiare ma non vedo cattiveria.Dico alla frase che tu hai risposto non la tua
  12. playrom

playrom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo Questi Noi Siamo Zombi Cretini Stupidi Ignoranti E Tutto

Ora Prendo Il Fucile E Sparo A Tutti Per Gioco In Strada...ma Vi Pare Che Ci Metteremo A Fare Cosi' Solo Perchè Giochiamo???lo Ammetto I Contenuti Sono Brutti In Gta,ma La Cosa Bella Del Gioco E' La Sua Giocabilita'...io Ci Giocherei Anche Se Ci Fosse Grandepuffo Al Posto Di Niko Bellik
  13. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il codaconZ?

ma chi sono? sono gli stessi che hanno fatto pagare una multa alla sony perchè non c'era scritto sulla confezione da 60gb dei primi tempi che non era retrocompatibile coi giochi ps2?

beh, sono dei grandi, innanzitutto perchè la ps3 da 60 gb tramite aggiornamenti è diventata compatibile con tutti i giochi che ho io per ps2,

e poi perchè le versioni dopo sono uscite senza la retrocompatibilita, ma sai che guadagno per noi consumatori, era scritto espressamente questa volta.

adesso si mettono a blaterare e vaneggiare a proposito alla psiche della gente che manco conoscono...

semplicemente ridicoli.
  14. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate l'ignoranza ..ma il codacon tutela i diritti di noi utenti fin qui è giusto ,come mai non è intervenuta quando ci hanno rifilato giochi pieni di bug vedi pes 2008 o assassin creed oppure lo stesso gta ,dico soltanto che per tutelare appieno i diritti degli utenti bisogna essere sempre presenti contro i soprusi di noi stessi e non intervenire per farsi pubblicità,possono anche aver ragione ma è un argomento troppo lungo da affrontare perchè è facile puntare il dito su un gioco famoso che ha l'unica colpa di essere ambientato nei giorni nostri ,per esempio assassin creed è passato inosservato eppure non è altro che gta del passato che al posto delle macchine rubi cavalli etc che riflettino e non facciano stupidate perchè se hanno intenzione di fare pulizia che la facessero in profondità e non prendersela soltano con un videogioco.;(
  15. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    i soliti bigotti che lanciano anatemi contro le nuove forme di espressione.
    A prescindere che questi discorsi nascono ovunque e non solo in Italia( qualche settimana fa c'era una news riguarda una simile crociata negli states contro gtaiv), possono dire quello che vogliono e possono anche fare quello che vogliono per ritirarlo dal mercato, ma non potranno impedire alla gente di giocarci.
    ci provano da decenni con mali peggiori, ma i risultati sono sempre inutili.
    Forse una ventina di anni prima una strategia simile con i videogiochi poteva servire,(nel senso di impedire di avere il gioco fisicamente in mano), ma oggi questo sarebbe del tutto impossibile, quindi possano inventarsi quello che vogliono, tanto la gente ci giocherà comunque.
  16. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma poi c'è da dire che gta4 è ultrarealistico come ambientazioni, caratterizzazioni dei personaggi, dinamiche. criminali... vorranno mica ritirarlo perchè la trama rispecchia troppo la realtà???
  17. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ahahahah no comment...
  18. discofame

discofame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma perchè non si preoccupano di + del caro vita che non fa campare la gente e gli affitti troppo alti per noi giovani anzichè attaccarsi ad un gioco che non può fare altro che divertire.
    Io ho finito tutti i gta e non sono ancora diventato ne un mafioso ne un ladro...boh ^_^

Per evitare queste cose in futuro dovrebbero a mio avviso istruire di + i venditori a non vendere giochi vietati ai minori di 18 anni e se è il caso anche multarli se lo fanno.
  19. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ogni volta che il codacons si occupa di videogiochi rimango così o_________o'
  20. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le ho sempre considerate delle gran cazzate queste prese di posizione. SOno veramente ridicoli. Come se non avessero altri problemi a cui pensare e ben più importanti.
    Ma insomma dico io, almeno in un videogioco non private la gente della libertà di divertirsi.
    E poi io chiederei ai signori ipocriti del Codacons: questo videogioco non rispecchia forse la realtà che viviamo?
    Cominciate a ripulire le strade REALI dalla criminalità e forse, visto che ci tenete tanto, anche i videogiochi saranno più "puliti".
    Ah già, i signori (con la s minuscola) sono convinti che i giovincelli che giocano a GTA si facciano condizionare ed emulino nella realtà ciò che fanno nel gioco...già..., sono proprio intelligenti queste persone...
    E' come quella cazzata che ho sempre sentito dire sui tossici..."hanno iniziato da una sigaretta...per poi passare alle canne...per poi passare alle spade..." mi hanno sempre fatto ridere.
    E che dire dei telegiornali e di tutto ciò che si vede in televisione: sparatorie, uccisioni, violenze. Queste per loro non sono emulabili? Ah no è vero, questa è informazione...
    Ma andate un pò dove potete immaginare, ipocriti!
    Ultima cosa, sperate che quella gran simpaticona della Clinton non vada alla presidenza degli Stati Uniti. Sarebbe proprio un bel affare per gli americani. Piuttosto dovrebbero mandarla a raccogliere patate.