1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Il Codacons chiede il sequestro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 20 Maggio 2008.

  1. imported_blueguardian

    imported_blueguardian Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    allora secondo te meglio preoccuparsi di un videogioco? se la benzina non scala di prezzo qui succede una rivluzione la cosa è grave si va in fallimento il petrolio aumenta di prezzo! e si resta senza nulla! quindi stiamo attenti! codacons attenta pensa ha tutti i problemi dell'italia e dell'europa non a GTA 4!:pazzia:
  2. MorfSet

    MorfSet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma che dite!!!!!!!! secondo voi pensano alla benzia!!! ke solo noi per via delle accise sulla benzina la paghiamo piu di tutta l'europa! mi fanno ridere!!!! le leggi italiane mi fanno ridere! x ke sono stupide e a favore dello stato!
  3. imported_blueguardian

    imported_blueguardian Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0



    ESATTAMENTE POMERIGGIO HO VISTO KE LA BENZINA QUI D ANOI PROVINCIA DI CATANIA STA A 1,47 EURO RAGAZZI STIAMO SCHERNZADO? PUO' ESSERE PER SEMPRIO CHE IN GERMANIA è A 1,20 EURO! E' POSSIBILE! SOLO DA NOI I PREZZI SONO MAGGIORATI!
  4. xMr Bondx

    xMr Bondx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora perchè nn denunciano anche un programma di merda come Buona Domenica? dove ci sono 4 troie che sono li perchè si sono fatte trombare da qualcuno di "importante"?e dove parlano di CAGATE per ore!
    con altri 4 sfigati del GF(altra Merda)!
    Cazzo quello si che è qualcosa di veramente DISEDUCATIVO!
    la TV Italiana ci riepe di merda 20 ore al giorno(4 ore circa sono serie) e loro mi dicono che è diseducativo un videogioco come GTA?!?!?!?!
    ma che si facciano Inc..are al codacons!
    ne avrebbero di cose a cui pensare prima di GTA!
    scusate i toni volgari ma queste cose mi danno proprio sui nervi!
    parlano e denunciano cose che nn conoscono! invece la MERDA che ci propinano tutti i giorni è altamente educativa immagino!
    e i nostri politici??? se nn sono diseducativi loro nn so chi metterci!
    Mavaffa.....!
  5. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se a un maggiorenne dai la patente e la possibilita', volendo, di guidare un'auto con 150 cavalli allora vuol dire che credi che per te il "ragazzo" sia abbastanza maturo per poterla governare nel rispetto delle regole della strada.

    Se poi il "ragazzo" va ai 200 kilometri orari su di una strada con il limite dei 50 e va a piantarsi contro un pino secolare e dell'auto rimangono solo 2 o 3 brandelli di lamiera...

    Cosa vuoi fare? vuoi togliere la possibilita' ad un neo 18enne di poter prendere la patente per guidare la sua Fiat Punto per andare a lavorare d'inverno?

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore... un conto e' dire:"vendere il gioco solo ai maggiorenni perche' e' vietato ai minori"... un altro e' dire:"nemmeno i maggiorenni dovrebbero giocarci".

    I giochi violenti sono sempre esistiti e sempre esisteranno... come i film violenti... (ora torno su dei temi gia' ampiamente discussi su questo forum...) ma se neghi la possibilita' di giocare a GTA dovresti negare la visione del film "Le Iene" e "Pulp Fiction" e "Quei Bravi Ragazzi" e "Donnie Brasco"... e praticamente il 70% dei film Hollywoodiani attuali...

    Ripeto... a mio parere l'unica misura cautelare da prendere sarebbe il controllo dei negozianti (so che non e' possibile controllare TUTTI... e che non c'e' autorita' disposta a perder tempo controllando i giochetti...) e maximulte per chi sgarra... ma non solo per questo gioco... per TUTTI i giochi.

    Poi se il 15enne scarica il gioco e ci gioca con la console modificata allora gia' di per se sta commettendo una serie di reati e quindi non "potrebbe" farlo.


    Se vietiamo GTA dovremmo vietare anche tanti altri giochi che istigano alla violenza.

    Cmq ogni discorso fatto qua non ha senso... noi "non contiamo nulla".

    Lasciamo fare il loro lavoro a chi veramente conta e speriamo che usino il cervello nel farlo.

    cmq... che lo vietino pure... tanto io ce l'ho gia'... ^_^
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    era scritto in modo sarcastico ho pure citato erchecco che dovrei fare di +?
    :cry: :cry:

    quoto ma preciso che nn solo buonadomenica un pò tutto è così
  7. MorfSet

    MorfSet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    La TV ormai e diventata finzione!!!!! e tutto programmato come un gioco!
    Buona Domenica e diventata una cagata gargantua!!!!! come tutto il resto della TV "Tendenza"
  8. imported_blueguardian

    imported_blueguardian Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0




    veramente bella merda buona domenica domanica in dicno solo caxxate su quello che h afatto il calciatore o se quella ha tormbato di sabato o di domenica!:pazzia: è uno schifo! lasciamo satre le serie tv che sono anche carine!
  9. imported_oO Tony 28 Oo

    imported_oO Tony 28 Oo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma perchè non si interessano a problemi ben più importanti???
  10. imported_blueguardian

    imported_blueguardian Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    infatti è anche quello che penso io!
  11. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    mwahhaha ma che coglioni questi della Codacons
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Ti giuro mi sto scompisciando leggendo il tuo post :lollone: :lollone: quoto in tutto :asd:
  13. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ragazzi facendo paragoni cosi grandi come i problemi di benzina e stato non facciamo altro che dare importanza a quelli schifosi..ma che si facciano anche loro una partita a gta IV e voglio vedere se si divertono..adesso mettiamo un gioco a confronto della vita reale..ma su dai!!questi quà basta ignorarli anzi non so neanche perchè sto qui a scrivere..tanto non succederà mai niente..!! hahahah
  14. imported_oO Tony 28 Oo

    imported_oO Tony 28 Oo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma cose da pazzi!!! :tomaatit: :XD:
  15. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    questi sono come i sindacati , si sono venduti pure il culo...e mo non hanno nulla da fare
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ragazzi, come al solito vi invito a moderare i toni.
  17. xMr Bondx

    xMr Bondx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti ho scritto anche
    "a TV Italiana ci riepe di merda 20 ore al giorno"
    le 4 ore buone sono quelle del poveretto che fa le lezioni di matematica la notte:asd: :asd:
  18. Matteuz

    Matteuz Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se cerchi su wikipedia scoprirari che e' una farsa...e' un piccolo attore tedesco di 15 anni.
  19. xMr Bondx

    xMr Bondx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e poi mi sono limitato!
    se mi mettessi a scrivere tutte le vere porcate italiane mi vorrebbero tre o 4 post quindi mi limito!
    e poi nn ti dico il gatto che mi viene quando vedo la Gregoracci... una delle più grosse busone del pianeta.... che racconta di essersi sposata con Briatore xchè lo AMA......:tomaatit: MA NN CI CREDE NEANCHE LEI QUANDO LO RACCONTA!
    ma per picere... lui ha 60 anni, sa di sporco e bavoso... ma per sua fortuna ha i soldi....
    Se Lui si presentava con la tuta dell' Hera, lei nn lo cagava neanche di striscio.. ma per favore...
    vabbè scusate lo sfogo e l'OT
  20. kumini74

    kumini74 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    68
    Ragazzi, non dimentichiamoci che il bello dei videogames è proprio poter fare liberamente quello che si vuole, senza lacuna restrizione!!!Essendo una realta' virtuale uno fa quello che vuole....E proprio perchè è un gioco uno dovrebbe capire piu' facilmente, secondo me, che quello che si fa giocando non si puo' fare nella realta'....Obiettivamente è anche vero che gta come altri giochi non sono adatti a bambini, ancora incapaci nel capire i valori e le regole della vita reale!!!Pero' ste cose succedono fatalmente sempre da noi, ma è mai possibile???