1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: esperienza online solo per 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Febbraio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il 29 aprile è una data che tutti abbiamo segnato sul calendario perchè finalmente potremo giocare all'annunciato capolavoro di Rockstar North: GTA IV. Come un fulmine a ciel sereno arrivano però le dichiarazioni di Don Mattrick, vicepresidente di Microsoft Interactive Entertainment, secondo il quale solamente la versione per XBox 360 avrà una modalità online e contenuti scaricabili. In poche ore è giunta secca la smentita di Rockstar North,che promette ali utenti PS3 un'esperienza online all'altezza della versione XBox. Nella sua smentita però Rockstar North non ha spiegato nel dettaglio se ci saranno e quali, nel caso, le differenze tra le due versioni e perchè Don Mattrick, non uno sprovveduto, abbia rilascito tali dichiarazioni. Silenzio per quanto riguarda i contenuti scaricabili, che purtoppo dovrebbero essere esclusiva del marketplace XBox 360. Inutile dire che aspettiamo al più presto novità positive Rockstar.
    Per il momento ecco la smentita:

    "both versions of Grand Theft Auto IV will have an online multiplayer component"​
  2. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    che cavolo gta da che era un'esclusiva della sony sta passando piano piano in mano alla microsoft...
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    é stato tutto smentito, l' online per la ps3 ci sarà. Ma per i contenuti scaricabili nn se ne farà niente per la nostra amata ps3 ;(
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    aggiungete la smentita a questa news
  5. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    GTA non è mai stato un esclusiva sony;)
  6. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    con i soldi la microsoft compra tutto...;(
  7. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Magari. il fatto è che spetta a Rockstar smentire per bene, in modo da farci tirare un sospriro di sollievo....Loro hanno smentito come ho riportato nella news ma non sono stati molto esaustivi
  8. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    per psx era un esclusiva sony poi cmq vediamo un po se è fatto male preferisco che non ci sia
  9. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    grazie a dio e' stata smentita
    senno la R* perdeva vendite a valanga per dare una delusione simile ai ragazzi armati di ps3 ( e probabilmente pure di fucile dopo una notizia simile )

    dei contenuti posso farne pure a meno .. la trama del gioco e l'online devono essere belli coinvolgenti e convincenti
    senno tanto per avere qualche contenuto in piu' un gioco nn cambia se fa "schifo" di suo <.< ...
    anche se dubito che il nostro gta faccia schifo

    comq gira per la rete un video della R* una specie di publicita' dei telefonini Whiz
    fanno vedere alcune scene di gioco =) sono un pochino off topic con questa cosa ma fara' felice piu' di qualcuno vedere un paio di scene differenti dalle solite :D
    cercate su youtube =)
  10. ivanplay

    ivanplay Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma per quanto ho letto in giro L' online di GTA dovrebbe essere uguale per le due macchine .L'unica cosa che dovrebbe distinguere le due versioni sono i pacchetti aggiuntivi che Microsoft ha aquistato sborsando suon di dollaroni.
  11. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi sto fatto mi fa pensare .sicuramente qualcosa sta sotto a questa faccenda, certo pero che se noi utenti ps3 non avessimo la modalita online anche se sono un'amante di gta non lo prendo per principio, e che cavolo gia non abbiamo i pacchetti aggiuntivi vorebbero toglierci anche la modalita online ,cmq se la cosa fosse vera mi aspetto anche una reazione da sony ;(
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    più esaustivo di cosi...
  13. Cloud VII

    Cloud VII Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    quoto.... credo che nei prossimi anni con tutti i soldi che ha riuscira' a comprare le grandi esclusive della sony come metal gear o final fantasy ......... speriamo di no....
  14. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    certo che se leggete tutta la notizia non fa male....
    e i contenuti aggiuntivi li avrà anche la ps3...per 360 ci saranno 2 grosse missioni in piu,
    e a pagamento penso....
  15. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me l'on-line della 360 sarà migliore anche se non detto espressamente per questioni di marketing
    altrimenti a che servivano tute le mazzette che la microsoft ha portato a quelli della rockstar
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    il fatto è che quando ho letto l'inizio della notizia mi sono incazzato come una bestia :D
  17. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    è proprio questo che deve preoccupare. Perchè ha parlato Don Mattrick? Si ha inventato tutto? Oppure sapeva e doveva stare zitto ?
  18. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    davvero mha fatto prende un colpo, sarebbe bello che a noi di ps3 invece dei contenuti scaricabili ci sia la posibilità come per le versioni pc di modificare le auto la mappa e tutto quanto :D sarebbe troppo bello
  19. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Coi soldi chiunque compra qualsiasi cosa e non è solo un modo di dire ma una realtà di questo mondo. Se gente come Leinheuser può permettersi di dichiarare a un giornalista che vende testate nucleari usate prese sul mercato russo senza finire in galera per sempre ...allora Microsoft può comprarsi la rockstar o anche solo gta4 o anche solo due pacchetti aggiuntivi fighissimi.
    A me sinceramente importa ben poco ma sono anche convinto che più passerà il tempo meno cose come questa accadranno. Ci vogliono sempre più soldi per avere delle esclusive e finora le SH hanno mangiato alle spalle delle case delle console spuntando prezzi sempre più alti come in un'asta. Prima o poi questo trend finirà perchè arriveremo ben presto al limite oltre il quale la spesa non varrebbe il ritorno economico e sia sony che nintendo che microsoft daranno un bel 2 di picche alle SH. Le esclusive saranno sviluppate solo internamente e le grandi case indipendenti faranno solo multipiattaforma e forse delle esclusive per la console per cui costa meno programmare per tirare al risparmio e fare più soldi (quindi il wii innegabilmente e la ps2).

    Io la penso cosi.

    JS
  20. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fratelli, 50 Milioni di dollari sono abbastanza per fare "qualcosa in piu'" sulla console Microsoft, non c'è nulla da fare: il gioco sarà sicuramente una bomba anche su Ps3 pero'...
    Io confido molto nel progetto futuro di Rockstar, esclusiva Ps3.
    Dai che ce la facciamo!! (leggasi alla Gianni Morandi):asd: