1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta 4 si perde i salvataggi gravissimo

Discussione in 'GTA IV' iniziata da ^F117^, 23 Maggio 2008.

  1. ^F117^

    ^F117^ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma Caput Mundi
    Allora ho rifatto tutto.. e ho salvato dalla seconda casa, poi ho spento e riacceso, sulle prime ho visto che mi ha ricaricato la missione logging on (PANICO :cry: ) poi andando nei salvataggi mi sono ritrovato quelli effettuati manualmente. Ho notato che per la 360 è sempre il 2005.. Dopo quando torno a casa la riaccendo e verifico che ancora si sia tutto:lalala:
  2. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ti dico io dove sbagli.... il tuo gioco salva correttamente e anche il salvataggio automatico è un salvataggio effettivo che permane anche se chiudi la xbox...il problema è che tu stacchi la corrente ( oppure ti salta da sola quando non giochi) così accade che la xbox rimane fissa al 2005.... il gioco quindi ti carica automaticamente il savataggio più recente.... quindi per esempio se tu ieri salvi a data 2008 e oggi in data 2005 lui continua a caricarti il salvataggio del 2008 anche se quello del 2005 ha una percentuale di completamento del gioco superiore!
  3. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Allora vedi che avevo ragione dall'inizio!
    E un problema di reset date tutto qui..
  4. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    ragazzi a me nn è ancora successo (sgrat) xò volevo sl sapere se secondo voi un prodotto k costa 70 euri sia giusto k abbia qst problemi... a me piace molto ma sn indispettito da qst poco riguardo verso i clienti!!!
  5. ^F117^

    ^F117^ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma Caput Mundi
    ok tornato a casa ora..mi carica sempre e cmq logging on... e quindi carico manualmente:LOL: cmq bo che "bug" strano..
  6. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Ricordati di impostare nuovamente la data corretta ogni volta che scolleghi l'alimentazione o manca la corrente
  7. buzzoria

    buzzoria Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me invece ieri è capitata una cosa strana. stavo facendo le missioni della polizia (quelle dei ricercati), arrivato sul luogo del ricercato sono morto e per non perdere denaro ho spento la consolle quando la schermata era in bianco e nero. quando l'ho riaccesa mi sono accorto che mi aveva cancellato il salvataggio di ieri e di venrdì però era presente il salvataggio di giovedì. mah cmq mi sto rifacendo le missioni secondarie.