1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 4: Lost & Damned ad agosto su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Maggio 2009.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    allora hai ragione....ma vale lo stesso anche per resident evil 5, ad esempio, perchè se io passo alla next gen solo per quel gioco mi conviene prendere la console che costa di meno a prescindere dai dlc..e questa situazione perdurerà fino a quando la ps3 non cala di prezzo mettendo una differenza accettabile tra se e x360.
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    I download del DLC hanno superato abbondantemente il milione ormai da un pò (stanno alle statistiche che dicevano 1M le prime 3 settimane) e quindi Microsoft i suoi 25M$ per Lost&Damned se li è già reuperati.

    Oltre a qui soldi bisogna tenere presente il beneficio delle 7M e passa di copie vendute solo per X360, che hanno trascinato le vendite HW, gli introiti per le licenze SW e la cosa più importante di tutto, ovvero aver impedito a Sony di sovrastarla come vendite generali (avendo i DLC esclusivi 2/3 della gente ha preferito la versione X360). :)

    Tornando al fatto che l'eslcusiva sia di soli 6 mesi sono un pò perplesso... Magari è esclusiva temporale per davvero, però io l'avrei fatta di almeno 1anno così da poter rilasciare entrambi i DLC su X360 e prendermi il grosso delle vendite, e poi lasciarli anche a Sony.

    Vabbè, cavoli loro. :)
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli

    magari gli costava il doppio...

    sempre che sia tutto vero
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Io fin dall'inizio ho parlato di FAN della serie e se sei fan di qualcosa sai benissimo che un fan comprerebbe qualsiasi cosa di quella serie gioco ecc... ecc...e si sa i fan di gta sono tanti e sfegatati al punto di comprarsi le mutande con nico bellick, ora passando alle mie statistiche maccaroniche cmq a quanto pare sono veritiere visto che il dlc è stato scaricato da un botto di gente :D w la libertà di opinione di pensiero e w anche chi non ha finito l'universitàààà e w chi l'ha finita ma non lo sbandiera per sentirsi superiore :asd::asd:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma infatti anche per questo penso che il rumor non sia del tutto veritiero
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma che ragionamento è?

    Se tu acquisti L&D, è come se avessi un altro gioco...solo l'ambientazione resta la stessa..poi hai nuove modalità sia online che offline, nuovi minigiochi, nuova storia...

    è come chi spende 60€ ogni anno per comprare un gioco del calcio..alla fine i campi sono sempre gli stessi, cambiano solo le rose con l'aggiunta di innovazione...

    Quindi, chi compra i giochi di calcio ogni anno spende 70X2...quindi 140€. Chi compra GTAIV + GTAL&D (quasi a distanza di un anno l'uno dall'altro), spende 70+20=90...
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    w chi non sa ma parla come se sapesse :asd:

    cmq direi di finirla con l'ot prima che ci richiamano ;)
  8. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiamiamolo per quello che è: un'espansione, un componente aggiuntivo, un dlc...non è un gioco a parte; chi non possiede gta4 non ci gioca, e come hai detto tu, l'ambientazione è la stessa ma cambia la storia e aggiunge nuove modalità...allo stesso livello c'è prince of persia epilogo e la nuova modalità di RE5...di base dietro a questi dlc c'è il gioco di 70€, e questa nuova moda di rilasciare avventure extra a pagamento sta facendo e farà la fortuna delle software house;(
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    apparte che i dati di vendita hardware sotto il periodo di gta e dei dlc mi danno ragione appparte che ho tanti amici che amano i videogiochi apparte che ho un fratello che lavora al game stop come store manager e apparte che mi informo periodicamente ehmmm si facciamo che parlo e so w la gente che si arrampica sugli specchi pur di non avere tortooooo ;) e w quelli che quando non sanno cosa dire tirano fuori la loro :asd::asd::asd: laurea :asd::asd::asd: l'ot l'hai comincianto te spammando con quella faccina :asd: chi di faccina ferisce :asd::asd: di faccina perisce :cool:
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    :asd:

    questa? :asd:
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma che discorsi a culo fate? Uno mica si compra la console solo per un gioco... Io ho preso la ps3 quando uscì gta iv perchè fù il primo gioco a interessarmi veramente della next gen, ma ho preso la play perchè la preferivo alla xbox, perchè aspettavo anche killzone e per tutta un'altra serie di motivi.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se vedessi GTAIV L&D non parleresti così
    Prince of persia epilogue è un continuazione della storia...quella di cui parlo io è una cosa a parte.
    E' vero che uno deve spendere 60€ di gioco (oggi anche meno), ma così spendendone 80 ha l'equivalente di quasi 2 giochi.

    Tu prima hai citato oblivion...prendi l'espansione Shivering Isles...costava uguale.(1600MP/20-30€)..ma ti dava una nuova storia, nuove quest...30 ore di gioco...poteva essere tranquillamente un gioco nuovo...

    non sono una persona che acquista tanti DLC, acquisto solo quelli che ritengo degni di essere comprati. GTA L&D ne è uno.
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    un fan si..... io per esempio la ps3 l'ho comprata subito e nn ho aspettato l'abbassamento di prezzo xkè non volevo attendere manco un secondo quando arrivava metal gear solid però qui si parla di fan con la f maiuscola se parliamo di giocatori normali certo che pensano alla qualità della console e fanno le loro valutazioni ma un fan di un videogioco prende la console in base ad esso dammi retta pensa quante xbox 360 in meno ci sarebbero state se final fantasy rimaneva un esclusiva, per fare un esempio.
  14. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    e chi l'ha detto che uno non si compra la consolle solo per un gioco??sai quanta gente c'è che ha preso la play3 solo per gran turismo o solo per final fantasy (e poi se l'è prese dietro!) o per metal gear??? Come ti ha detto alex si parlava di un fan , ho 3 amici che amano GTA e si son presi la 360 solo perchè costava meno e perchè avevano i dlc.

    Non faccio discorsi a culo , dico quello che è successo intorno a me , se poi da te è diverso di certo non uso parole forti come fai tu solo per venirti contro
  15. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Già sono 2 motivi, costa meno e POI, dopo GTA.
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Questo si, se gta era esclusiva TOTALE della microsoft sicuramente avrei una 360 in casa anchio. Però per i dlc ho preferito prendere comunque la play, che mi interessava di più. Se poi escono son contento, anche se secondo me hanno aspettato troppo a farli uscire(parlo di xbox). Lost and Damned se non sbaglio è uscito oltre un anno dopo il gioco. Una bella attesa.
  17. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ma scusa se a te interessa solo GTA ti compri la play3 che costa 399euro e non ha le espansioni???

    Penso che chi abbia la play 3 possa tranquillamente comprarsi anche la 360 , visto che la regalano praticamente!!!
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Le parole forti le avete usate voi, che dipingete uno che si compra la play per gta come un deficente:lalala:
  19. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    non sentirti colpito visto che hai detto che l'hai presa anche per killzone 2... quindi evita di fare il furbo che con me non ci riesci!
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se mi interessa solo gta no, ma quanta gente compra una console e poi ci gioca a UN solo gioco?