1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 4: Lost & Damned ad agosto su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Maggio 2009.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io non penos che succederà
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    costerà 20€, ma dura anche più di alcuni gioco che trovi nei negozi a 60€, aggiunge nuove modalità multiplayer...insomma, sono ben spesi.

no, se ne è andato lui e altri membri del team ninja perchè non erano stati rispettati dei patti tra publisher (Tecmo) e sviluppatori (Team Ninja) su alcuni bonus che dovevano essere dati agli interessati.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Significa che la spinta pubblicitaria di Microsoft per Gta e i contenuti è servita.

Quindi la sua risposta ha un significato, ed è la tua invece che non c'azzecca niente.
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    :asd:

K_for_Vendetta ha aggiunto 3 Minuti e 17 Secondi più tardi...

ed è ancora a spasso..povero
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    40 milioni è una proiezione auspicata da EEARD alla luce delle vendite attuali e che si evolverà ovviamente col tempo.A marzo,più precisamente a poco meno di 3 settimane dal lancio,gli introiti erano già in grado di ricoprire la spesa sostenuta da ms per l'esclusiva.

ErChicco ha aggiunto 5 Minuti e 44 Secondi più tardi...

eh si...mini-avventure aggiuntive della durata di 12 ore (quando ci sono giochi di si e no 8\10 ore venduti a cifre che vanno dai 50 ai 70 euro)...quando poi si sparla senza conoscere minimamente gli argomenti si rischia di fare figure simili.
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  6. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Non sarebbe male!

Anche se il gioco ha giò un annetto mi piacerebbe giocare all'espansione...!
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche io quando avevo l'AMIGA volevo giocare a Donkey Kong, ma semplicemente non potevo. Le esclusive sono la cosa più bella, perchè se ci fossero solo Multi allora non servirebbero nemmeno più di una console. Già così è vergognoso, preferivo di gran lunga la passata stagione.
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E che vorresti salvare in missione?! Sarebbe come avere le vite infinite, ma per favore dai. Se ti fa tanta fatica giocarci non ci giocare ;)
  9. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Io sono uno di quelli però si scrive metaL gear cmq la news parlava dei dlc esclusiva ms sei proprio sicuro che io sia ot :asd::asd: k_for_vendetta come detto da un admin ero intopic quindi se nn ti dispiace ti restituisco questo: :asd: e ci aggiungo un bel :rotfl::rotfl:
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    dopo tutte queste polemiche l'unica cosa è aspettare e vedere
  11. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    quoto
    ci sono 3 esclusive valide all'anno per l'una e per l'altra...:cry:

K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

e chi ha detto che eri ot...è solo simpatico il fatto che in ogni discussione tiri fuori i tuoi amici come se fossero un campione rappresentativo su cui poter fare inferenza :rotfl:
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non vedo xkè non farlo la gente che ti stà attorno è una buona fonte di statistiche poi ogniuno usa il proprio metro di giudizio non vedo xkè ridere del mio non mi sembra corretto.. apparte che sopratutto con questo topic se pensi a gta pensi alla 360 no xkè se sei un fan di gta che fai compri la versione ps3 o quella 360 a menochè non sei idiota o nn hai già la ps3 sai che scelta fare, no sinceramente non vedo dove sbaglio anche perchè in quintali di thread abbiamo detto all'unisono che il passaparola trà amici vale moltissimo cosa cambia se con i miei amici ci faccio le statistiche....

poi k diciamocela tutta: PS3 Tag K_for_Vendetta questa unica tag mi fa venire in mente una sola cosa.... è brutto però dirla ma non è che prendi in giro il mio metro di giudizio per colpa di quell'unica tag??? sicuramente mi sbaglio io:asd:
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    l'unico irrispettoso dell' opinione altrui sei tu quando dici: " a menochè non sei idiota o nn hai già la ps3 sai che scelta fare " e questo è un atteggiamento che solo una persona con una mentalità abbastanza chiusa può avere...
    passiamo alla statistica: metodologicamente fa ridere la tua analisi ma immagino tu ne sappia più di me che in statistica sono laureato ;)

p.s. prima di tutto non sarebbe un reato essere possessore della sola ps3 o della sola xbox360 e dicendo: " questa unica tag mi fa venire in mente una sola cosa.... è brutto però dirla " continui a mancare di rispetto a tutte le persone che 2 console non se le possono permettere economicamente. Detto questo io non solo ho sia ps3 che xbox 360 ma anche tutte le altre console attualmente in circolazione ma non devo certo renderne conto a te. La mia tag live è uguale a quella psn ma senza gli _ ;) se vuoi aggiungimi agli amici..io provvederò a rifiutarti come ho già fatto per la tua richiesta di amicizia su questo forum.

p.p.s. non mandarmi messaggi privati dicendo che sono invidioso....ne esci sempre più a pezzi intellettualmente
  14. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    facciamo pure 10 ore...non so come la vedi tu, ma spendere 20€ per un'espansione, una nuova avventura(mini perchè rapportata al gioco completo), non lo vedo molto corretto; tu fai il confronto con giochi da 50-70€ ma dimentichi che L&D necessita del disco di gta4, quindi 70€+20€ = 90€...a questo punto meglio spendere 70€ per Oblivion, così ti assicuri 400 ore di gioco. Poi c'è il fatto che la rockstar poteva implementare questa espansione direttamente su gta4, ma così non avrebbe lucrato extra...e così te lo sei preso nel didietro:rotfl::rotfl:
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se hai xbox360 e ps3 e ti devi comprare fallout o gta per cosa lo prendi... se nn sei idiota fai la scelta giusta altro esempio se devi vedere film in alta risoluzione che scegli l'hd dvd o il blue ray se le hai entrambe e non sei idiota sai che scelta fare... non mi sembra di aver offeso nessun multipossessore di console.... vivi sereno amico e non deridere i metodi degli altri è un forum e ogniuno dice la sua e finchè in italia ci sarà la libertà di parola io continuerò ad usare come metro di giudizio e di statistiche i miei amici :roll: w la libertààààààààààààà
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    l'unico che non vive sereno sei tu...non ti ho mandato la polizia a casa perchè utilizzi la statistica in modo maccheronico ;)

w la libertà..ma w anche lo studio e la cultura ;)
  17. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    alex ha detto una cosa giusta , se non hai una consolle e ti vuoi godere a pieno gta 4 o fallout 3 ti compri la 360 , se poi sei idiota ( perchè solo un idiota spende 200euro in più per lo stesso gioco ma con consolle diversa) e vuoi spendere 399euro per l'altra consolle senza avere neanche le espansioni beh , complimenti!!!!

Poi ha rigirato la cosa parlando dei film in alta definizione... vedere sempre le cose in modo sbagliato!!!
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se la poni sul prezzo allora chiunque è interessato ai multi dovrebbe scegliere x360
    evidentemente ci sono anche altri attributi che influiscono.

p.s. il paragone con i film in alta definizione non tiene...un formato è defunto
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si può scegliere Ps3 anche per il lettore BD, non sono 200 in più buttati del tutto.
    Poi se la gente la prende per il nome e potrebbe fare a meno del BD, o ha soldi da spendere (e quindi probabilmente le ha già tutte) o si è fatto semplicemente condizionare dal nome.
  20. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    no spe non capire male , parlavo SOLO se uno ha intenzione di comprare GTA4 o ad esempio fallout 3. In questi due casi conviene la 360! Poi uno pensa anche alle esclusive che più possono piacerli ovviamente. Io ho la fortuna , come te e alex di avere entrambe le consolle! Per quanto riguarda i films in hd intendevo che ovviamente uno si deve prendere la play 3 ,anche se per 360 si scaricano nel marketplace in alta definizione