1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Io ghigno mi devo attenere alla volontà degli admin\moderatori, ci è stato chiesto di chiudere questa parantesi (molto amara come è stata definita giustamente da Perdinci).
    Mi spiace non posso e non voglio più andare oltre.
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2014
    A perdincibaccoli, Ginoki e rewrew piace questo elemento.
  2. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Perdinci 3 - Ermy 3 - Breffy 4
    votanti penalità si = 3, somma penalità = 10 / 3 votanti = 3,33 periodico, si arrotonda quindi per difetto e sono 3 punti penalità per Giangia.
    A laguna seca, Giangia arrivò 3 = 26 punti, quindi ne avrà in G4 (gara 4) 23 punti.
    Questa è la classifica aggiornata:
    Il riassunto di macchine perse è sempre gentilmente fatto da Arnold, se Dany o un qualsiasi moderatore aggiorna pagina 1, finalmente chiudiamo.
    A breve rimetto il post per la gara di domani
    NB: cerco di interpretare la frase di ieri di rewrew come un buon consiglio che ci ha dato ed è mio dovere prenderne atto, cioè quello di aggiornare e fare ancora più presente a tutto il gruppo quando ci sono miglioramenti del regolamento, come conseguenza di episodi passati e che vada a colmare lacune che purtroppo a volte creano discussioni.
    Come ho detto stamane, a votazione conclusa e si è appena conclusa, il regolamento verrà adeguato (mi manca solo Dany io non posso postarlo per mancanza di diritti) e siamo tutti pregati di andarlo a rileggere onde evitare altri casi di "ma io non lo sapevo, non ho letto o interpretato bene il regolamento, o casi simili".
    A rewrew piace questo elemento.
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io non preoccuperei troppo ghigno, la next gem come dici tu, ancora non è arrivata e a mio avviso non tutti si trasferiranno su ps4 e nuovi giochi, almeno non subito, per ciò che penso io ci saranno almeno un paio di campionati ancora con GT6, quindi fai la fornichina e inizia a risparmiare che hai tutto il tempo per "aggiornarti" con comodo:asd:
    A mauroaho piace questo elemento.
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Domani Lunedì 13 ottobre 2014, 5° gara tipologia GT500 del campionato GT500 & DTM Championship by AtomicDany & HHRiK, sul circuito di Indianapolis Road
    Chiediamo gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità, tutte le regole le potete trovare in prima pagina e vi chiediamo espressamente di andarle a leggere in modo che tutti abbiano chiaro il regolamento, a maggior ragione che è stato migliorato di recente, andando a risolvere lacune uscite fuori nel corso di svolgimento del campionato.
    Scegliete la vettura che preferite, tra quelle che eventualmente vi rimangono in stock, ricordate di acquistare le mescole che intendete usare.

Ricordiamo a tutti che si parte con gomme corsa dure (CsD) e poi si può cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 25 giri.
    Occhio al carburante qualcosa per completare la gara va sempre aggiunto.

Per questa gara, nel caso ci saranno episodi da valutare sotto denuncia, i 3 giurati saranno:
    a) restena
    b) marione65
    c) fortunello 66

Nel caso restena o marione65 dovessero essere loro stessi coinvolti in denuncia, oppure manchi 1 qualsiasi dei giurati per assenza, subentra la riserva che questa volta è HHRiK.
    Nel caso entrambi restena e marione65 dovessero essere coinvolti in denuncia, oppure manchino 2 qualsiasi dei giurati per assenza, subentra la 2° riserva che questa volta è stilusmjt140.
    Nel caso manchino tutti e 3 giurati, subentra la 3° riserva che questa volta è Steave1975.

Buona gara a tutti ci si vede in pista ;)
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Richiedo (forse era sfuggito)come mai breffy è di nuovo giudice
    A Sid piace questo elemento.
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    si mi era sfuggito in qualche kilometrico post o_O di botta e risposta, sorry Steave, cmq mi disse Dany che essendo 1 wild card non ha velleità di classifica (effettivamente ha molto senso come pensiero) e viene considerato il soggetto più idoneo per fare 1 giurante (sarebbe buono metterci Pippuzzo o Fortunello a rotazione come wild card ma purtroppo non riescono a garantire mai una presenza costante).
    Io ci credo nel fatto che una wild card abbia un metro di giudizio più oggettivo e distaccato, ma se questo crea un problema, basta metterci uno tra pippo o fortu magari.
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok avete tutto il diritto di modificare il regolamento : pero site pregati di postare ogni cambiamento con un messaggio qui sul forum perché come fatto notare anche da stevedue non è che uno può leggersi quel papiro ogni giorno per controllare se è stato modificato.
    A HHRiK piace questo elemento.
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    certo Arnold, come appena detto prendo il consiglio di ieri di rewrew ed utilizzeremo tutti gli strumenti a nostra disposizione per elencare gli aggiornamenti.
    concordo anche steve2, leggersi quella bibbia magari per una sola "," di aggiornamento ti fa cadere le balle (presumo era quella la sua volontà. magari non ha usato parole proprio dolci :tlove:)
    A Stevedue e arnold73 piace questo messaggio.
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io preferirei che fossero 3 diversi ogni volta come è stato detto.
    Se poi vogliamo parlare di obiettività era più obbiettivo il risultato di una votazione di tante persone pittosto che solo di 3.. (Ma questo è un mio pensiero)
    Ribadisco comunque che personalmente preferirei cambiarli tutti dopo ogni voto. :lalala:
    A arnold73 e Giangia piace questo messaggio.
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    no problem, swicciato breffy90 con fortunello 66
  11. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Complimenti per sta bella storia. Vorrei avvisarti che c'è un buco enorme nella regola dei 3 votanti. Hai fatto la media di tutti e 3, -4 e -3 giusto? Se uno vota 0 non conta e non fa media giusto? Ti faccio vedere come non funziona:
    esempio 1: primo votante vota 5, secondo votante vota 5, terzo votante vota 1. La media è 3,66.
    esempio 2: primo votante vota 5, secondo votante vota 5, terzo votante vota 0. La media è 5. (???)
    Secondo la tua regola "Scattata la maggioranza, la penalità sarà calcolata in base alla somma dei valori superiori allo 0 / il numero di giurati che hanno espresso il valore sopra lo 0", da quanto ho capito lo 0 non fa media. Paradossalmente se uno vota 1 anzichè 0 fa media. Capisci benissimo che non puuò funzionare in questo modo. Un voto pari a 0 non può avere un valore negativo maggiore di 1.
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo me ci può stare invece:
    0 punti va visto come "Per me ha agito correttamente", quindi nel caso di vittoria dell'opinione opposta questa va esclusa.
    1 punto invece va visto come "Per me non ha agito correttamente, ma è stata poca roba", quindi stessa opinione di quella vincente.
    A arnold73 piace questo elemento.
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    E' matematica rew, scusa se insisto, ma se uno vota 1 anzichè 0 influisce positivamente sul risultato finale. C'è qualcosa che non quadra
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ammetto la mia stanchezza, sono rientrato alle 5 e mi son alzato alle 7 proprio per chiudere sta storia e garantire da domani di ripartire tutti insieme, ma non ti seguo
    se votano 5 / 5 / 1, certo che 1 influisce, influisce facendo calare la media, perchè invece che 2 sono 3 a dire si c'e' penalità e quell'1 abbassa la media perchè come dice giustamente rewrew 1 sta per "si c'e' penalità ma per è minima", considera il fatto pochissimo grave visto che le conseguenza di quell'episodio ha apportato irrilevanti danni al danneggiato
    cmq se ci dicono a tutti di chiudere sta benedetta storia, mi spieghi perchè ancora adesso fai lo spiritoso con la frase "Complimenti per sta bella storia", perchè io sono scemo che non ci leggo dietro complimenti per il teatrino? e da te me l'aspetto sai, dopotutto sei colui che urlava al rispetto e minacciava di denunciarmi ai moderatori del forum ma nello stesso post ha detto "complmenti per il campionato delle marionette".
    Giangia gli admin hanno detto stop e stop deve essere, punto. (attenzione non lo dico io stop)
    se ci hanno autorizzato a rimettere ai voti come dice il regolamento, un motivo ci sarà
    se la giuria ti ha dato una penalità, un motivo ci sarà
    è ora che ti fermi ed accetti il fatto che volontario o meno il contatto c'e' stato con Dado ed è stato deciso di sanzionarlo.
  15. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Stavo solo facendoti capire che il voto di 3 è una stronzata e ha dei buchi. Adesso smetto, ciao, rimani nella tua ignoranza.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ok grazie di giudicare il nostro lavoro "stronzata" e grazie dell avermi dato dell ignorante.
    Buona domenica :)
    ps: fortuna avevo detto che dopo la chiusura della giuria su di te, avremmo messo il regolamento aggiornato.
    Non hai avuto manco la voglia di leggere le righe scritte con fatica mia di stamattina e la pazienza di aspettare, impulsivo fino all'ultimo che dici subito "il lavoro vostro è una stronzata"
    Sarà una stronzata, però ha sanzionato un contatto che ingiustamente stava rischiando di.....pufff....sparire....
  17. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Spero di concludere in fretta sto campionato rik, quando ho aiutato all'inizio e non mi avete ringraziato, dovevo capire come vi sareste comportarti. Vorrei ammetteste che il regolamento ha dei buchi ma siete troppo orgogliosi di questa "creatura" che avete partorito. Mi dispiace per te che stai sopportando tutto ciò, dato che Dany si fa vivo una volta ogni morte di papa.
    Ps: tutti fanno stronzate, non intendere tutto come un'offesa per favore, è un termine forte se scritto, scommetti che se a parole ti dico "rik guarda che sta regola è una stronzata" non la prendi così male come sembra tu stia facendo?
    Con questo chiudo veramente perchè non ne posso più, ho provato a darti un consiglio e farti notare che la regola dei 3 è ambigua, ma pare vogliate tirar dritto per la vostra strada, bene così.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Vediamo di proseguire"solo" su questo argomento
    A HHRiK, Indiavolato92 e arnold73 piace questo elemento.
  19. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Per me la discussione è chiusa Steave. A domani
    A HHRiK, arnold73 e Steave1975 piace questo elemento.
  20. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    avviso che stasera non ci sono...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.