1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ma assolutamente no (sempre dal mio punto di vista).
    Volontario o non volontario il contatto c'è quindi non parliamo a vuoto di un contatto immaginario.
    il caso è particolare perché la storia nata in pista tra dado e giangia porta alla fine tante colpe di dado quante di giangia.
    Da questo nasce tanti punti di dado punti si danno a giangia.
    La politica non sanziono uno per non sanzionare un altro non esiste, chi sbaglia paga, sempre, volontario o non volontario.
    Quello è il regolamento, come si dice giustamente chi si iscrive accetta il regolamento.
    Tale prassi, sempre nel paragrafo, può essere avviata da un qualsiasi organizzatore.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    gurda rik forse ti sfugge nella parte del regolamento 8.2 la parola votazioni
    si parla sempre e solo di voto popolare.

ps se volevate un regolamento dove un singolo poteva prendere decisioni di questo tipo dovevate scriverlo chiaramente nel regolamento e non fare un quasi copia ed incolla di un regolamento già esistente e poi cercare di distorcerlo a vostro comodo.
    A Stevedue piace questo elemento.
  3. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Comodo? Perché a me entra in tasca qualcosa? Ma prima di usare certe parole, per giunta dovresti ponderarle molto di più visto il tuo ruolo, siamo tutti sicuri che ci pensiamo bene? Non mi pare.
    Io continuo a dire che in un campionato dove sono organizzatore eventi del genere ignorati non passano.
    Neanche c'è scritto da nessuna parte che uno è libero di organizzare campionati per passare del tempo insieme, ma ci si deve attenere a regole non scritte, o ci sia l'obbligo che fino ad oggi é stato fatto cosi bisogna fare sempre cosi, o che ci sia il copyright su qualsiasi cosa scritta.
    io porto avanti quel regolamento, c'è scritto tale prassi può essere avviata da un organizzatore (nello specifico avviata da atomicdany), ora che anche questa sia sotto il parere di tutti, mi spiace ma non c'è scritto, io mi baso sempre e solo su quello che vedo scritto.
    Se non va bene sapete benissimo che mi spiace, ma chi fa rispettare un regolamento non può essere mai dalla parte del torto.
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque dovevate far partire una votazione pubblica per sanzionare giangia ce poco da stare a discutere.
    se volevate far voi singolarmente dovete scriverlo (regole non scritte non sono regole)
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La regola dice che l'organizzatore in casi particolari può avviare una denuncia che poi andrà votata.
    Non c'è scritto che in casi particolari può cambiare il voto espresso da una giuria.
    Scusa è ma ragiona un'attimo, voi dite che fate questo per evitare un precedente.
    1º il precedente non si crea perché il voto della giuria è inappellabile.
    Voi dite che un altro in un episodio analogo pretenderà di non esser penalizzato. Ma sta cosa non esiste perché la giuria decide e, ribadisco, il voto è inappellabile.
    2º il precedente lo create voi perché con questo gesto si può capire che in altre occasioni che un denunciato verrà diciamo assolto dalla giuria voi potrete penalizzarlo se lo riterrete opportuno. Che poi è quello che è successo sta volta.
    Tutti sono contro questa decisione arbitraria, non prendendone atto compromettete il campionato
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ed io ti dico il contrario, dice solo tale prassi può essere avviata da un organizzatore, senza nessun accenno nelle modalità e/o quantità di persone debbono poi avvalere tale prassi.
    Atomic è un organizzatore, quindi può avviarla.
    Ripeto è imporre quello che voi indicate che non é scritto, quindi è giusto come dici, regole non scritte non sono regole.
    La regola dice unicamente "questa prassi può essere avviata dall'organizzatore".
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Quale prassi? La penalita arbitraria che cambia il voto di giuria?
    A Ginoki e arnold73 piace questo messaggio.
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Paragrafo 8.2 dice questo:
    8.2)In casi particolari si potranno assegnare penalità in posizione da scalare o in secondi da aggiungere al tempo finale di gara.
    esempio : all'ultimo giro il primo pilota viene speronato dal secondo pilota in classifica (o 2º col 3º, 3º col 4º ecc) che se ne avvantaggia guadagnando una posizione, in questo caso si voterebbe per invertire le posizioni , questa prassi può essere avviata dal organizzatore o un utente può chiedere al organizzatore di attivarla.
    (cmq rispettando la grammatica la sintassi doveva essere dall'organizzatore)
    che a me sembra diversa dalla frase:
    La regola dice che l'organizzatore in casi particolari può avviare una denuncia che poi andrà votata.
    Copia questa frase e fai una ricerca di questa stringa nel regolamento e ti dice nessun risultato, no mo ve state ad inventare il regolamento.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora state ignorando i messaggi di due moderatori
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    la vedi la scritta in rosso?
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    se il moderatore mi dice buttati dal fiume non mi ci butto perchè me lo dice un moderatore Arnold
    come non cambio un regolamento scritto perchè me lo dice sempre un moderatore.
    Per me potete cambiarlo come e quanto meglio credete, ma nel torto ci ricadete voi, non chi attua puntualmente le parole scritte in un regolamento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Mo te lo spiego meglio, questa regola intende che se 2 piloti che contendono una posizione s'embottano e la colpa è di quello che insegue, l'organizzatore può avviare la denuncia.
    Fine. Dice questo è null'altro.
    L'ho scritto io quel paragrafo e so cosa vuole indicare, non serve che tu vuoi spiegarmelo...
    Giangia comunque ha 4 punti in più anche se non scritti.
    Le decisioni arbitrarie non sono ammesse qua, volete andare avanti con questa cosa? Benissimo io non mi sottometto a decisioni arbitrarie.
    A Stevedue, Ginoki e arnold73 piace questo elemento.
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per iniziare il post classifica è cancellato finche non verrà postata la classifica corretta .
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Fate come volete ragazzi, io ho un fine settimana davanti per riposarmi e rilassarmi dopo 1 settimana di lavoro, come tutti voi altri, non per discutere di un gioco.
    Solo che il gioco diventa pesante perchè si utilizzano delle parole scorrette, un moderatore non può ipotizzare che ci si inventa un regolamento per dei tornaconto personali e qui è tutto ipotizzato senza uno stralcio di concretezza, quindi si è altamente scorretto nonchè sbagliato, sia da altre parole che sembrano minaccie sempre i moderatori non devono dare la sensazione "o si fa come diciamo perchè porto io la stellina che brilla sul petto".
    A me la prepotenza non piace, embe ci sono allergico, quindi vi prendete il campionato dal mio punto di vista (ma chiedete anche a Dany perchè è una sua creatura) e la finisco con la storia si posso organizzare per stare tutti insieme MA, regola invisibile, ti devi attenere a regole non scritte.
    Più che mai il campionato si stava già reggendo solo grazie a me e Mauro che ci siamo messi li a far ragionare Dany, perchè sinceramente se fosse stato per lui avrebbe già mollato.
    Torno a correre da semplice pilota che mi diverto molto di più, di sanzioni non ne ho mai prese fino a prova contraria, che anche il rendimento in pista è calato da quando organizzo invece di pensare solo a correre :asd:.
  15. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Dico solo questa
    Che amarezza!!!!!!!
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ti stimo Perdi, sei una persona molto intelligente :)
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    potrei scrivere il tuo stesso identico messaggio tranne la parte delle minacce perché io in effetti sono stato molto minaccioso (ironia)
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A me piacerebbe che intervenisse dani visto che tutto il malumore nasce da una sua decisione,
    Rik, sei una persona intelligente, come fai ad avvallare una decisione che non troverebbe ragione in nessun campionato al mondo (vero o virtuale).

La prepotenza a te non piace?
    Come giudichi cambiare il voto già espresso da una giuria con un pensiero personale?
    questa è la prepotenza.. (Da stellina sul petto come dici tu)
    Noi cerchiamo solo di far sì che queste cose non succedano.
    A Ginoki e arnold73 piace questo messaggio.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora cerchiamo di stemperare gli animi ..più di questo non posso fare
    voi potete fare quello che volete di questo campionato ma prima dovete ridare i 4 punti che mancano ...visto che si parla di dittatura dei moderatori (certo passare da una votazione popolare ad una decisione di un singola persona ...ma)
    il mio consiglio è ridare i 4 punti a giangia puoi modificate subito il regolamento per le volte a seguire dove potete prendere queste decisioni singolarmente .
    che vi costa sono solo 4 punti ..il regolamento poi potete plasmarlo come vi pare ..non mi sembra di chiedere la luna .
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Io non approvo la modalità con cui Dany è intervenuto l'altro giorno, sono stato il primo a chiamarlo e dirgli no Dany cosi no, c'e' modo e modo di esprimere il proprio parere e come organizzatore tu devi dare il buon esempio.
    Però come ho detto a lui regolati, dico anche ad altri regolatevi, ci si deve regolare e mai essere impulsivi nella vita, il rispetto del prossimo è basilare.
    1. Campionato di marionette è stata detto da Giangia, minacciando di andare dai mod e denunciare non so cosa (denuncia poi dove sta? non c'e', giusto visto che non c'era nulla da denunciare)
    2. Se dany ha sbagliato con il modo di esprimersi, lo stesso errore è stato fatto dal moderatore (errore più grave visto il ruolo) perchè c'e' scritto nei post precedenti o sei tu (Dany) ad adattarti o sei fuori (se dany è stato prepotente idem è questa frase ed atteggiamento).
    3. E' stato cancellato senza chiedere nulla agli organizzatori la classifica del campionato, questo è abuso di potere.
    4. E' stato falsamente ipotizzato che qualcuno abbia tornaconti personali a togliere punti a Giangia giusto?
    Giangia quando leggi qui, devi essere sincero, cosa è successo a laguna seca tra noi 2? ti ho per caso scritto privatamente e ti ho chiesto, caro Giangia mi hai preso al 1° giro e mi ha fatto perdere 32sec dentro la sabbia, dimmi la verità e ci credo, lo hai fatto apposta? tu hai risposto Rik per carità ti pare faccio cose del genere?
    Ci ho creduto Giangia? SI e fu chiuso il capitolo.
    Questo è il Rik che per tornaconto personale decide di togliere punti ingiustamente a Giangia.

No mi spiace rimango della mia idea, l'episodio di Giangia è errato non sanzionarlo, si darà al prossimo la stessa chance di dire semplicemente scusa non l'ho fatto apposta e sono le modalità con cui state intervenendo l'errore più grave, mi rifiuto di continuare a mettere la mia firma come organizzatore.
    Parlate con Dany e decidete se il campionato va avanti con lui o se ve lo lascia.
    ps: io continuerò sempre a correre con voi, ho 35 anni, lunge da me essere ragazzino che si offende e toglie amicizie su questo manco c'e' da scherzare :), però i modi con cui ci si rivolge ragazzi, è stupido rovinare magari delle amicizie per delle parole dette li solo per impulsività, perchè poi le parole rimangono....capito?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.