1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Finalmente uno che ha capito di cosa parlo. Fermo restando che i -4 io a sto punto li voglio, ormai mi ci sono affezionato, vorrei che capiste che state sbagliando. Saluti
    Edit: hanno votato in 10 -.-
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2014
  2. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    No mi spiace stavolta non mi trovi d'accordo, allora vi prendete in carico il campionato perché se dobbiamo continuare senza punire un gesto assolutamente scorretto perché cosi il 50% ha deciso, io la firma di organizzatore non continuo a metterla.
    Ed il fatto di avere per ogni gara solo 3 giudici è cosi da luglio cioè subito indicato già dal precampionato.
    Non potete obbligare o cmq pretendere che anche altre persone organizzano tornei, ma siccome fino ad oggi cosi è sempre stato fatto, cosi bisogna sempre fare.
    O almeno io non sono a conoscenza che c'è un obbligo di attenersi sempre e solo a vecchie regole, è il campionato di dany? Dany ha messo li il regolamento a luglio, abbiamo accettato di partecipare? Vuol dire che prima tale regolamento è stato letto ed accettato o no?
    Quante volte avete detto ad altre persone e me lo ricordo, partecipi al campionato vuol dire che hai letto/accettato il regolamento, che gli avete detto ulteriormente? Non lo hai letto, é stato un tuo errore.
    Sapete come ci state facendo sentire? Come le scimmie, cioè vi sta bene che organizziamo tutto cosi corriamo e ci divertiamo, ma che alla fine siete voi gli organizzatori continuando a indicarci come muoverci ad ogni passo, ripeto io sono umile e sto zitto ascolto noto tutto da gente più capace di me, ma obbligarmi ad accettare gesti scorretti senza sanzionare no, dando oltretutto la possibilità in futuro ad altri a rifare lo stesso identico gesto scorretto.
    Da semplice pilota partecipante io dico la mia ed accetto alla fine il giudizio di tutti (cosa che stavolta non è perché state continuando a scartare che é un 50% stavolta), ma da organizzatore mi rifiuto di portare avanti e far ricordare agli altri che questo sarà il campionato dove è permesso buttare fuori i doppiati perché non hanno subito concesso strada.
    Se dado avesse fatto come me tutto ciò non sarebbe successo. Cosi non è stato quindi va punito.
    Se giangia avesse doppiato come tu o perdi mi avete doppiato, tutto ciò non sarebbe successo.
    Cosi non è stato ma non va punito perché la regola fino ad oggi dice basta una maggioranza, per giunta neanche raggiunta stavolta, e lasciamo tutto cosi?
    Cosi la prossima volta un altro butta fuori un altro ed il campionato dove ci ho speso ore ed ore diventa il campionato "delle bocce".
  3. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mi stai facendo veramente innervosire, per non dire altro. Ti ho chiesto ben 2 volte e questa è la terza, di non dire che ho buttato fuori dado, ma tu continui, mi devo rivolgere ai moderatori? Inoltre non hai ben chiare molte cose ragazzo. Ti è stato spiegato più volte che la maggioranza è stata raggiunta, ho linkato un'immagine che tu stesso avevi postato ma evidentemente manco l'hai vista, ti stai contraddicendo e non poco inoltre quando dici: "Dany ha messo li il regolamento a luglio, abbiamo accettato di partecipare? Vuol dire che prima tale regolamento è stato letto ed accettato o no?" Perfetto! Che regolamento ho accettato io? Quello dove dice che se sua maestà organizzatore gli gira il cazzo penalizza fottendosene della giuria solo perchè lui è convinto che "questo sarà il campionato dove è permesso buttare fuori i doppiati perché non hanno subito concesso strada".
    Scusa i toni ma quando esageri poi è troppo rik, mi stai dipingendo come una testa di cazzo che butta fuori gli altri piloti e per questo va punito, io tutto ciò non lo accetto. Ripeto che i -4 me li prendo perchè mi avete stufato e così siete contenti, ma non voglio e ripeto NON VOGLIO che nessuno si permetta di dire che l'ho fatto apposta a cacciarlo fuori pista.
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    certo che puoi farlo presente ai moderatori, però i toni sgradevoli utilizzando un linguaggio non idoneo alla corretta lingua italiana li stai usando tu e non noi Giangia
  5. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Corretta lingua italiana? Impariamo tutti a scrivere in modo adeguato, poi eventualmente vieni a criticare per come scrivo. Noto con piacere che eviti sempre le domande da me poste, bell'organizzatore che sei, la prossima volta che vorrai imbastire un campionato io, come altri del resto, ci penseremo 2 volte prima di iscriverci. Conscio del fatto che continuerai imperterrito ad ignorare le mie domande, ti saluto caro.
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Rik scusami ma fino a prova contraria hanno votato penalita in 4 su 10. Io e Stilus non siamo astenuti abbiamo deciso di "non" penalizzare che equivale a 0.
    Io non dico di fare ciò che dico io, dico solo che secondo me è sbagliato, potrò dire il mio parere o no?
    Il regolamento a inizio campionato è stato con giuria a 10.
    Il gesto di penalizzare arbitrariamente secondo me è e sarà sempre sbagliato. Poi non ce l'ho con voi e nemmeno voglio che vi scaldiate, io ho solo espresso il mio parere. Resta inteso che il campionato è vostro e fate come vi pare. Non volete accettare consigli, ok, penso comunque di poter esprimere il mio dissenso senza essere attaccato, tutto qua.
    Ps. Non è mia intenzione litigare, ora che ho detto ciò che penso la chiudo qui :lalala:
  7. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Tanto è inutile discutere Steave, continuerà a dire che io butto fuori la gente e perciò devo essere punito.
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    no Giangia è che finche non si fa come dici tu, non andrà mai bene
  9. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ma cos'è il gioco dei bambini? Si fa come dico io senò ciccia? Si deve fare come c'è scritto nel regolamento, non come mi pare a me o a te. Non so dove sei cresciuto tu ma quando sono nato io non c'era nè Mussolini nè nessun'altro dittatore, (dichiarati almeno) arrivate voi e vi imponete come tali, con quale diritto?
  10. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Scusatemi da esterno penso che nel loro piccolo tutti hanno un po di ragione e vi spiego, allora dado ha preso una sanzione come da regolamento xke non ha dato strada e ci sta tutta e stato punito ed è ok, ed è stata data una sanzione di -4 dove molti post fa il buon arnold dice che da il -4 xke non crede che dado abbia aspettato il dritto per dare strada in sicurezza e ci sta tutta anche questa ed a quanto pare è un pensiero anche del popolo e a detta di steave, il pensiero del popolo e indiscutibile, ma non sempre il popolo ha ragione e abbiamo una storia dietro di noi nel mondo che indica perfettamente quante volte il popolo sbagli nel dare giudizi e votazioni, poi qui subentra dany/rik che vedono nel loro campionato un contatto in pista che non è bello da vedere e allo stesso tempo dal popolo non viene punito, che secondo me non è stato punito xke si è dato peso troppo al discorso del doppiaggio quando dado se vedete bene non ostruisce per niente l'andatura di giangia, quindi credo che il popolo non lo abbia guardato da questo lato ma solo dal lato del doppiaggio a quanto pare non dato, poi c'è giangia che dalla sua parte si trova un popolo e dall'altra 2 organizzatori che giustamente nel loro campionato certe cose non vogliono vederle e tanto meno vederle impunite e dico la mia su quello che vedo xke io non lo conosco quindi nn avrei nemmeno motivazione di andare pro e contro, io giudico quello che vedo e da quello che si vede giangia stesso dice di usare la visuale dal cofano E quando va ad allargare la traiettoria per impostare la curva il suo muso e ad altezza di fine sportello anteriore di dado e su gt6 esiste la freccetta che esce nei lati arancione e rossa se troppo vicino ed è la prima cosa che ti fa capire che c'è qualcuno vicino, seconda cosa avendo il muso ad altezza di sportello, dado non è ancora fuori dalla tua visuale per non vederlo e qui mi viene da pensare non che lo hai fatto apposta anzi ci mancherebbe ma che in un momento di nervosismo xke non cedeva il passo ti sei allargato come se non ci fosse xke come arnold dice di non credere a quello che dice dado ci sta e un suo pensiero, ma permetti che io e altri la pensano in modo diverso?? Io non lo credo che non lo hai visto, ti credo che non volevi buttarlo fuori xke non sei il tipo ma non dirmi che non lo hai visto xke e impossibile, per quanto riguarda il popolo se fosse stato non un doppiaggio ma un sorpasso normale non avreste dato 0 oppure solo -2 e la prova di tutto e ermy che ha fatto un contatto la metà di quello di giangia ed ermy tra l'ateo secondo me non poteva fare nulla, anzi era restena a dover lasciare un pelo di spazio e tutti le avete sparato -5, non vi sembra un controsenso??? Detto questo nulla con nessuno u e un opinione da esterno per cercare di farvi risolvere il prima possibile questa discussione.;)
    A ermy636 piace questo elemento.
  11. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi secondo me, se si vuole continuare a correre (che è poi il motivo per cui siamo qui) è meglio chiudere qui le ostilità..
    Ascoltatemi, è meglio...
    A perdincibaccoli, HHRiK e mauroaho piace questo elemento.
  12. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mauro ognuno ha la sua idea sul contatto e non lo metto in dubbio, ma tutto il discorso sul popolo e sui Maya gradirei lo evitassi per piacere, c'è un regolamento che a quanto pare non verrà rispettato, dado è stato giudicato dal popolo e io no, è qui il punto. Ora continuiamo pure sto campionato di marionette. Volete buttarmi fuori perchè ho detto marionette? Fate pure.
    Na pagliacciata così non si era mai vista, uno sbaglia e viene giudicato, punto. La tua idea vale come quella di qualunque altro pilota, sei convinto che io sia na testa di minchia e abbia buttato dado fuori di proposito? Bene, voti come tutti gli altri. Sta smania di potere non potete capire quanto mi sta sulle palle.
    A mauroaho piace questo elemento.
  13. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Perdonatemi ma non posso non commentare,:) cioè dinno parli tu di dittatura??? Dai del dittatore a dany??? Tu che butti fuori chiunque abbia il coraggio di andarti contro da gt5, ti sei fatto un mondo tutto tuo di hacker e di chiavette, se uno ti passa lo butti fuori, se uno che sta in stanza con te va in stanze che a te non stanno a genio o lo punisce oppure lo butti fuori, nn hai il coraggio di affrontare la gente faccia a faccia ma mandi i tuoi amici che poveretti si prendono le bestemmie per causa Tua, purtroppo il teatrino e caduto ormai fatene una ragione nessuno ti crede più, io sono ancora in attesa di un incontro con te a voce, ma sai a quanto pare da una parte mancano gli attributi per affrontare una discussione che ormai si è protratta troppo e ha rotto un po i c....... (N).
    Quindi prima di dare del dittatore a dany fatti un esame di coscienza xke poi rischi di fare brutte figure:poop:. Ti saluto caro il mondo è piccolo non scordarlo mai.;)
    A Ginoki, Steave1975 e Giangia piace questo elemento.
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    maurohao,non nominare il mio nome ,ti conviene.
  15. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Ma scusami giangia come dici tu ce un regolamento e c'è un punto ne un regolamento dove dice che se un pilota ha un contatto con l'altro e lo porta fuori pista va sanzionato e perdonami ma questo il popolo non la guardato, cioè credimi visto da fuori da esterno,a me non cambia nulla, vedere dado sanzionato e te no con un gesto del genere fatto in buona fede, in cattiva fede, apposta o non apposta, questa mi sembra come dici te una pagliacciata, poi ti ripeto non ti sto dando la colpa ma è giusto che paghiate tutti e due xke lui avrà sbagliato,ma anche tu e il popolo avete sbagliato votando cioè ti stai attaccando al popolo quando è palese quello che è successo ti rendi conto ???
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2014
  16. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Accidenti dinno non dormirò la notte, non aspetto altro, sono ancora in attesa del tuo arrivo a casa mia.
  17. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Avviso ai moderatori,le cose personali non devono essere trattate su un forum pubblico.
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    E' meglio che mi allontano un po' da sto forum, risolvete i vostri casini personali e le turbe decisionali che a quanto pare vi attanagliano.Ci si vede in pista
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    È questo il succo del discorso, che alcuni non hanno capito, alcuni si, alcuni preferiscono non commentare ma rimanere buoni.
    Io il mio ok da organizzatore su una decisione sbagliata non ce lo metto.
    Mi prendo anche il termine marionetta no problem, ma fare finta di nulla creando precedenti, NO
    A mauroaho piace questo elemento.
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Mauro per favore, le vostre questioni personali fuori di qui, per favore