1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    stasera ci sono anch'io...
  2. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Situazione aggiornata denuncie:
    manca solo il parere completo di Mario e quello di Ermy sull'episodio Dado vs Giangia.
    Buona giornata a tutti :)
  3. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    ermy -2 dado-4
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    grazie Mario del tuo contributo.
    Rimane solo che Ermy si esprime su Dado vs Giangia e possiamo chiudere le denuncie di gara 4
  5. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Lo chiamo adesso perche non ha il telefono
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Grazie
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    NOOOOOO
    A Steave1975 piace questo elemento.
  8. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    buon giorno. scusate del ritardo voto dado -4 per giangia do zero sperando che non lo abbia fatto a posta seno la penalita se la deve dare da solo.
  9. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    chiedo scusa a restena se gli ho sciupato la gara da parte mia posso dire che mi sono spostato tutto al esterno fuori pista per no prenderlo e cosi e stato e o mantenuto sempre interno . come tanti sorpassi che o visto fare fina ora che si buttono dentro per me non avevo sbagliato nulla, infatti non mi sono fermato ad aspettare Restena ,ma evidentemente sbagliavo visto i voti di penalita' che mi anno dato tutti i giudici .
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Votazioni su denuncie concluse, questo è l'esito:
    restena vs Emry = -2 punti Ermy
    Dado vs Giangia = -4 punti Dado, -1 punto Giangia
    I punti vengono sottratti al totale del pilota in classifica generale.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa hhrik se rompo ancora : ma se questo è il risultato delle votazioni non si arriva ad una penalità per giangia ...cioè su 10 votanti solo 4 vedono la penalità di giangia quindi ce ne sono ben 6 a suo favore (la maggioranza)per il resto è tutto giusto.
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    10 punti penalità / 8 votanti = 1,25 punti. Per difetto = 1 punto di penalità.
    I votanti sono 8 e non 10 (chi vota 0 non fa quota), ma anche se fossero 10 votanti per 10 punti era cmq 1 punto di penalità
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Scusa se mi intrometto ma chi non vota non fa quota, non chi vota 0. se 2 su 10 votano 10 punti a testa che fai? 20 diviso 10? Io penso che ci siano bisogno di raggiungere la maggioranza per dare una penalità. Poi 1 punto non credo che mi cambi la vita
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    voglio dire: il principio delle votazioni è che contano solo i voti della maggioranza (i voti in minoranza sono da considerarsi sbagliati)
    si dovrebbe anche scartare il voto più basso e il più alto sempre parlando esclusivamente della maggioranza per rendere il voto più omogeneo e imparziale.
    questo e il vecchio regolamento : poi se vuoi puoi fare anche cosi e considerare i voti di tutti...pero secondo me è sbagliato perché si arriverà quasi sempre ad assegnare penalità in tutti video di denuncia (basta che soltanto un giudice veda la penalità )
    non so se mi sono spiegato bene.
  15. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Si si spiegato benissimo.
    SU 8 votanti 4 hanno votato, come la vedi la vedi c'è il 50%. poi sinceramente il fatto della maggioranza non è propriamente corretto, cmq 4 hanno espresso il loro giudizio, va cmq tenuto conto sennò sarebbe a dire del vostro voto potevamo pure farne a meno.
    Si è 1 punto simbolico, non vincerà o non perderà il campionato per quel punto, più un punto simbolico per ricordare che ci si avvale con il regolamento e mai facendosi giustizia da soli.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Chi vota 0 non fa testo.
    Confermato da steave se proprio vogliamo fare come si é sempre fatto
  17. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    quindi ogni video postato equivale almeno ad un punto a sto punto.. a me sembra assurdo. Basta che uno solo dia penalità che anche se la denuncia è ridicola chi viene denunciato ci rimette
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Vorrei che capiste, non è che quello che dico va fatto, io organizzo solo per stare insieme, però un fatto come questo solo perchè la maggioranza non si esprime o non sa come quantificarlo, non vuol dire che non c'e' penalità.
    Sennò tutto inutile che dico a Ghigno di non disconnettersi dalle gare, inutile che dico alle wild card di correre ma senza fare ai danni agli effettivi, inutile che dico a Dado sei un doppiato devi comportarti bene da doppiato.
    Chi c'e' da riprendere si riprende, quel gesto impulsivo che io capisco benissimo perchè l'ha fatto, va cmq non fatto perchè è scorretto! è un farsi giustizia da solo, vogliamo abbonarlo perchè cosi dice la maggioranza? (sempre se questa maggioranza ha poi effettivamente afferrato il succo del discorso)
    io penso che gli organizzatori, come hanno la facoltà di denunciare eventi al posto di altri piloti, abbiano anche la facoltà di punire gesti contro la community, per il semplice motivo che la prossima volta che il pilota A doppiante non gli viene concessa strada dal pilota B doppiato, si sentirà padrone di rifare un gesto simile, perchè la scorsa volta cosi fu fatto e cosi non fu punito.
    Poi se volete la penalità ci si mette un attimo a toglierla, a me non cambia nulla, ma stiamo chiudendo gli occhi davanti a comportamenti da punire piuttosto che rendere invisibili.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si 50% e da considerarsi maggioranza ,non avevo visto i non voti di steave e stius (credevo avessero votato nessuna penalità)
    pero se ti appoggi al vecchio regolamento i voti in minoranza vanno scartati sempre...voglio dire il regolamento delle penalità non e stato fatto in un giorno ma in una decina buoni di campionati con il contributo mio di Steve Steve2 Davide un po' tutti e soprattutto tante tante litigate.
    lo so che a te può sembrare una stronzata ma ha sempre funzionato bene ed evitato discussioni (la maggioranza impera)
    ti faccio un esempio pratico e poi non metto più becco immagina che a me Arnold sta sul cazzo giangia e gli voto -30 punti che fai te mi calcoli nel punteggio finale anche se sono l'unico del gruppo che gli vota contro?
  20. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    rik scusa ma il tuo discorso mi sembra proprio contro quello che è il senso della community. Tutti votano ed esprimono il loro parere e tu decidi cosa fare? Non ho ben capito perdonami. Il video è stato messo a disposizione di tutti e la maggioranza ha deciso. Tu da organizzatore hai il potere, in corsa, di cambiare le regole e di decidere di andare contro la maggioranza? Se la risposta è si fai pure, che ti devo dire..
    Non è il punto che mi cambia lo ripeto, ma così facendo sembra che tu stia sopra gli altri e decidi nonostante i voti. Questa è l'impressione che ho avuto leggendo il tuo ultimo messaggio. Scusa se critico ma avrei detto la stessa cosa se il penalizzato non fossi stato io. Vorrei solo capire questa parte del regolamento e aiutare a migliorare
    A arnold73 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.