1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    nooooo senza socio sono fottuto le belve mi mangiano......fai di tutto per esserci!!|!:rotfl::rotfl:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ora devo scappare il palestra appena arrivo a casa te la mando, prima di cena!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sta buono valà, non sai quanto mi rompe il ca**o sta cosa, avevamo pure la macchina molto a posto... Oh... Incrocia le dita x me. Appena rientro a casa provo!
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sono rientrato ora a casa, x adesso funziona... Vediamo se dura...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Niente da fare, morta di nuovo. Buona gara a tutti
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho fatto una buona gara 1 ...nonostante un testacoda. in gara due alla partenza stavo passando in trasparenza davide e ho rallentato un poco poi la curva dopo io e davide ci siamo toccati ma nn l ho fatt.o apposta un rettilineo dopo buttato fuori.....si puo definire una gara fortunata...ah ah . io nn sporgo reclamo verso nessuno pero' nn avevamo detto niente sorpassi in trasparenza.....mahhh...per nn voler passare in trasparenza sono rimasto fregato. ...mi ritiro dal campionato.....ma volevo precisare che nn ce l ho con nessuno...puo capitare di sbagliare...tutto qui. faccio gli auguri a pippo ...potenziale vincitore del torneo e arnold per una possibile vittoria a squadre. un bravo a indy e davide e a tutti. mi dispiace per il mio socio che secondo me poteva lottare per la vittoria....ste cavolo di connessioni....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì devil ho appena guardato il replay, prima mi sorpassi in trasparenza ma poi molli e mi ridai posizione, poi però subito dopo mi prendi sulla fiancata così incomincio ad intraversarmi e finisco fuori, per di più mi prendo la penalità per collisione! cmq tranquillo non ce l'ho con te, anzi sei stato corretto nel ridarmi la posizione! gli incidenti posso capitare, poi ho visto che dopo che mi hai buttato fuori mentre uscivi anche tu dall'erba sei stato preso da pippo, che però (secondo me) non ha colpa...
    perchè ti ritiri? se posso chiedere... lo so che le clio non fanno per te, ma ti vedevo molto competitivo...
  8. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

ecco i risultati di gara 1 e due un bravissimo a pippo e damys...ottimi risultati per indiavolato e filippugi che salgono sul podio (un po meglio indy ben due podi un po meno per filippugi un podio e una disconnessione)

be sinceramente sei stato sfortunata capita...ma non mi pare questo il modo di reagire.
    sai bene che le gare non si possono fermare per un incidente (mi mettti in difficoltà chiedendolo durante la gara) poi cosa significa che non denunci nessuno (se è stata fatta una scorrettezza e giusto che venga segnalata) l'omerta non serve a niente e un gioco, anche se un tuo amico ti ha svantaggiato e giusto che paghi.
    ti ritiri dal campionato per un contato o un sorpasso in trasparenza...mi sembra eccessivo e spero che cambi idea
    lo so che il campionato clio non ti piace ...ma ormai e finito (una settimana e stop con le clio...poi ci sono i super bolidi di steave) quindi stringi i denti e non rompere.
    A david79 piace questo elemento.
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se devil si ritira, chi denuncio? nessuno?! dai devil non ti ritirare...
    A devilroby27 piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Belle gare tutto sommato, anche se in gara 2 potevo fare molto di più...

Ho avuto un contatto che non mi è piaciuto particolarmente, me ne sto occupando io, visto che i tempi tra le gare sono brevi. Tra poco carico il video...
  11. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dimenticavo elimino dal campionato plastika e Blindstealer
    plastika sinceramente mi ha rotto con le sue disconnessioni
    e Blindstealer per doppia assenza ingiustificata...
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    no nn voglio fare il guastafeste..poi per quanto riguarda pippo ...so, conoscendolo che nn voleva danneggiarmi...perchè dovrei denunciarlo..e per precisare nn è che mi ritiro perche' sono uscito dalla gara...se no nn partecipavo anche a questa....senza il mio socio mi sento perso ah ah ...diciamo che le gare con car lente nn mi attirano per niente ....e gareggiare con malavoglia poi porta a sbagliare con facilita' tutto qui..quindi meglio rinunciare che correre per forza.
    A dinno piace questo elemento.
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora ecco il video. Non so se è un'azione punibile perchè questo non sta a me dirlo, dovete valutare voi.

Ma vorrei soffermarmi su di un altro particolare: in Gara2 mi sono fatto 10 giri dietro a Damys. Questo perchè, perchè semplicemente non ho voluto mettere a rischio la gara di entrambi con manovre azzardate, cercando di sorpassare solo quando c'era molto spazio. Mentre per quel poco tempo che ho avuto Damys dietro, sia in Gara1 che in Gara2, non ha fatto altro che venirmi addosso allungando più volte la frenata. Inoltre, come potete vedere dal video, effettua un primo giro (Gara2) in un modo molto spavaldo, buttandosi in ogni minimo spazio si fosse venuto a creare. (Tralasciando la botta che ha tirato a Pippo ed il taglio di strada effettuato su Nexus)

Stessa cosa capitò allo Special Stage 5, ora mi chiedo, per quanto andrà avanti? Sono io l'unico pirla che per fare un sorpasso senza sportellare impega 10 giri?

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Stevedue e Calaviolina piace questo messaggio.
  14. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    indiavolato nn dire le stronzate per favore, ho evitato chi ho potuto evitare durante la mia gara, e nn venire a lamentarti sempre per qualsiasi toccatina che ti fanno gli altri
    Ultima modifica: 12 Giugno 2012
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Assolutamente no. Non è colpa mia se una volta mi passi in trasparenza, n'altra volta mi becchi la fiancata oppure se azzardi i sorpassi :)
  16. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    indiavolato.... per favore dacci un taglio
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se vuoi ti posto il replay di tutta la gara eh, giusto per farti notare la differenza tra me e te. ;)

Comunque poco importa. Io ho messo un video, saranno gli altri a giudicare.
  18. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    adesso mettemo tutti quanti i video per ogni singola stupidaggine ma per favore,,, anke a me pipuzzo m'ha toccato alla prima gara che a momenti piavo la penalità ma nn ne faccio una tragedia come te perkè sono solo stronzate queste qua, metti video piu seri la prox volta!!!
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma io non ne sto facendo una tragedia. Non so più come dirlo, a me non importa di arrivare primo oppure sedicesimo. Piuttosto è una questione di correttezza.

Hai ragione. La prossima volta ti metto un video di una mia gara, così vedi come si fanno i sorpassi. :Tperfid:
    A david79 piace questo elemento.
  20. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    indiavolato... per favore-.-
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.