1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Grazie grazie, gli anni son solo 37 ma va bene lo stesso. Dunque come regalo vorrei una Nissan GTR black2012edition, vera xó è!!
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Auguri Steave! ;)

Davide svuota i messaggi :D
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Tanti Auguri Steave!

ora svuoto socio!...
    A Indiavolato92 e Steave1975 piace questo messaggio.
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    :rotfl:
    auguri steave mi hai guasti raggiunto (io 38) tra due anni sarai piu vecchio di me Aahahahhahahah

ecco il mio regalo una bella moto
    sta arrivando:D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl:
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi purtroppo stasera non riesco a connettermi, se l'adsl mi dovesse ripartire in tempo vengo, ma non credo, se qualcuno vede il msg avvisi arnold, sono dispiaciuto ma purtroppo non so che fare.
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Che gnocca!!! Tieni pure la moto, mi accontento dell'accessorio eh eh eh. Grazie cmq.
  7. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Non so se riesco a sistemare la connessione tra ps3 e modem in tempo.Se non ce la dovessi fare chiedo scusa.
  8. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    niente da fare i server di gt5 non mi lasciano giocare
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cavolo mi dispiace per tutti e due ...oggi sembrava che nexus riusciva ad entrare ma poi cadeva sempre.
    qualche piccolo passo avanti sembra essere stato fatto stilus e filippugi non laggano piu ...per la prossima gara proverò a cambiare i dns con gli open dns , ma sinceramente non ci spero molto in un cambiamento positivo...speriamo dai

comunque il campionato deve andare avanti nonostante tutto :

che dire : mi dispiace per le illustri tante assenze ma sono state due gare divertentissime

in gara uno ho fatto un bellissimo duello con davide filippugi stilus (soprattutto con loro) ma anche con tanti altri...la pista era molto adatta ai duelli perche per via dei due lunghi rettilinei riusciva a tenere in gioco anche i piloti più lenti

comunque alla fine della gara uno sono rimasto senza gomme e sono stato infilato giustamente da sopracitati

mentre in gara due ho gestito benissimo le gomme e ho fatto un buon podio nonostante tanti errori e una sportellata involontaria di filippugi che si stava imbarcando .

ora un appunto per filippugi che in gara due doveva partire dalla 7 posizione ma dopo il rientro in stanza è partito per primo guadagnando 6 posizioni....ora prima della gara l'ho avvisato di farsi scartare al via , ma sicuramente non mi avrà sentito....comunque non prenderò provvedimenti perche il regolamento non lo prevede

ma per le prossime gare se accadrà una cosa del genere il pilota perderà 3 secondi ad ogni posizione guadagnata ingiustamente in griglia di partenza...domani modificherò il regolamento...come sempre si accettano consigli
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dimenticavo :
    Grande Pippuzzo che fa una splendida doppietta
    Ultima modifica: 5 Giugno 2012
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Complimenti a pippuzzo, anche se visto i tempi mi spiace molto non aver partecipato(ho provato di tutto ma nulla ,l'adsl non voleva saperne) perchè in prova riuscivo agevolmente a stare su quei tempi con morbide e 1 pit stop. Comunque come dice arnold bisogna proseguire, complimenti anche agli altri arrivati sul podio(arnold indi, filip) Spero di non mancare la prox gara. [​IMG]
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    buon compleanno socio e un bravo per le due vittorie a quel fetentone di pippo ha ha.....ma damys nn c era ????
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    grazie socio, no damys non c'era, non so perchè
    Ps x dinno. Ricevuto il biglietto? Mi son connesso x pochi minuti con la chiavetta e te l'ho mandato ma non so se è andato a buon fine...
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    fino ad ieri ore 24.03(da notare la precisione maniacale)ancora no.Adesso sono in edicola e ci resto fino alle 13,28.Quando sono a casa controllo e ti faccio sapere.GRAZIE ancora e come diciamo noi di bolzano a buon rendere
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    complimenti a pippo! son cmq davvero molto soddisfatto del mio risultato finale, quarto in entrambe le gare, contando che ho provato solo 5 minuti prima della gara, di meglio non potevo sperare...;) son di nuovo in cassaintegrazione, ma ho davvero pochissimo tempo libero e la sera a volte non ho manco voglia di giocare, complimenti cmq anche al mio socio di squadra, mi spiace solo non aver potuto provare con lui, infatti abbiamo usato due tattiche diverse, lui gomme morbide e io medie! io ho preferito usare le medie, ho valutato sia la gara precedente che i consigli di pippo (che ringrazio!)... forse in gara 2 se montavo le morbide avrei potuto lottare per un terzo posto, ma non me la sono sentita di rischiare, anche perchè come mi capita spesso (ed è capitato) mi son fatto una cappella;D, non so a che giro, mentre ero in bagare con plastika e cristian mi son sparato un bel dritto contro il muretto della chicane prima del traguardo, quindi... va bene così!:asd: gara uno molto adrenalitica:-o, bel duello con arnold e fili (grande fili, lag zero ed eri addirittura l'host, davvero un salto di qualità hai fatto!:cool:)! l'unico che vedevo un po' laggare era cristian, cosa strana perchè di solito lo vedevo benissimo...

Per arnold: grazie di aver accolto la mia richiesta su questo campionato monomarca clio trophy, sta venendo davvero bene, a parte la gara 2 dell'altra volta, è davvero divertente, spero che lo ripetiamo il prossimo anno!:cool:
  16. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    A parte qualche sportellata con qualcuno sono super felice di esser arrivato settimo sia in gara uno che due.Peccato che Plastika non sia molto presente come compagno di squadra.
    Complimenti a tutti per il comportamento corretto.Scusa Sportage per la mia sparata di ieri.Scusa david79 per averti inavvertitamente fatto da tappo per un attimo.
    Ah.Tantissimi auguri Steave anche da parte mia
  17. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    message for steave : ticket 19 is arrived,thanks come diciamo noi a bergamo de hota
  18. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    bellissime gare quelle di ieri sera !!! mi son divertito tantissimo, soprattutto nella prima...peccato ke dopo 12 giri a duellare come matti sono arrivato alla fine quasi senza gomme ed indiavolato mi ha passato a 2 curve dal traguardo...sono stato fortunatissimo in gara 1 xkè il server mi ha disconnesso praticamente 5 secondi dopo ke ho tagliato il traguardo !!! dopo un pò sono rientrato giusto in tempo x partire e purtroppo nn ho capito l'ordine di arnold...sapevo ke l'ordine era a griglia invertita, ma nn avendo mai fatto gare cn questo regolamento prima d'ora, nn sapevo ke l'ultimo arrivato partisse primo...arnold nn ti ho sentito minimamente =(
    adesso nn vedo l'ora ke arrivi la prox gara !!! complimenti allo staff e grazie a tutti x il divertimento ke mi state regalando !!! ;)
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Cavoli, gli ultimi due giri di gara1 ero con il sangue agli occhi :asd: Dovevo recuperare abbastanza secondi sul 4°, Arnold mi sembra. Una volta raggiunto lui e Davide abbiamo fatto un pò a sportellate, ma nulla di grave insomma, però ho perso secondi preziosi che mi stavano portando a perdere il secondo posto :asd:
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ma in gara 2 che hai combinato? Ho visto che sei arrivato parecchio indietro... Ha primeggiato chi ha usato le medie o morbide con pitstop?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.