1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: Toyota FT-86G Concept in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 15 Gennaio 2010.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    come estetica.
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non vorrei spararla grossa:asd: ma io sapevo che le auto erano 2000:???:
  3. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Mi pare sia stato confermato che saranno 1000. Che poi non è nemmeno vero che saranno 1000 auto perchè ci saranno modelli presenti in più versioni.
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ok grazie per avermi chiarito le idee;)
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    I modelli Ruf arrivano direttamente dalla Porsche, poi l'azienda li installa parte dei suoi componenti per aumentarne le prestazioni e ne applica il proprio logo o marchio, Ruf appunto. Insomma, sono delle Porsche modificate ma con regolare permesso per circolare in strada :asd:
  6. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Appunto;) Come estetica sono uguali, non come prestazioni. Non tutti i modelli Porsche però hanno una versione corrispondente (ed elaborata) Ruf.
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se la metti su questo piano si. Ma pensavo si parlasse del marchio in generale ;) Fatto sta che delle Porsche a me interessa poco, visto che nemmeno mi piacciono :)asd:) Non ci sono mai state e non vedo il motivo per cui SONY-TAROCCO debba contarlo come punto a sfavore del gioco :)
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho letto in un intervista recente di Yamauchi che saranno un po' più di 950.
    Poi è ovvio che certi modelli avranno più varianti, ma alla fine ci sarà un po' di tutto. Ho letto che probabilmente ci saranno pure modelli ibridi (benzina/elettricità) o anche solo elettrici.
  9. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Probabilmente lui è un amante del marchio Porsche :D A dire il vero avrei preferito pure io avere Porsche come marchio compresi tutti i modelli (dalla 356 in poi) però non è di certo un handicap pesante il fatto che non ci sia come nei precedenti capitoli. Userò le ruf o una delle altre grandi case automobilistiche presenti, tanto ci sarà pure fin troppa scelta :asd:
  10. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    1000 macchine (una + una -) sono tantissime :-o

Beh si vede che ha parecchi soldi da buttare per le licenze. Se fossi io a creare un gioco ci metterei 150 auto, le migliori nel mercato mondiale sportive e di lusso. Inutile metterci i jeepponi 4x4. Se sono ben scelte basterebbero. Spesso (cioè sempre) nei giochi di guida ci mettono centinaia e centinaia di macchine molte delle quali dei cessi come prestazioni oppure sconosciutissime.
  11. Neogianfo

Neogianfo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Video molto bello non c'è nulla da obbiettare sulla grafica del gioco..
    Era meglio che quelli della Polyphony Digital tenevo tutto in gran segreto fino ad una settimana all'uscita.. Demo su PSN, e una settimana dopo game in uscita in tutto il mondo.. Avrebbero sconvolto tutti!!!!:cool:
    p.s. Spero non sia l'unico gioco a sfruttare l'80% della potenza dell'ammiraglia nera.