1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 tornei settimanali solo per gente seria

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Loboken, 7 Maggio 2012.

1. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    arnold sono i fatti quelli che contano
    a parità di traiettorie
    chi usa il volante
    dà 2-3 secondi a quelli col pad
    lo dico con cognizione di causa
    visto che lho provato di persona con amici miei
    se dici che cè gente che vince pure con il pad è perchè hanno un setup perfetto.

arlex
    non sto cosi tanto alla play
    120giri
    è da folli..almeno per me.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cosa significa a parità di traiettoria? che chi usa il volate va più veloce per un accordo segreto con sony.scusa ma proprio non capisco cosa vuoi dire

io ho il volante ma ho giocato per circa un anno con il pad ma solo dopo circa due mesi che giocavo col il volante sono riuscito ad avvicinarmi ai tempi del pad (pensa ancora non ci arrivo )
    tu dici che dovrei andare 2 o 3 secondi più veloce di quando usavo il pad...se fosse cosi avrei vinto tutti i tornei che ho organizzato finora (invece neanche ci vado vicino)

forse non riesci ad andare veloce con il pad solo perche sei scarso ...poi una gara di 120 giri dura all'incirca 1h30 , come una partita di calcio o un film ... forse per te e da folli per me no . e una bella maratona ma la faccio volentieri....mica tutti i giorni si fanno gare cosi poi
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
    A Calaviolina, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Aggiungimi, ci facciamo qualche giretto con le auto del garage online, così non si può nemmeno utilizzare un eventuale setup, anche se personalmente non so manco settare il cambio n'altro pò :asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    eh eh... io uso il pad, eppure faccio fatica a star dietro sia a chi usa il pad che il volante (fenomeni del forum tribe), mannaggia a me, altro che pad o volante! vediamo col torneo clio che riesco a combinare, è un auto che adoro (ed ho attaccato la malattia per la clio a molti di voi) quindi magari vado meglio...
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Secondo me se dici che chi ha il volante va piu veloce è solo xkè sei un pó scarso o devi allenarti di piu, due assi di gt5 del nostro gruppo (malandrino e pippuzzo) giocano col pad e vincono spesso,sono tra i migliori, in passato tutti e due si son fatti la postazione tipo playset e sai com'è finita? Uno l'ha rivenduta e l'altro l'ha messa nello sgabuzzino a prendere polvere perchè nemmeno si avvicinavano ai tempi che facevano prima col pad. Io mi son fatto una postazione da paura con volante t500rs che è senza dubbio il migliore sul mercato e l'ho fatta perchè in passato ho corso e in questo modo mi sembra di tornare indietro ai vecchi tempi con sensazioni di guida simili alla realtà e con i miei amici col pad escono battaglie epiche e non dó 2/3 secondi a nessuno di loro te lo assicuro :)
    Ultima modifica: 24 Maggio 2012
    A Calaviolina, devilroby27 e dinno piace questo elemento.
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    bravo steave,finiamola di dire che chi usa il volante va piu veloce,è solo una questione di abitudine.IO è un anno che uso il volante e faccio(dopo 2 mesi di pratica per abituarmici)gli stessi tempi di quando usavo il pad.SOLO che col volante c'è piu divertimento ,il gioco è piu bello,nemmeno morto ritornerei col pad.Buttate i pad e compratevi il volante.
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.