1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gt5 prol. domanda

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da daniele83, 23 Ottobre 2007.

  1. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato ieri la demo. spettacolare. non entro nel merito perchè c'è già un thread...pero voglio fare una domanda.
    le auto mi sono sembrate un po schiacciate (ho un full hd) anche a voi sembra questo o è solo una mia impressione?
    grazie.
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    Sul mio plasma tutto ok, forse devi smanettare un po' con i settaggi del TV..
  3. Nathaniel

    Nathaniel Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io l'ho notato. Alcune auto sembrano troppo alte e strette, come se fosse un 16:9 ridotto a 4:3. La tv però non c'entra...
  4. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse hai il segnale in uscita dalla PS3 settato a 4:3 e il TV in automatico te lo stira in 16:9.

    Io appena collegata la PS3 ho dovuto usare la presa scart (non avevo ancora il cavo HD) e mi ha fatto questo scherzetto, controlla nelle impostazioni:D
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Concordo, è successo anche a me la stessa cosa
  6. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più che altro, qualcuno sa quando sbloccheranno (o se sono già state sbloccate) le auto in seguito all'inizio del TMS? perchè ieri sera mi sono messo a giocare, ed ho notato che hanno attivato la tv, ma hanno coperto la prima macchina (la nissan, bho non mi ricordo qual'era)
  7. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti. stasera controllero