1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: niente rewind e auto standard senza visuale interna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Novembre 2010.

1. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Una chicca un fico secco, io con la visuale da strada ormai non riesco più ad usarla, mi sembra di essere tornati a gran turismo 3...
    Hanno toppato in pieno la questione delle auto standard, come hanno detto in molti meglio averne 300 fatte bene che 800 copia-incolla di Gt4(Secondo me le 800 standard le avranno fatte si e no in 2 ore, hanno premuto il tasto copia ed incolla et voilà il gioco e fatto)...Cosi non si fa...
    Comunque resta il fatto che le auto premium sono veramente assurde!
    Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    scusa... ma non è vero, che a te non piaccia non discuto, ma che sia inutile veramente no, dato che sia io che altri utenti stanno chiaramente dicendo che giocano solo con quella e giocare ocn altre visuali puo essere problematico.

tutti i gusti sono giusti :p
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bah, sinceramente il rewind son contento che non ci sia...e la visuale interna non l' ho mai utilizzata, quindi la cosa mi tage poco...
    Penso sarebbe stato tra l' altro un lavorone allestire gli interni di ogni singolo veicolo...meglio così...
  4. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    sarà, ma io seguo giornalmente console tribe e negli ultimi 2 anni non ho mai letto niente di ufficiale a riguardo...
  5. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Prova a chiederlo a chi usa una postazione di gioco seria e senti che ti dice...a me sembra un po' come la storia de "la volpe e l'uva"...fra un po' se ti dicono che ci sono solo 5 tracciati e 20 macchine scriverai che le altre non servivano a niente ed era solo un di più...:lalala:
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    inutilità? ma quando mai, piuttosto non piacerà a te ma col volante è la visuale migliore per quanto mi riguarda. E poi è quella più realistica, non so te ma è la visuale che uno ha quando guida anche dal vivo. Non si tratta assolutamente di una chicca, non scherziamo.
  7. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andrè, tu non sai giocare e basta!

e vieni DOVE SAI TU....;)
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma come dicevano che le standard erano solo rifinite peggio, e che c'era la visuale interna...

Polyphony :disappointed:
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    la visuale interna negli altri gt non c'è mai stata (fino a gt4), ma nessuno se ne lamentava..... è solo nella nuova next gen che i giochi di guida ci hanno abituati a quella.... adesso, non si può crocefiggere un gioco perchè non ce l'ha..... dire che gt5 farà schifo solo perchè non ha la visuale interna nelle standard è ridicolo.... sarebbe come dire che metal gear fa schifo (scusa mgs:cry:) perchè snake non può saltare!!!! Non esageriamo, su ricordiamoci che sulle premium c'è (e sono ben 200)...... non è che stiamo scaricando la rabbia per i continui rinvii?
    perchè a me sembra che sto gt5 sia il gioco "dall'attacco facile"......
  11. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    l'unica cosa che veramente mi fa morire di gt5 sono le gare sul bagnato...quella si e è una cosa fatta fottutamente bene!
  12. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma non è quello, io direi che con tutto il tempo che si sono presi e le features, non dico inutili, ma non proprio indispensabili che hanno implementato togliere la visuale interna, che è la visuale preferita di molti giocatori mi sembra una scelta poco felice....
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mi accontentavo di una visuale standard per tutte le auto standard, magari cambiano solo il marchio del veicolo...

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

si vero, ma fidati che f1 2010 ha poco da invidiare in questo senso.
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Vero..
    Cmq ancora non si capisce nulla...da alcuni video pare che le vetture standard abbiano cmq visuale interna...meno divinità e non ddiversificata per allestimento....ora questo....mi sa che si vedrà tutto alla fine
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bah, questo magari sì...ma tanto avreste gridato allo scandalo comunque, additando il gioco come poco rifinito e approssimativo graficamente...anche se ripeto che per me non è una poi così grande mancanza, visto che proprio non mi ci trovo a guidare con la visuale interna...son gusti... :)
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Finiamola di tirare dentro la concorrenza.
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    frena, nesusno ha detto "gt5 fa schifo perchè non ha le visuali interne".
    ovviamente dopo 5 anni uno si aspetta un gran lavoro, l'ho fatto prima il discorso hype-aspettative e gt5 con tutte le sue bombe si sta tirando addosso quello che ha seminato.
    La gente con tutti i proclami i yamauchi ora vuole la perfezione, perchè lui fino a ieri ce l'ha venduta cosi, e ora salta fuori che ha la metá delle visuali interne rispetto al diretto concorrente uscito 1 anno fa??? non è rabbia per i continui rinvii, è semplicemente quello che dico da mesi: questi ci pigliano per i fondelli.

ma come dice lory: io sono pazzo nessuno mi dá retta da tempo :asd:
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    peccato che a me la f1 faccia schifo...
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    quando saremo lì a giocarci, secondo me, nessuno noterà questi difetti..... saremo ammaliati da tutto il resto..... è come per il bracciolo centrale in macchina.... chi c'e l'ha dice che non ne può fare a meno, ma appena guida un auto senza non lo nota nemmeno......
  20. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    E' anche il gioco dalla difesa facile se è per quello :asd: non significa nulla guardare al passato o alla concorrenza, se decidi di implementare una cosa la fai su tutte le auto altrimenti bastava continuare come fatto in precedenza. Nel 2010 la visuale interna in un gioco d'auto non arcade la voglio, si dovrebbe andare avanti nel corso del tempo. Che faccia schifo non lo ha detto nessuno, si cerca di commentare. Trovare difetti non significa dire che il gioco fa schifo anche perchè il gioco privo di difetti ancora non l'ho visto in 27 anni. Poi magari il 24 mi trovo la sorpresa e sarò contento altrimenti lo giocherò comunque.