1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 mini cooper cup

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Gerry79, 4 Giugno 2011.

1. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  2. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    A stasera ragazzi io dalle 21.00 sono a MAdrid :D
  3. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    vedrò di prendere il volo alle 20 per esser li in orario... ho acquistato l'auricolare vediamo se riesco a farlo funzionare...
  4. eduesplosivo

eduesplosivo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    vieni prima che entro per secondo se ci riesco :D
  5. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    scusate l'assenza di stasera.
    sono arrivato a casa, e trovo internet e telefono che non funzionano...
    morale della favola,problemi di cavo alla centralina,domani passa il tecnico fastweb...
    Ora sono con una chiavetta recuperata,che usavo l'estate scorsa.
    con tutti i giorni,proprio oggi dovevano esserci problemi.
    mi dispiace veramente,gia pregustavo le clacsonate ad arnold:D
    comunque, se tutto ve bene,domani mi sistemano la linea a casa.
    aspetto i commenti della gara di madrid,
    vediamo che mi sono perso!
  6. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Direi che ti sei perso il dominio dell'Ag Tacing Club e la Straordinaria Pole Position di EMammarella con 1.39.818. Ma andiamo con ordine:
    Partire dalla prima piazzola non mi era mai successo fino ad ora, in gare ufficiali, in nessun torneo ed è stata per me una grande soddisfazione. Semafori spenti, VIA!
    Alla prima curva della gara di Madrid entro subito a ruote bloccate per cercare disperatamente l'allungo dalle dall'Ag Racing Club ma dopo solo due curve devo giù cedere una posizione a Gerry. Il giro successivo riacquisto di forza la posizione ai suoi danni con una staccata alla prima curva e torno in vetta! Alla curva successiva è di nuovo la vettura Gialla che mi sorpassa, questa volta però è CyBBaH. Al giro seguente stessa manovra anche per lui, lo sorpasso come feci con il compagno Gerry un giro prima e torno in testa ma alla staccata successiva è di nuovo lui ad avere la meglio. Per un paio di giri posizioni invariate nel quartetto di testa, già perchè finalmente il mio scudiero riesce a tenermi occupato un arrembante e affamato di vittoria di Gerry. Al 6° giro provo a tornare al primo posto con una frenata a ruote bloccate alla prima curva che mi costringe ad un lieve lungo, tentativo andato a vuoto. In questo giro purtroppo perdo il contatto con un eccezionale scudiero che va a tamponare involontariamente Gerry beccandosi così una penalità infinita e indigesta. Nella tornata successiva subisco il ritorno di Gerry che mi strappa anche la seconda posizione. Posizione che acquisto qualche tornata dopo per una sbavatura di CyBBaH che permette a me a Gerry di sopravanzarlo. All'undicesimo giro, e qui può rivelarsi già finita la mia gara, centro in pieno un angolo di GuardRail in interno curva che mi inchioda sull'asfalto, perdendo così il contatto con l'accoppiata li davanti. Logico, in quella situazione, gestire il vantaggio e arrivare per la seconda gara consecutiva sul podio.
    Congratulazioni all'Ag Racing Club alla loro prima doppietta in Campionato. Un Bravo va anche al mio scudiero che per buona parte della gara è riuscito a dar filo da torcere al vincitore. Peccato per l'inconveniente.

Appuntamento a Cape Ring Nord. (credo sia in Patagonia o da quelle parti :D)
  7. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    che dire... navigare nell'oblio della DISCONNESSIONE!!!;:)ooga::censored:
  8. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Classifica aggiornata.....
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ieri gara del tutto anonima, parto 6°, il primo giro cerco di non perdere posizioni, dopo 2 giri sono in battaglia con edu che nonostante sia moolto più veloce di me, cerca l'infilata dappertutto :disappointed: Così facendo crea problemi a me e a se stesso, così finisco nelle retrovie, dove battagliando con devil mi sembra, ricevo una bella bottarella nel didietro e mi schianto a muro :asd: Divento 8°, riesco solo a recuperare sul mio compagno di squadra David79 causa un suo testacoda, e così finisce la gara....

P.S: Ieri in qualifica è successa una cosa inguardabile -_- Sonostato raggiunto dalla mini di edu, che ha cercato di passarmi ad ogni costo, rovinandomi un ottimo giro (tralasciando che poi non sarei stato col vostro gruppo in gara, ma questi non sono comportamenti da avere :disappointed:)

Per quanto riguarda la prossima gara, meglio non dir niente :asd: No apparte gli scherzi, sono contento di poter essere finalmente competitivo :D

Spero di non dover correre per conto di qualcun altro, nel senso che, sentirsi dire: "non mi passare quì", è abbastanza ridicolo, io ti passo, se dovesse andar male ti cedo la posizione ;)

Ci si vede al Cape Ring! :D
  10. hammer74

hammer74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Ciao a tutti,dopo ieri sera , sono arrivato alla conclusione per la prossima gara di cercare di provare un po di piu,e vedere di cercare almeno di starvi dietro,oppure e' meglio che mi ritiro,perche correre cosi non ha senso,perdo solo tempo e basta.
    tra il rimanere in dietro con tempi per me irragiungibili(che non ho idea come fate a farli)tra il mio socio del team che non si fa vedere(ma dico ,cosa ti iscrivi a fare allora),vediamo che tempi si faranno sul prossimo circuito.:(
  11. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri è stata una bella gara, complimenti all' AG touring club per la doppietta e un complimentone vivissimo al mio compagno Emammarella per la sua incredibile pole!

Ieri ho temuto alle qualiche, non riuscivo ad entrare in stanza e ho dovuto riavviare la consolle, fortunatamente in poco meno di 10 minuti sono riuscito a strappare la 4a piazza.La partenza della gara è stata molto pulita, sono riuscito ad infilare un paio di auto all'esterno della prima curva a gomito, poi ho ingranato un bel ritmo e sono riuscito a tenere testa ai primi 3.Purtroppo a causa di un errore di Ziogerry all'ultima chicane se non sbaglio, l'ho tamponato e mi sono beccato una penalità che non meritavo assolutamente, un peccato perchè ero competitivo e la macchina era perfetta.Il danno subito mi ha fatto perdere la distanza necessaria per riprendere i primi 3 e li son cominciati i guai, ho ingaggiato battaglia con edu con sorpassi e controsorpassi incredibile ma alla fine ho ceduto a causa del pacchetto gomme consumate, peccato perchè il mio ritmo per tutta la gara è stato eccezzionale e senza clamorosi errori.

Mi rifarò al cape ring!
  12. eduesplosivo

eduesplosivo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    gia bella gara lowit mi sono divertito. E stato troppo forte quando alla prima curva mi dicevi " edu all'interno" hahahaha :) io comunque ti ho sempre lasciato spazio per superarmi in quelle circostanze
  13. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Alcuni scatti da Madrid, appena posso provo a postarne altri:

Prima Curva un pò di traffico, nella prossima carrellata foto della partenza

All'uscita della prima curva mammarella mantiene la prima posizione

llowit riesce a infilare all'esterno della prima curva edu

Ultima Chicane primo giro, Mammarella viene scavalcato

Cartolina Da Madrid, Traguardo al primo giro, tutti in fila

Dopo Il contatto con Gerry, llowit ingaggia battaglia con edu

Edu stacca in ritardo e si allarga alla prima curva ma mantiene una buona trazione, llowit incrocia la traiettoria...riuscira a passarlo ?

Pare di si...peccato che poi edu alla fine del rettilineo successivo ne abbia di più :D

14. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Grande Edu, mi sono divertito tantissimo, ho rivisto il replay e devo dire che ce le siamo date di santa ragione, io prima di passare avviso sempre, non si sa mai se uno vede o meno, giusto per sicurezza.L'unico che non avviserò d'ora in poi è Gerry :D, d'ora in poi sarò il tuo incubo peggiore dopo mammarella :D
  15. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusate ieri ero ridotto ad uno straccio d'uomo....e non c'è lo fatta a giocare con voi.

il prossimo lunedi non mancherò

bellissime le foto...e complimenti al vincitore

bene vedo che devilroby e riuscito a fare un po di punti ...bravo tieni in alto l'onore degli over 30 over 40
    Ultima modifica: 21 Giugno 2011
  16. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Grande Llowit, belle foto complimenti.... Non sai quanto mi sia dispiaciuto per il discorso della penalità, sono stato due giri a guardare il radar sperando che ci riprendessi.....
  17. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    ATTENZIONE!!!!!!

Il mio compagno di squadra Cybbah lunedì parte per una vacanza di una settimana, ora mi ha chiesto se fosse possibile spostare la gara la lunedi 27 a questo giovedì 23 o Venerdì 24 (potrei avere dei pronblemi risolvibili però)....
    Fatemi sapere se per voi va bene........
    Ultima modifica: 21 Giugno 2011
  18. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Per un momento ci stavo riuscendo dai 5 secondi che avevo ero sceso a 2.9 ma poi con la battaglia di edu e il consumo gomme è diventato tutto più difficile.Spero nelle prossime gare.

X Gerry e Cybbah
    Per me andrebbe bene Venerdi almeno per avere un giorno in più per provare, domani ho un esame e non credo di poter provare.Non so gli altri.
  19. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  20. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    venerdì non posso!! impegno improrogabile! mi dispiace....
    x giovedì nessun problema...

x lunedì meglio...:D:D:D:D si libera un posto sul podio:lalala::lalala::lalala: