1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    sono d'accordo,non vedo l'ora di metterci le mani sopra
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono d'accordo con Davide, se mettiamo quelle auto diventa un misto tra DTM e SuperGT 500, non è che sia una gran cosa...
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ahahahah cavolo devil,montagli una carrozzeria e il motore e poi vacci
    in giro x strada con quella postazione :)
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    A parte che quelle due auto sono regalabili e quindi potrei passarle a chi non le ha, ma anche io sono dell'idea di usare solo le auto specifiche per il DTM.
    Anche togliendo i due doppioni restano sempre 11 auto, che mi sembrano sufficienti per il campionato.
    Se anche uno dei piloti dovesse vincere tutte le gare, non penso che se ne faranno più di 11.
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ma scusate molte auto del dlc sono tc ovvero Turing CAR,non si puo' includere qualcuna di quelle? Tra l'altro sfruttiamo qualche mezzo del pack, ce ne sono di eccezionali...
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E chi non ha il pack?
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Beh, magari fa un piccolo investimento di 4€, piuttosto che impazzire a cercare auto che rimetteranno in vendita chissà quando...io cmq a parte il Mercedes 190 e la calibra, le ho tutte... dicevo x avere piú scelta... In tutti i modi ho triple tutte le auto del dlc, se lo permette sonno disposto a prestarle volentieri...
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No :asd:

Anche io le ho tutte.
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be comunque era solo un idea.....sempre per il fatto che io vorrei una griglia variopinta e con il piu alto numero di piloti e auto diverse possibile..-. ma come dici tu si arriva allo stesso risultato tagliando le auto clone ( una calibra e un astra) invece per audi r8 (anch'esse doppioni) farei un eccezione visto che hanno una livrea molto diversa .

quindi stiamo cosi :

per il numero di gare vorrei vorrei che ogni pilota si iscriva e decida una pista.... esempio:

arnold
    tsukuba

devil
    monza

stevedue
    Roma

fino ad arrivare a 10 gare (chi si iscrive per ultimo non potrà scegliere la pista....ma comunque troverò un sistema per privilegiare i piloti che seguono i miei tornei da piu tempo :) )
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    io scelgo trial mountain
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora oggi sono andato a cambiare il volante di plastika ma non avevano niente di decente quindi si siamo fatti rimborsare con un buono spendibile entro 2 anni (non ci hanno rimborsati perche dovevamo riportare la merce entro un giorno fiscale...ma va bene lo stesso)

ho postato la foto di questo volante che stavo per comprare per me (150€;) in un G.......P ma mentre stavo per pagare il commesso mi dice : che non me lo poteva vendere perche non compatibile con ps3......ho postato la foto della scatola esattamente come era quella che volevo prendere (perche poi ce la scritta ps3 in alto a sinistra) ma il commesso insisteva fortemente che in basso a destra la scritta diceva solo per pc....

ma voi lo conoscete questo volante (mi sembra quello di stevedue , peppone, steave75...ecc.ecc)

scusate se vi rompo le scatole ....ma non ci sto capendo niente ...poi girando per altri centri commerciali qui a Roma ho notato molti prezzi gonfiati come il G27 che vendevano a 330 € (offerta 400€ + staffa di metallo per reggerlo) il volante di devil per capirci.
    forse è meglio che aspetto la fine delle feste per comprarlo
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    al tempo
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    forse è ora che apri un 3d sull'argomento...:D non abbiamo manco iniziato a fare il campionato kart che già parliamo a nastro del campionato dtm che verrà dopo...:rotfl: allora io propongo un altro campionato dopo il dtm, un trofeo renault clio, con la clio trophy race car!:asd:
    PS: non mi freintendere, non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma ho paura che prima o poi arrivi qualche moderatore a rompere i maroni...
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
    A arnold73 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    tornando in tema kart, devo dire una cosa... Pippuzzo sei un maledetto, mi hai soffiato il terzo posto per uno sputo di centesimo di secondo! dopo le chiappe quadrate che mi sono fatto per migliorare ancora il mio tempo (da 34 sono passato a 33 alto) arrivi tu a farmi rosicare!;:)rotfl::rotfl::rotfl:
  15. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97

ciao ragazzi,ieri o letto un po e ho visto che arnold a messo la gara a tempo con i kart e cosi oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto,i kart non mi piacciono tanto ma le gare a tempo si:asd:comunque davide scusami ma me ne sono accorto quando o smesso,e o visto devil in prima posizione, ma non o visto steave75 strano,penso che il terzo posto non dura tanto:asd:
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora prima classifica ufficiale...siete ancora pochini...dai pelandroni (un giro sono solo 30 secondi) :D
    A david79, Indiavolato92 e devilroby27 piace questo elemento.
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dalla scatola direi che è il mio stesso volante.. il driving force gt,ottimo prodotto (anche se non al livello del g25 o g27) comunque puoi acquistarlo su ebay intorno a 100 euro, e se vuoi pure il supporto ti faccio sapere dove ho comprato il mio,sempre online a circa 90 euro...
  18. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    prendilo,va bene è come il mio,ilcommesso non è molto preparato.Va bene per pc e ps3,mentre non va su x box 360
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ah ah ah! non ti devi scusare... però non so se hai visto la differenza fra il mio e il tuo tempo, son praticamente identici!:-o cmq il record mondiale è di 31 secondi, non so davvero come si possa fare... ho provato a pasticciare il cambio, ma con differenze ridicole... se è un pelo lungo vai un pochino più piano nelle curve ma poi vai più forte nell'arrivo al traguardo e viceversa... cmq non credo che riuscirò a migliorare ancora il mio tempo... è davvero dura! pensa che ieri sera ho fatto qualche gara allo space kart con devil e sbattevo da tutte le parti, nonostante che in prova giro su tempi buoni e conosco la pista a memoria ormai... persino ad autunno ring mini devil mi stava dietro tranquillamente, ma lui era col kart 100 e io col 125:-o... ero pietoso!:cry::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    aaaaahhh! hai pure messo la classifica! giri propio il coltello nella piaga!;:)rotfl::rotfl:
    Indiavolato ha battuto devil???? e meno male che ieri per messaggio gli ho chiesto come ha messo il cambio, e lui "ah, ho accorciato un po' la prima marcia...", sti cazzi! cmq bravo socio!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.