1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie steve domani vedo se riesco a farglielo cambiare.

    allora sempre grazie a steve2 queste sono tutte le auto per il campionato DTM

    [​IMG]


    quindi se le vedete nel garage usato o per collezionisti compratele (naturalmente solo se vi mancano)

    l'unica cosa che secondo me si potrebbe cambiare in questa lista d'auto sono le due coppie di auto gemelle (calibra e astra) e levarne una e una (un astra e una calibra) e rimpiazzarle con due nuove auto naturalmente che somiglino un po alla categoria dtm come il bmw gtr...vi sembra una buona idea ? meglio rimanere cosi?
  2. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    allora io queste ce le ho tutte, però l'r8 non è così, ma senza scritte e numeri, però è uguale... per il problema calibra astra, sono doppie semplicemente perchè in inghilterra la opel si chiama vauxhall (http://www.vauxhall.co.uk/flash.html), quindi chi ha opel non ha senso che si compri la stessa astra per esempio, chi ha le vauxhall tiene quelle e viceversa, l'importante credo sia non usare l'astra per esempio, 2 volte con la scusa che cambia il nome della casa costruttrice! altrimenti non ha un minimo senso il tuo discorso di "perdere l'auto se si vince", non credi?
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io direi di lasciare così :)

    Per il discorso volante ha fatto tutto Steve, la mia postazione è identica alla sua :asd:
  4. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    arnold io ci sono,anche se ho il ping un po alto ,165.
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    certo che ci sei.....pero il tuo ping non è buono....,voglio dire il ping non necessariamente crea problemi di lag (infatti tu non ne hai mai avuti) ma 165 sono quasi due decimi di ritardo nelle reattività dei comandi...per questo le tue prestazioni sono cosi altalenanti (sono sicuro poi che il tuo ping puo anche peggiorare in base a quale server ti appoggi)

    io in questi giorni sto facendo a cazzotti con quelli di fastweb perche il mio ping di 38 (non è malvagio) ma devo almeno stare sotto i 30.... se trovo una soluzione ...un rimedio poi ti spiego come fare (il problema è che ogni operatore mi dice cose diverse)
  6. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    nooooooooooooooo cambialo è una ciofeca il g25 o il g27 cento volte meglio volanti superrealistici con molte impostazioni possibili
  7. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    visto il campionato kart : un po di storia sul karting: in questa foto fine anni 60 ci sono 2 cognomi uguali ......sono tutti piloti professionisti del karting club lissone.. tra questi uno è mio padre e un altro mio cugino.... davanti alla foto ci sono un 2 volte campione mondiale karting ..poi c è oscar sala fondatore dalla BIREL MOTORSPORT KARTING famosa in tutto il mondo il figlio segue il reparto corse internazionali a livello proffessionistico poi.. achille parilla fondatore con il fratello della DAP e poi ITALSISTEM CON LORO A CORSO PER 5 ANNI AYRTON SENNA PILOTA F1 PERSONE CHE IO ANCORA ADESSO HO LA FORTUNA DI CONOSCERE ED ESSERNE AMICO OVVIAMENTE NN SENNA ORMAI COMPIANTO MA GLI ALTRI.....[​IMG]:-o:-o:-o
    A arnold73, david79, Indiavolato92 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. peppone1978

    peppone1978 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2010
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Quoto in tutto e per tutto steve!
    quel volante che ha comprato tuo fratello(solo lui lo poteva comprare:D)
    l'ho provato al saturn con gt5, e ti confermo che è una merda!
    Se è possibile faglielo cambiare, e punta ad un logitech.
    Come postazione ho anche io la stessa di steve,e l'accoppiata merita sicuramente.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Bella steve, stesso volante e supporto :)
    Anzi riguardando meglio il mio supporto è leggermente differente, ha più regolazioni... Appena posso posto la foto se a qualcuno puó interessare è della "atomic"
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  10. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    questa è una postazione congli attributi e relativo g27 super volante..[​IMG]
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    costo postazione 15 euri il costo dalla vernice il resto scarti di legname ...il volante un anno fa l ho pagato nuovo 200 euro ma penso abbia avuto un colpo di culo averlo a quel prezzo.. adesso a mediaworld lo vendono a 270 euro .:):):)
  12. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Certo che potevi fare una freccia sul Busnelli junior... almeno mi facevo una risata :D :D :D :D
  13. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    il g27 visto da vicino[​IMG]
  14. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    se guardi bene c è scritto da sinistra e dal basso .................
  15. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    mio cugino è quello in prima fila tutto a destra cosi puoi ridere un po eh eh eh birbantello
  16. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    [​IMG]

    allora ho appena controllato, mi manca l'audi a4 touring (se qualcuno può inviarmela, mi farebbe un favore), l'r8 ne ho una come quella in foto, ma senza sponsor, non so se è propio uguale come potenza, e poi ho una bmw 320i touring car che non c'è nell'elenco, è poco potente (275cv o cmq sotto i 300, ora non ricordo bene) ma è comunque da campionato dtm! è un vero peccato che non cia l'alfa 156 da dtm, la mitica 156gta che vinceva sempre e che ho visto una volta correre dal vivo a monza nel campionato superturismo...
    http://www.ultimatecarpage.com/pic/1338/Alfa-Romeo-156-Super-Turismo_1.html
    A devilroby27 piace questo elemento.
  17. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Purtroppo tutte le auto DTM costano più di 1.000.000 di cr. e quindi non si possono regalare.

    Le due R8 che si possono usare sono queste:

    Audi R8 LMS Race Car '09 (Che si può vincere in Aspec facendo la Endurance di 4 ore al Nurburgring)
    R8 LMS Race Car (Team PlayStation) '09 (che è uguale solo sponsorizzata)

    L'unica BMW che si può usare in questo campionato DTM è la M3 GTR Race Car '01
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  19. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora per il campionato DTM stavo pensando di sostituire le due auto gemelle (calibra e astra) con queste :

    [​IMG]

    Toyota WEDSSPORT CELICA '03
    Nissan PENNZOIL Nismo GT-R '99 ( va bene anche il Nissan PENNZOIL ZEXEL GT-R '01 se non avete il modello del 99)

    cosa ne pensate ? avete proposte migliori come auto ? io ho fatto delle prove e come tempo ci siamo (mi piaceva anche la Ford AU 2000 Ford Falcon XR8 ...ma forse è un po troppo potente)
  20. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    la celica son sicuro di averla, la nismo gt r non credo... il problema è recuperarle per tempo... non lo so, io la butto lì, forse sarebbe meglio attingere dal concessionario del nuovo, quindi che so, le honda nsx (da campionato turismo jap) o le lexsus o la toyota supra castrol... le nissan gtr (tipo la calsonic) son troppo potenti rispetto a quelle da dtm, quindi le escluderei...
    a parte il fatto che io toglierei le due doppie gemelle opel/vauxhall e basta, però non so quante gare si faranno... ma se facciamo 10 gare le auto sono più che sufficenti, no?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.