1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì ma c'è cmq il fattore scia, per di più in un curvone così l'attenzione è molto più elevata... ho perso un po' aderenza ma senza toccar nessuno davanti o a fianco a me, se arnold alzava un pelo il piede dal gas non perdeva tempo e non sarebbe successo nulla, cmq nessun problema rispetto la tua opinione come quelle di tutti gli altri!;)
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Pensavo fosse esplicito xó si denuncio l'incidente tra mè e devil xkè mi giocavo la 1ª posizione con lui e mala, lungi da mè pensare che lo abbia fatto apposta ma io son cmq rimasto danneggiato. Il giro non lo ricordo ora di preciso, semmai stasera guardo e ti dico, cmq penso sia stato il 6º/7º giro, se scorri col replay vedrai che ero 2º fino ad un certo punto e poi finisco più indietro...
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok per il video ci penso io tanto sto a casa
  4. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    pensavo fosse esplicito pure io stev, infatti è quello che ho cercato di spiegare ad arnold in piu' di un post..... ma senza fare polemica luncida me
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

comunque se me lo chiedi ...la responsabilità del incidente è soprattutto mia (questo e fuori questione) ma in una piccola parte anche tua (70% 30%)
    se guardi bene la prima inquadratura il tuo kart sembra come sbandare...e tu cambi direzione molto velocemente...certo io averi dovuto vederti e levare il piede dal gas piu velocemente possibile (cosa che ho fatto ma non è bastato) ma ti giuro è stato un attimo e mi sono trovato il culo del tuo kart addosso....poi vedendoti in difficoltà non ti ho superato (come da regolamento) quindi non credo di meritare penalita

ma questo deve deciderlo la giuria di gara e non io per fortuna :)
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    certo hai ragione, è vero ciò che dici! ma la regola del ridare pozione funziona bene fino ad un certo punto, in questo caso davanti a me c'erano 2 persone (non molto distanti da me) e tutti gli altri dietro, morale della favola da terzo son passato cmq al penultimo posto in un attimo senza più la minima possibilità di recuperare... cmq attendo le decisioni in merito da parte di tutti i partecipanti...
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora scusa se ho frainteso
  8. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    secondo me avvolte pur ridando la posizione il pilota colpito xde inevitabilmente la posizione pure su gli altri, quindi secondo me va rivista questa regola, ovvero ridare la posizione ''si ok ci sta''' ma dare anche un minimo di penalita' verso colui che rovina la gara altrui...

-1 arnold.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se non ricordo male il tuo contatto con Devil avviene poco dopo il mio e quindi al 5 giro.
    Al massimo se mi confondo è al sesto.
    Ricordo di averlo guardato dopo aver visto il mio ed era poco più avanti.

Arnold se non vuoi sbatterti troppo posso farlo io il video, come ho fatto per me e postarlo.
    dimmi che fare...
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie ma l'ho gia fatto
    qui e previsto da 1 fino 4 punti di penalita

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì infatti... deve essere un po' più flessibile come regola, io nella prima gara all'autunno ring io e steave ci siamo toccati, lui mi ridà la posizione ma non subisco alcun sorpasso da altri in quel momento, quindi in quel caso zero penalità ci sta! ma quì per quanto mi riguarda, la storia è diversa, poi abbiam sempre detto che cmq chi tampona (facendo danni) ha sempre torto, come è successo a te nella gara a londra. In questo caso zero penalità ad arnold, non mi sembra una scelta molto equilibrata, ma come ripeto rispetto le opinioni di tutti!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa mala se il regolamento non va bene se ne puo discutere (tutti insieme) ma non cambiarlo in questo momento da una persona sola..
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

scusa ma mi sembra che lo sapete tutti che se si rida la posizione non si subiscono penalita (anche l'altro ieri l'ho spiegavo a malandrino )
    sul fatto che questa regola non sia buona ho i miei dubbi per che aspettando l'avversario tamponato si perde anche molto tempo (come è successo a me in gara 2) mentre una penalità in punti potrebbe far perdere solo una posizione o massimo due teoricamente.

comunque se ne puo discutere nel prossimo campionato , ma io penso che l'evando questa regola ne perderemmo in far play
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    no scusate ma io ho gia ammesso errore con steave quindi -4 per me con stdvedue io propio nn mi ero accorto che era cosi vicino ma nn c e problema anche se nn penso di aver sbagliato ....se lo reputate un errore ok per -3 o -4 mi dispiace solo aver creato problemi al amico steave e stevedue tutto qui
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dimenticavo di votare -2 per devil
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Il mio voto è -2 punti per Devil.
  17. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    meno due per devil
  18. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    raga ho un problema scandaloso...

ciè nn posso piu' accedere alle auto ''le 15 che ho ricevuto comprando il pacchetto 11 99 euro ne tanto meno ai ciurciti spa, e le piste x kart'' nel garage mi spuntano le 15 auto ma con il punto eslamativo di fianco, quando clicco x prenderle mi esce questa voce ''il pacchetto deve essere rinstallato'' allora esco dal gt life vado a destra nel pallino rosso con la freccia x vedere se devo reistallare e invece mi esce ''che tutti i pacchetti sono istallati'' allora provo ad entrare nello store vado alla voce pacchetto completo gt5 clicco e mi esce ''account nn registrato'' bella fregatura che ho preso che schifo sono senza parole....
  19. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    nessuno vedo che ne sa nulla, avete x caso un numero telefonico che posso contattare x vedere cosa sia successo?
  20. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ti dico quello che so, prova a rivedere e semmai rinnovare il tuo account riscrivendo i tuoi dati e confermandoli, se non dovesse funzionare prova a Chiamare il 199 116 266 che è il servizio della Sony x clienti Playstation.

Ps se puoi chiama da tel fisso( costo 10 cent minuto) xkè dal cellulare spendi di+
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.