1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Mi dispiace x gara 1 e la bottarella di devil che mi ha girato, così son partito in gara 2 nervoso, non lucido e ho fatto un errore, vabbè via, tanto già non era partito bene questo campionato e cmq riconosco di cavarmela molto meglio con le auto che con i kart. Complimenti a mala x la vittoria e a cala e decorador che mi sembra siano migliorati molto! Chiudo dicendo che non ce l'ho con devil xkè capisco che il contatto è stato accidentale... Se ribeccamo lunedì all'autumn ring!

Ps. Dimenticavo, bella bagare con stevedue in gara uno x il terzo posto. Complimenti a lui x il 3* gradino del podio!
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
    A Stevedue e devilroby27 piace questo messaggio.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se a qualcuno interessasse, vi indico come ho vinto le nuove gare b-speac.
    400pp scirocco regolata a circa 160cv annullando tutte le elaborazioni e velocità 190km/h
    500pp bmw z4 coupe m regolata calando solo potenza e velocità 300km/h
    650pp bmw mclaren F1 lm race car regolando la deportanza 10 punti in più del minimo, turbo 2 abbassando potenza x rientrare nei pp e velocità 360 km/h.
    Cmq stasera metto in condivisione le auto già "sittate" x gli eventi!
    A david79, Calaviolina e devilroby27 piace questo elemento.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Bellissima gara ieri sera, Malandrino era imprendibile, ma me la sono giocata.
    Peccato che per colpa della manutenzione dei server in gara due sono stato sconnesso, perché avrei potuto fare un buon piazzamento anche lì e guadagnare qualche punto in classifica generale.
    Non so come mai, ma a Tsukuba il mio kart andava veramente forte :)

Questo infine è il video del contatto tra me e Devilroby... giudicate voi:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

ieri sera credo di aver fatto due tra le peggiori gare di sempre ; in gara 1 mi giro nei primi giri...pero poi riesco a rimontare un paglio di posizioni....mentre la gara due è un disastro per me perche predo Davide nel curvone veloce e mi giro , comunque rendo la posizione a Davide poi vedendo attardato di molto pippuzzo mi viene il dubbio di aver colpito anche lui nella dinamica del incidente con davide e gli rendo la posizione anche a lui...ma mi sbagliavo e perdo del tutto il contato con il gruppo....comunque gara 1 non è stata male mi sono divertito :)

complimenti per la doppietta di malandrino che credo ormai sia ad un passo dal titolo
    bravo stevedue che è riuscito a salire sul podio in gara 1 nonostante l'incidente (peccato per la disconnessione in gara 2 poteva far punti pesanti)

ma l'uomo del giorno è decorador che fa il suo primo podio della storia ...bravo sapevo che con i kart ti saresti levato qualche soddisfazione perche ti ho visto veloce sin dall'inizio

ps : in gara 2 pippo e steve2 si disconnettono contemporaneamente quindi passa davanti chi era più in alto in classifica in quel momento
    A Stevedue piace questo elemento.
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per quanto riguarda il video devil vs stevedue : -1 per devil

ps : se ci sono altre penalita dovete comunicare sul forum o mettere un video
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    importante l'ultima gara del campionato kart si svolgerà questo lunedi e anche qualsiasi altra gara di campionato futuro per evitare coincidenze con la manutenzione dei server sony (che anche ieri hanno creato problemi)
    quindi lunedi 6 febbraio kart
    13 febbraio clio
    20 febbraio partiamo con il dtm
  7. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    allora ribadisco il mio pensiero ''qualche sportellata ci puo' stare sono le gare combattute a piacere e nn quelle noiose xd''
    ora giudico il 1 intervento, secondo me stev2 stringe troppo devil a quel punto toccarsi era inevitabile, stev2ti dico questo xkè ogni giro in quel punto eravamo in 2 o io e stev1975 o io e devil, ma stavamo abbastanza larghi x nn toccarci.
    -1 devil.

mi sono pure visto il replay dove devil arriva un filo lungo e prende la gomma posteriotre destra di stev a quel punto girare era inevitabile.
    -2 devil

detto questo è stata una bellissima gara, dove io e devil siamo stati attaccati fino alla fine nella massima correttezza complimenti ancora.

ps piu' tardi provero autumn ring x testare velocita' e zavorra da mettere, se volete ci becchiamo dopo.
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io invece mi son stufato, mi sta quasi passando pure la voglia di fare l'ultima gara:(, non è possibile che in prove arrivo spesso vicinissimo ai primi 2 (devil, steave e mala, lo sanno) e in gara invece "una merda"!;( ma la questione è semplice, a provare in garette siamo in 3 o 4, quindi c'è bagare ma i contatti sono minimi, quando si corre in anche solo 10 c'è sempre bagare ma elevata e i contatti sono continui inevitabilmente! in gara 1 son partito male (sono uscito dalle qualifiche per sistemare meglio il kart in tempo limite) non ho nulla da segnalare, a parte forse una tamponata a decorador, dico forse perchè lui non mi sembra aver subito danni e poi in quei giri che abbiam fatto assieme laggava un po'... in gara 2: un macello!:-o arnold mi da una botta tremenda seguito subito dopo da stevedue (che non poteva propio non prendermi), sono uscito di pista col kart che mi lampeggiava tutto rosso! ero pure terzo anche se non ci sarei mai arrivato sul podio, ma in gara 2 puntavo al 4 posto! in quel fatale curvone ci si può stare al massimo in 3 a sorpassarsi, non di più, io ero davanti, il kart ha sbacchettato un secondo, alzo e rimetto subito giù il piede, ma in quel secondo è successo il macello...
    cmq guardatelo anche voi, gara 2 primo giro, per me mi spiace ma do un -4 ad arnold, lo so che non l'hai fatto apposta, avevi parecchia scia mia ma forse avresti dovuto fare più attenzione visto che non è un curvone comodo per i sorpassi se si è in tanti... poi va be ho preso pure dinno verso gli ultimi giri che si è girato davanti a me, mi son rotto pure un braccetto e stessa cosa con arnold...

PS: maledetto quel giorno che ho detto: "facciamo un torneo con i kart?" mentre ora penso al ritiro...:roll: son belli se si è in pochi, ma se si è in tanti basta che uno tira una scorreggia e succede il disastro!:-o:rotfl:
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora mala gli interventi da giudicare sono solo quelli denunciati...e non mi pare stave75 abbia denunciato devil...comunque chiedo conferma a setave 75
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    senza offesa, ma do un -3 a devil, sicuramente non l'ha fatto di proposito, lì volendo pur essendoci un esse (che cmq si taglia quasi dritta) i sorpassi ci stanno, non però se si è tutti dallo stesso lato della pista...
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora tra un po metterò un video dove spiego la mia dinamica
  12. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ma cosa deve ancora denunciare? ieri sera si è lamentato palesemente, stamattina ha riscritto in forum ''con la botta di devil mi sono girato e in gara 2 ero nervoso ecc''
    a me i video li hai fatti tu arnold e la gente che ho toccato si è lamentata durante la gara e i video li hai fatto te ''apparte quello che ha fatto stev2 quando l'ho toccato a londra'', cmq fate voi nn voglio puntualizare voglio solo che la legge sia uguale x tutti.
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    nella 400pp ho usato la 206rc, nella 500pp la lotus elise rm e nella 600pp ho provato 2 volte con la gt r xanavi ma avevo il cambio corto (secondo sono arrivato)... cmq sono facili ma si vince poco anche col bonus del 200%
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    tranquillo mala, non è manco mezzogiorno, dai il tempo ad arnold di verificare replay e fare video e a gli altri di denunciare tutto ciò che è successo, non c'è fretta...
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    fare i video non è un mio obbligo li faccio nel caso che qualcuno non sia capace....rimpetto a me non sembra che steave non denunci devil tutto qua non vedo cosa hai da polemizzare

comunque chiedo conferma a steave di nuovo

PS: se credi che voglio in qualche modo diffendere devil ti sbagli di grosso
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    La 400pp non ricordo con cosa l'ho vinta.
    La 500pp l'ho vinta con la BMW M3 Chromeline
    E la 650pp con la GTR 500 Stealth Model

Così almeno ho usato le auto nuove :)
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    arnold vs davide : penalita prevista da 1 pt fino 4 pt

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

all'inizio mi volevo difendere in qualche modo...ma non dirò niente voglio solo ricordare che non è prevista penalita in caso di restituzione della posizione.

quindi attivo la giuria di gara anche per questo intervento

ps : se volete denunciare un intervento dovete dirlo in modo esplicito o meglio ancora mettere un video e se non siete capaci mi dovete dare le indicazioni (gara e numero di giro) per trovare con facilità l'incidente.
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    parla pure chiaro arnold, non ci sono problemi, se hai altro da dire fallo pure! io posso solo dire che cmq sia mi hai toccato ma pur ridandomi la posizione (l'hai ridata anche a pippo e questo ti fa onore) la mia gara è stata pregiudicata molto da questo incidente! con questo non voglio di certo dire che l'hai fatto di proposito, ci mancherebbe... fosse successa la stessa cosa, ma agli ultimi giri e magari pure nelle ultime posizioni, ridandomi la posizione non sarebbe cambiato nulla, ma propio al primo giro... la cosa cambia. o no?! c'è una cosa strana però, il mio kart lampeggiava tutto rosso (motore compreso) quì nel video invece sembra che rompo solo un braccetto e che io conti balle!:(
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    0 punti di penalità per Arnold.
    Secondo me Arnold ti da una toccatina ma ne rimane danneggiato più lui che si gira e in ogni caso cede la posizione.
    Tu saresti anche riuscito a tenere il kart in pista se dietro di te non fossimo arrivati di volata io e Devil.

Questo quello che vedo dal video postato da Arnaold essendo stato disconnesso non ho il replay di gara 2.
  20. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    no no nn sto polemizando, ho ribadito che stev1975 ieri sera si è lamentato ''in voce'' e stamani ''ha scritto in forum riguardande dell'accaduto'' questo intendevo che x come penso io sia una denuncia,

nn credo tu difenda nessuno, xkè ti posso assicurare che se mi sfiorasse il dubbio che si usano 2 pesi e 2 misure nn avrebbe senso x quanto mi riguarda continuare, quindi arnold nn prendere il mio discorso a mele xkè ho scritto in modo corretto da far capire cosa voglio dire
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.