1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    cacchio forza cobra...anchio giocavo a calcetto anni fa secondo classificato torneo provinciale la coppa ce l ho io visto che ero il capitano ....bei tempi ...eravamo bravi ...adesso gioco a fifa 12 se no mi rompo legamenti e tutto il resto nella realta ha ha
  2. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Grazie Devil, io i legamenti me li sono distrutti alla tenera etá di 17 anni a calcio peró.Ora per supportare il peso ho dovuto sviluppare i muscoli della gamba sinistra oltremo rispetto alla destra. Comunque ci tenevo a dire che salto questa e, anche se perdo punti in classifica non importa...mi sto divertendo molto e, anche se arrivere ultimo non ci sarebbe problema... :)
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

:)
    A devilroby27 piace questo elemento.
  4. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Raga ho qualche domanda sulla carta playstation network, cioè nn avendo una carta di credito x comprare il pacchetto completo di gt5 ho preso questa carta, allora la 1 domanda è:
    dove guardo i crediti rimasti nel mio portafoglio virtuale?

il pacchetto da 11 99 euro comprende pure oltre le macchine, piste,tenute, vernici ecc.. pure l'opzione x migliorare i carricamenti?

adesso vado a registrare il microfono ''cuffia'' che ho comprato adesso, prima utilizavo il mic della telecamera eye x questo in gara nn vi sentivo bene ''xkè vi sentivo attraverso il tv assieme al rumore del veicolo xd''

grazie in anticipo x la risposta
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per comprare sullo store, dopo aver inserito il codice della carta ps network, sù in alto c'è una casella con scritto saldo o portafoglio (ora non ricordo bene) dove ti fa vedere quanti soldi hai, scegli cosa vuoi comprare di gt5 e automaticamente dopo aver confermato l'acquisto incomincerà subito a scaricare il tutto. poi fai partire gt5 e nella prima schermata (senza andare nella pagina casa mia) clicchi su quell'icona rossa rotonda tutta a destra, da lì ti fa installare tutto quello che hai comprato sullo store. spero di esser stato chiaro, ma se hai bisogno chiedi pure!
  6. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    grazie davide, alla fine ho preso il pacchetto completo, adesso sto cambiando l'olio a tutte le auto ricevute ''che palle xd''

ho ricevuto 2 tipi di kart 125, quale dei due si puo' incrementare i cavalli facendogli fare strada spl o normale?
  7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A tutti e due si posson incrementare cavalli e pp facendoli girare, la differenza è che l'spl monta gomme da corsa dura, in luogo delle sportive morbide!!
  8. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    quindi stev conviene fare crescere slp, di fabrica esce con 29 cav ho provato a cambiare l'olio ma niente, sai x caso fino a quanti cavalli arriva?

ps x arnold, in futuro dici che ti antrebbe di organizare un torneo con i kart 125?
  9. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    stev ho guardato adesso, slp mio monta sportive morbide nn da corsa dure, l'altro 125 stessa cosa, quindi com'è?
  10. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    allora stev dalle impostazioni dentro il garage nn potevo cambiare gomme, invece dal neg elaborazioni si, ho montato da corsa morbide... controlla vedrai che potrai cambiare pure te da dure a morbide da corsa, invece sul 125 ''normale'' nn si possono cambiare
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    di niente figurati! io ho preso tutte le auto tranne l'ultimo dove c'è l'aventador (troppo caro per 2 auto decenti e il resto porkeria) e poi ho preso pacchetto spa e space kart, le tute le vernici e il tracciato per gli speed test route X (è utile solo per controllare le prestazioni delle auto, settare il cambio e fare dei confronti).
    per i kart non saprei, avevo fatto dei giri per provarli ma ho visto che vanno poco più forte dei normali 100 pdi... anche online ne ho bastonati parecchi col mio 100 e loro con i 125!:rotfl:;)
  12. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    sti 125 sono davvero carini da guidare, ''io la butto li'' cosa ne pensate di correre l'ultima gara del campionato con il 125 spl? magari lo testiamo con una gara ufficiale x un eventuale campionato futuro... io adesso sto facendo un setting ''cambio e zavorra'' poi gli faro' fare tanta strada xd
  13. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    1) ;( scorrettezze e maleducazione verranno punite ;(
    soprattutto offese ai compagni di gioco e in qualsiasi momento (giorno della gara,prove in settimana,messaggi psn o qui su tribe) (10 punti la prima volta,squalifica dal torneo la seconda volta)
    appoggio in curva sulla macchina di un avversario o tamponamento(guardare la sezione comportamento in gara per vedere quali sanzioni sono previste)
    invece per i piloti più scorretti sono previsti punti di penalità extra richiami ammonizioni e nei casi più gravi anche l'espulsione dal campionato.

allora reso meglio comprensibile la regola N.1 nei miei campionati perche in effetti chi è appena arrivato (i nuovi iscritti) poteva non rendersi conto di una cosa che io davo per scontato (che comunque avevo spiegato nei precedenti campionati con dei post...ma non avevo mai messo per iscritto nel regolamento)

spero che sia comprensibile che io non voglio cacciare nessuno...e se si dovesse arrivare ad una decisione del genere chiederei il parere di tutti attivando sempre la giuria di gara (tranne che per la maleducazione che uscireste al istante dal campionato)

ora mi spiego meglio e soprattutto per malandrino che è stato richiamato per 3 incidenti nelle prime due giornate di gara....quindi non sei ne ammonito ne tantomeno in pericolo di espulsione il mio era solo un avvertimento consiglio (come quando nelle partite di calcio l'arbitro dice al giocatore alla prossima ti ammonisco) non hai niente da temere se starai attento ai contati in gara.

in più volevo spiegargli il mio modo di pensare delle denunce....gli avevo detto che secondo me aveva sbagliato nel non denunciare l'intervento subito da Davide (non perche io ce l'abbia con Davide anzi) ma perche cosi si va a creare un meccanismo che nessuno denuncia nessuno perche si tende ad restituire il favore...pero alla lunga secondo me cosi si creano dei malumori (non so se mi avete capito)
    comunque sarebbe meglio per la correttezza del campionato denunciare gli interventi ritenuti scorretti sempre.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  14. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    arnold io nn capisco il xkè di questo post..., mi spiego meglio, il discorso che fecimo io e te da soli a voce ''online'' dove appunto mi dicesti tu davide potevi denunciarlo x l'intervento e io ti risposi se ero io al posto di davide che buttavo fuori un pilota ''anche se involontareamente'' mi avreste penalizato xkè ho pensato e penso e pensero' che arrivando in un gruppo ben collaudato e andando forte si crea un po' di nonnismo... ma alla fine del discorso ti dissi, arnold la filosofia di corsa mia è piu' morbida, ma nn xkè voglio essere ipocrita ma xkè con i kart ci correvo in real e il contatto ci puo' stare...

concludo dicendo che ti dissi pure che la massima penalita' -4 da me nn la riceverete mai xkè il -4 x come lo intendo io e che ti butto fuori volontareamente... scusate se' mi sono dilungato ma come ho precisato il mio pensiero tranquillamente a te lo preciso a tutti visto che hai tirato fuori questo argomento
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  15. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ah mi sono scordato un altra cosa, nn hai bisogno di ribadirmi ''la maleducazione verra' punita ecc ecc'' xkè nn ho mai mancato di rispetto a nessuno in questo forum ne tanto meno online.
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    penso che abbiano capito tutti il discorso di arnold ...quindi pronti per la prossima gara:rotfl::cool::p:):D;D:asd::lalala:
    A arnold73 piace questo elemento.
  17. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    mi spiace malandrino ma il tuo ragionamento d'entrare in un " gruppo collaudato e andando forte si crea del nonnismo.." mi spiace ma ti sbagli di grosso..io sn arrivato in questo gruppo 1 secondo prima di te..mai avuto nonnismi o robe del genere..il discorso e' come ci si pone nei confronti d' altra gente...intanto per come la vedo io prima il rispetto per l'avversario e dopo la vittoria..ovviamente,perche' se nn fosse cosi' vorrebbe dire che stiamo facendo un torneo da oratorio..ma nn mi sembra..poi dopo il discorso dei campionati di kart...ma che c'entra i veri KART con la ps3..?? non ci vedo nessun connubio..anch'io quando avevo dieci anni correvo in bicicletta intorno a casa mia:rotfl:....questa e' una battutaccia che la capiranno in 2 3 persone solamente...questo e' il mio pensiero..nn te la prendere MALA..:)
    A david79 e devilroby27 piace questo messaggio.
  18. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    arnold mi ha chiarito che il discorso nn era riferito a me, quidii nn problem, cala te invece puoi pensare quello che vuoi ci mancherebbe xd, ora vado a mangiare ci sentiamo dopo, cala mi è sfugito ''il discorso è come ci si pone con la gente'' x quanto mi riguarda mi sono posto sempre con rispetto verso tutti.
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    una cosa è certa, se il sistema di penalità di gt5 funzionasse come dio comanda, non ci sarebbe ogni volta una discussione per ogni contatto in pista! quando mister yamauchi avrà sistemato il sistema di penalità e migliorato tutto l'online, avrò finito di perdere i capelli e pure i denti...;(
    A arnold73, Calaviolina e devilroby27 piace questo elemento.
  20. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    mi riferisco al fatto che se entri" in un gruppo collaudato " perche' devi fare gare dove sembra che tu debba sorpassare chiunque dappertutto...dato che tu hai fatto tornei KART reali,saprai sicuramente che non dappertutto si supera chiunque..bisogna studiare l'avversario anche e soprattutto quando uno e' piu' lento...diciamolo in parole piu' chiare...tipo se schummy ai tempi buoni perche' era il piu' veloce in tutte le staccate tamponava qualcuno o sorpassando in curva buttava fuori gl'altri perche' erano piu' lenti..non mi sembra facesse cosi'..anche se ogni tanto qualche cappella la faceva..e giustamente veniva crocefisso perche' era il migliore..questo intendo..poi un'altra cosa..io sentirmi dire che pratico nonnismo con altri..IO LO RITENGO UN INSULTO..e come se mi dicessi che sono un ignorante..una persona non positiva...questo non lo accetto per niente..intendevo questo col fatto di"bisogna sapersi porre nel modo giusto"..spero d'essermi spiegato
    A david79, Cobraco e devilroby27 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.