1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ok ci sto', poi ti devo chiedere un consiglio sul mio iphone
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    hai perfettamente ragione! ma ieri pomeriggio parlando un po' con gli altri (senza far nomi) ci ho ripensato bene e riguardato più volte il video, ora spero che tu non mi prenda per un "volta bandiera", nel mio post cmq all'inizio c'è un "boh non lo so..." ma ho solo riflettuto meglio su quanto è successo, spero tu non la prenda a male, tanto per me hai già la vittoria del campionato in tasca!
  3. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Guarda davide ti dico un ultima cosa e poi chiudo xkè nn ha senso allungare il sugo, se io oggi penso che stev1975 è un testa di bip ''ti voglio bene lo sai è solo un esempio'' il giorno dopo nn dico steve è un grande solo xkè lo pensa la gente, detto questo se vuoi aumentare a -4 nn c'è problema ti rispettero' ugualmente ''in primis xkè sei piu' grande di me'', buona giornata
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io forse alle 14 ci sono..anche se non sono in forma a dirla tutta..vediamo tra un po come va.
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    libero di pensarla come meglio credi, numericamente cmq non avevo espresso nessuna decisione! sono io che ho sbagliato a postare un mio pensiero senza avere ancora preso nessuna decisione, sarà che sto tutto il giorno a fare niente visto che sono i cassaintegrazione... tutto quì! no -4 per me è esagerato, anche perchè son sicuro che non l'hai fatto apposta, ci mancherebbe!

PS: ti ho mandato un pm (messaggio privato)
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2012
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora colpa mia che non ho specificato se si potesse cambiare il voto in queste 48 ore di tempo per votare....quindi si : si puo cambiare idea perche appunto si puo sbagliare nel giudicare a prima vista...

per il contro sorpasso di stevedue ... mi dispiace ma non posso verificare perche appunto non ho il replay dove ce stevedue...ma comunque alla fine tamponi tu (e di solito il tamponato a sempre ragione nel 99% dei casi)

ps: comunque malandrino se credi di avere delle attenuanti posta un video di risposta a quello di stevedue dove spieghi la tua dinamica...perche appunto i giudici possono cambiare idea o almeno abbassare i punti di penalita assegnati.
  7. decorador-loco

decorador-loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ho pensato la stessa cosa rivedendo il filmato ma devo anche dire che sono perennemente il più lento e il mio giudizio e quasi inutile considerando che io per non tamponare o quando sento uno alle spalle mi sposto forse perché mi considero più lento e agisco in questo modo...

8. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io x evitare discussioni, suggerirei a tutti di salvare il replay della gara x vedere eventuali contrasti,io x esempio ho visto il video postato da steve e non avevo ben chiaro la dinamica. Guardando il replay invece è molto più chiaro, in più puoi guardare da diverse angolazioni e sicuramente aver un migliore giudizio della dinamica... Un altra cosa, oggi ho girato un pó in pista con steve ed altri e avrei un suggerimento, anche se la visuale con il volante è più reale e simpatica, è meglio usare quella dove vedi solo avanti al kart con gli strumenti, ti permette di vedere sempre dietro e capisci subito se hai un avversario al fianco... Il mio è solo un consiglio ovviamente.. :lalala:
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2012
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    esito voto giuria di gara

malandrino vs stevedue : -2 -3 -4 -4 -4 -3 -1 ( media voto - 3 per malandrino)
    quindi malandrino prende un altra penalità (con questa è la terza) e anche se ho visto netti miglioramenti nel suo comportamento in pista se nella prossima gara incorrerà ancora in delle penalità verra ufficialmente richiamato (ammonito) e vicinissimo al espulsione da questo campionato

ps: non voglio che malandrino prenda questo avvertimento come una minaccia....o un antipatia nei suo confronti (non ne ho di antipatie da quando avevo 12 anni...anzi con lui mi trovo molto bene e spesso entro nelle sue stanze quando lo vedo connesso) ma solo come quello che è un avvertimento di pericolo di ammonizione

questa sotto e la relativa classifica

quindi complimenti per ora a malandrino che si prende meritatamente la testa della classifica....seguito da vicinissimo da devil , tutti stabili dalla terza fino alla 5 posizione

pollice su per stevedue calaviolina che scavalcano qualche posizione

un po in crisi davide decorador dinno e peppone nelle gare di Londra
    --------------------------------------------------------------------------
    dimenticavo : si ritira da campionato kart salvuzzo per problemi alla sua postazione di guida (pedana rotta)
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2012
    A david79 piace questo elemento.
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    porca pupazza, arnold mi ha passato di brutto, spero di recuperare facendo meglio a tsukuba! sicuramente cercherò a sto punto di non azzardare troppo in curva (come ho fatto spesso a londra, girandomi 2 o 3 volte) e mantenere un ritmo un po' più stabile! son contento invece per cala, che dopo la prima gara era un po' giù di morale e voleva quasi ritirarsi, mentre ora è salito parecchio in classifica! poi come ho già detto son gare imprevedibili fino agli ultimi giri!
    A arnold73, Calaviolina e devilroby27 piace questo elemento.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si credo sia la tattica migliore non dare il 100% ad ogni giro ....io vado sempre ad un 80 90% del mio giro veloce ma in tutta la gara non ho mai sbagliato...solo negli ultimi giri di gara 2 ho urtato leggermente il muro perche vedevo dietro di me calaviolina arrivare sempre più vicino e ho cercato di distaccarlo un po alzando il ritmo...ma quando stai al limite e facile sbagliare e per poco non perdevo la posizione per questo errore....bella gara cala
    A Calaviolina piace questo elemento.
  12. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    dentro che si prova!!!!! mala,vieni se puoi,cosi mi chiedi anche x l'iphone...
    Cos'è che volevi sapere poi in particolare? :???:
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho capito adesso mala devi cambiare nome come il mio ..in devilmalandrino ...cattivone ha ha
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Infatti.
    Per questo i veri piloti non mollano mai :)
  15. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    UN VERO PILOTA DELLA DOMENICA..direi soprattutto..:rotfl:ho tenuto il ritmo che potevo tenere e soprattutto sono stato fortunato approfittando di qualche sbaglio altrui..mi e' andata bene..speriamo risucceda..:)
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  17. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    dopo se' ci becchiamo online ti dico
  18. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    in effetti nn suona male...
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ragazzi io giovedi devo saltare..la sera ho la partita di calcetto e, essedoci in palio una finale a Londra con soggiorno per una settimana capirete che non me la posso perdere...
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok.....fai tanti gol
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.