1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ho provato a seguire le tue istruzioni ma funzionano solo per una connessione tramite cavo Ethernet e non con il wifi.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    In che senso? Cioè se selezioni wifi all'inizio non te li fa immettere o li fa mettere ma poi non si collega? Hai reso disponibile l'unpn?
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    http://forum.***********.it/board/showthread.php?t=74083&page=1

Steve Qui c'è una guida molto completa che spiega molto chiaramente tutto sui server dns dando anche i migliori da usare in base al tuo provider, vedi se trovi una soluzione x te con il wifi, a me qua sembra sia cmq consigliata la via cavo x gioco online cmq controlla...
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se cambio tipo di connessione da WiFi ad Ethernet andando avanti nella configurazione mi chiede anche quali DNS usare, ma se imposto WiFi, non mi viene chiesto niente sui DNS.
    Lo so che la connessione tramite Ethernet è la migliore, ma io non ho voglia di tirare un cavo :)
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    guarda io ho bucato 2 muri e fatto passare 15metri di cavo (tutto nascosto) perchè col wifi non ne potevo davvero più, specie in gt5, dove già di suo ha dei server secondo me penosi... il wifi forse va bene se hai il ruter quasi attaccato alla play, anche perchè quando ho avuto anch'io problemi del genere, ho scoperto leggendo su internet che il wifi della ps3 fa cagare...
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    È vero, io ho letto in rete che il wifi della play puó esser messo in crisi creando disconnessioni se nel raggio di 50m dalla play si usa un semplice cordles da 2.4khz, che gaf x un apparecchio Sony!
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2012
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si se stev2 cambia da wi fi a cavo sicuramente ne guadagnerà....pero non credo sia il wi fi di steve2 il problema perche fino a ieri abbiamo sempre giocato benissimo io e steve2....ora pero da quando hanno aggiornato i server (giovedì) io e steve non ci prendiamo più...il dubbio che possa essere il mio nuovo router installato venerdì non mi abbandona (anche se ho fatto tutti i test del caso e rotto le palle quasi tutti i giorni a fastweb) ora ho cambiato i dns e speriamo che basti..
    ma se non funzionerà...proverò qualcosaltro

ps : io bucato due muri e steso 30 metri di cavo
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi piacerebbe sapere se qualcun altro che ha Fastweb come provider ha anche lui problemi con te.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi sembra peppone abbia fastweb 20 mb.... ma stasera non ce per un impegno...mi sembra che gli unici fastweb siamo noi 3
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Peccato non ci sia stasera, volevo proprio vedere come era la stanza con anche lui.
    Sarà per la prossima gara.
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    4 gare, 4 settimi posti..sono abbonato ormai.
    In gara 1 per me tutto tranquillo.In gara 2, Arnold mi ha dato una tranvata da dietro ma probabile non mi vedeva.Invece io ho stretto Cala ma perchè quello davanti si è girato e lo preso pieno.In quel frangente Cala mi ha tamponato..comunque tutto tranquillo..non mi toccate il 7 posto!!!
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispice...infatti non ti vedevo....e non credeovo che ti potessi colpire .....ma sinceramente per me siamo al limite delle gara nulla .

vorrei sapere gli altri partecipati quanti utenti vedevate in pista io 7 su 12 ma ho sentito anche altri che ne vedevano 9/12 (devil mi pare) io ora proverò a telefonare a fastweb per aprire altre porte ma sinceramente non sono proprio convinto che sia un problemma mio ...ma credo piu della manutenzione di giovedì

comunque in gara mi sono divertito...peccato tutti questi problemi con le linee poteva essere anche meglio....
  13. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    SI VERO COBRA mi sono accorto che mi hai stretto ma non mi hai visto,io di conseguenza t'ho tamponato sono d'accordo,stessa cosa all'arrivo con DEVIL,non sapevo da che parte fosse,ho guardato un attimo dietro ma non ho visto da che parte cercava di superarmi,quindi non sapendo che fare ho tirato dritto,comunque anche se involontariamente ho creato danno mi rimetto ad arnold ed al replay della gara
    ps.io ne vedevo 12 in stanza
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2012
    A devilroby27 piace questo elemento.
  14. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Premetto che mi sono alzato un oretta prima di andare a lavoro x esaminare i replay delle 2 gare ''sono esaurito ne sono consapevole''

1 episodio della 1 gara, dove mi sono lamentato che qualcuno mi ha tambonato facendomi girare.
    allora ho visto bene il video si tratta del 2 giro curvone veloce, nel mezzo del curvone mi sono trovato un pilota davanti ho rallentato e cosi' david79 arrivava da dietro e mettendomi nei suoi panni credo che nn abbia avuto nemmeno il tempo di frenare, quindi chiedo gentilmente ad arnold di nn esaminare il video ne tanto meno di mettere a votazione l'accaduto xkè ci puo' stare, ritiro ufficialmente la lamentera che ho fatto ieri sera.

2 episodio dove la parte lesa è l'amico stev2, 7 giro gara 2 , 1 staccata.

dopo una bella rimonta mi trovo in seconda posizione, rettilineo affianco e supero stev2 che xo' mi torna sotto a destra, sia io che lui forziamo la staccata ma a quel punto ''anche se attaccati entrambi ai freni'' gli do una piccola bottarella tanto quanto basta da mandarlo a muro, quindi datemi la sanzione che merito, detto questo mi scuso ancora con l'amico stev2 ''nn che ci fosse stata polemica assolutamente''

concludo dicendo che mi sono divertito ieri sera grazie a tutti voi x la bella serata.
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    12 su 12 io..io ho impostato la play con Nat 1.Cosí non ho problemi di connessione o, di compatibilitá con gli altri utenti.voi che.nat avete?
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ahahah mala, se ti sei alzato alle 4:30 x vedere tutti i replay sei proprio esaurito!!! Che robe!!! Cmq anche io mi son molto divertito, unico rammarico in gara 2 son partito poco concentrato e ho fatto 2/3 errori che mi han fregato un buon piazzamento. Volevo sottolineare, verso la fine di gara 2 13/14esimo giro ho fatto un paio di giri dietro a steve e lo vedevo poco poco laggare, questo mi impediva di passarlo. Ad un certo punto lui è andato un pó largo, credo sia stato 15/16 giro, io mi son infilato e ci siamo toccati. Lui ha preso penalità, quindi se nel vedere il replay viene stabilito un mio errore accetto di esser penalizzato e nel caso mi scuso con steve2.

Ps, x arnold, io vedevo tutti in gara, quindi ho un replay completo, se dovessero servirti parti di filmato fammi sapere. In tutti i modi ho visto molto FairPlay, quindi complimenti a tutti, bravo mala x la vittoria in gara 2!
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io cobra ho nat2 , ovviamente xkè uso un router e non sono direttamente collegato ad un modem, cmq da quando ho aperto le porte firewall e impostato dns non ho più avuto nessun tipo di problema!
  18. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Bela gara ieri sera, mi sono proprio divertito.
    Per quanto riguarda la connessione io vedevo e sentivo 11 partecipanti su 12. L'unico che mi mancava era Arnold.
    Arnold vedi di fare qualcosa, non mi piace correre senza vederti o sentirti. E secondo me è colpa non dell'aggiornamento di GT5 ma del cambio di router e forse anche di linea che ti ha fatto Fastweb (mio parere personale)

Per quanto riguarda i contatti:

Gara 1 niente da segnalare.

Gara 2 Sul contatto con Steave non ho niente da lamentarmi se non per il bislacco modo di dare le penalità di GT5

Mi sono sentito danneggiato invece dal contatto (involontario sicuramente) subito da Malandrino.
    Giudicate voi:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Questo il momento del contatto:

19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io vedevo 12 pjloti e nessun lag se siete daccordo propongo di fare da host la prossima gara. gara uno bella diversi giri attaccato a malandrino senza mai toccarlo ....vero mala h ha..gara 2 partito in ritardo forse la febbre mi ha deconcentrato poj bella rimonta e sfida con steve che col tempk e' diventato molto bravo. potevo fare secondo ma i vari testacoda degli avversri mi hanno rallentato pazienza ..race and race come si dice he he
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    pet quanto riguarda mala su steve purtroppo l ha toccato quindi.......penso vada penalizzato. nn ce l ho con te mala in gara 1 sei stato corretto ma io da dietro stavo molto attento a nn danneggiarti frenando spesso prima di te se fossi stato piu aggressivo lo sco.tro era sicuro.se aspettavi il rett. dopo avresti passato zteve senza problemi anche perche' eri il piu veloce aszieme a zteave
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.