1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ok arnold visto che tu ritieni la mia guida scorretta, visto che ti fai un mazzo x andare a rivedere i replay ecc nn voglio aumentarti il lavoro nelle prossime gare, quindi il mio campionato si chiude qui, ma voglio che sappiate che nn ho nulla contro di voi, vi stimo tutti e nn manchero' di giocare con voi ancora online ''nn in gare ufficiali'', chiedo scusa ancora verso coloro che hanno dovuto subire la mia scorrettezza, buona giornata a tutti.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ora non capisco perche ti ritiri sinceramente....se è per risparmiarmi lavoro non serve proprio (visto che mi diverto con i video) se ritieni che non sei in grado di correre correttamente allora approvo la tua decisione (ma non credo sia cosi)...dunque se cambi idea sei ancora il benvenuto... come anche detto a calaviolina ritirato anche lui.
  3. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ho visto l'intervento di cui parli ma se non parte la richiesta da parte di calaviolina io non posso attivare la commissione di gara (come da regolamento)
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    importante : ricordo a tutti che i primi tre classificati di gara 1 (malandrino devilroby pippuzzo)dovranno essere premiati con dei giri in b-spec dei loro 5 piloti condivisi online da parte di tutti gli altri iscritti al campionato (consiglio una gara unica 5+5+5 piu il vostro pilota )
  5. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Stasera lo faccio...scusate l' ignoranza ma come faccio?Non a correre in b-spec ma a far correre i piloti degli altri in b-spec?
    Ah, chi puó mi mandasse l' amicizia...poi stasera provvederó io, grazie :)
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Visti i video, tutte 2 -4 quelli di malandrino x il medesimo motivo,sorpassando a quel modo si crea di sicuro l'incidente
    nel terzo video di arnold,non lo reputo colpevole in quanto il contatto è avvenuto alla staccata dove lui era gia avanti rispetto a decorador...

ps spero che malandrino non si ritiri ma continui il campionato con maggior correttezza, xkè a volte capita,nel gioco e in gare vere di esser piu veloci di chi precede ma non riuscire a sorpassare e la soluzione non è certo quella di passare x forza speronando l'avversario... poi spero che anche cala cambi idea xkè è un buon pilota corretto e mi fa piacere correre con lui.
  7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    pagina gt life,poi scegli gara remota,poi che gara vuoi fare,il tuo pilota e poi 15 piloti b-speac dei tuoi amici,è tutto guidato semplicissimo
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    adesso te la mando percheè penso di nn averti in amicizia ciao
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io ho già fatto fare 5 gare B-Spec ai piloti di Devil e di Pippuzzo, Malandrino non me lo da' disponibile così ho fatto correre a rotazione i piloti di Arnold, Dinno, Peppone, Decoradr, Steave, ecc.

Se Malandrino tornerà disponibile farò fare qualche gara anche ai suoi piloti.
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    come al solito steve e nn da ora è il piu corretto e preciso e anche un po sbiellato del gruppo:asd::asd:
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    volevo dire riguardo calaviolina che spero ci ripensi e ritorni in gara con noi ...un pilota corretto e amico con cui correre online è un piacere:):):asd:
    A arnold73 piace questo elemento.
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    informazione per arnold ho eseguito tua richiesta cancellando messaggio:roll::lalala::lalala:
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    accetta accetta ha ha:lalala::lalala:
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    volevo dire poi a davide che forse ti ho risposto un po duramente ma ti considero un amico ....e spero che i rapporti (nn sessuali) ha ha tra noi rimangano buoni ...ti aspetto all AUTOGRILL.. HA AH:D:p:D
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

speriamo torni lui e anche malandrino....che ad ripensarci sono stato un po troppo duro chiamandolo il piu scorretto in pista ....forse avrei dovuto trovare un aggettivo meno pesante perche sono convinto che si è solo fatto prendere dalla foga della gara e nelle prossime gare ci stara piu attento.
    quindi ti porgo le mie scuse malandrino se in qualche modo ti ho offeso o fatto sentire un poco di buono ..... non era mia intenzione.
  16. decorador-loco

decorador-loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    rivedendo il filmato effettivamente sono io che ho urtato arnold e che quando ho uno dietro di me (cosa che capita molto raramente) imposto traiettorie differenti per poter uscire più velocemente in curva ma spesso non e la traiettoria che utilizzano tutti e mio malgrado incorro sempre in questi tipi di contatto, quello che mi mortifica di più e il sistema che penalizza troppo questi contatti quasi inevitabili e secondo me non danneggiano ne me ne l'altro concorrente (vedi corse FERRARI challenge ) dove questi tipi di contatti sono frequenti
  17. decorador-loco

decorador-loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    correzione......e che quando NON ho uno dietro di me
  18. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ragazzi un consiglio..invece di fare post consecutivi fatti dal medesimo utente cerchiamo di accorpare tutto il pensiero in un unico post.É tutto molto piú ordinato!
    PS: malandrino, devilroby e pippuzzo mi potete aggiungere?così faccio girare i vostri piloti.A me non mi fa inviare le richieste...bah!!
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
  19. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Arnold per quanto mi riguarda possiamo metterci una pietra sopra nn c'è problema, accetto le tue scuse e porgo ancora una volta le mie nei confronti delle persone che ho recato danni in pista.
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora una precisazione.... inanzi tutto chiedo scusa perche questa cosa l'avrei dovuta scrivere nel post iniziale ma mi è completamente sfuggita : molti di voi gareggiano con il kart numero 1 questo diritto spetta solo a pippuzzo visto che lui è il campione in carica (mentre il 2 devil e il 3 stevedue) questa cosa dei numeri mi serve anche per meglio riconoscervi nei replay .
    quindi per favore cambiate il numero 1 , 2 , 3 se non vi spetta....e usate un altro numero (io per esempio uso il 73 come il mio nick)
    per le divise e caschi potete usare tutti quelli che vorrete e anche cambiarli di gara in gara (ci sarà anche il premio per il miglior abbinamento casco divisa kart)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.