1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    aggiornamento....cobraco ti ho mandato l'amicizia ora quando puoi accettala
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io non riesco propio più a miglirare il tempo, anzi non riesco manco più a rifarlo identico!:( notare che i 2 spagnoli nella clasifica mondiale ogni giorno si dan battaglia per il primo posto! per la scadenza secondo me riescono a fare 29 secondi, contro i 30 bassi che han fatto fino ad adesso... come fanno non lo so, 32 31sec è plausibile, ma 30?!:???: mi puzza di trucchin trucchello...:lalala:
    A Calaviolina e devilroby27 piace questo messaggio.
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    per ora mi vado a piazzare 12esimo ma ho fatto solo 3-4 giri non di più.Domani ci riprovo! :D
    A arnold73 piace questo elemento.
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    siamo in tanti in questo torneo ci sara' da divertirsi..............[​IMG]
    A david79, Indiavolato92, Calaviolina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

aggiornamento ora ci siete tutti...io non riesco più a migliorare il mio tempo fatto con il pad...devo dire pero che con la postazione non riesco a girare più di 10 15 minuti consecutivi per via della spalla.... non so se dovessimo correre domani prenderei sicuramente il pad...purtroppo questa mio infortunio non mi permette di allenarmi bene.

speriamo la spalla migliori un po con il tempo....non capisco propri in palestra quando mi alleno con i pesi non sento dolore ....e gli sforzi sono decisamente più alti di girare uno sterzo giocatolo:???:
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    purtroppo il bodybuilding è uno sport logorante, io dopo 9 anni di palestra ho una tendinite al braccio sinistro e a volte dolore alle ginocchia, maledetto il periodo in cui ero fissato su bicipiti e gambe... cmq aspetto al varco molti miei amici che fanno uso di sostanze varie (dalle proteine, aminoacidi a steroidi...:-o)... già un ragazzo di 20anni che alla panca piana sollevava 70kg per parte, a 23anni ha già avuto un infarto, fatti conto...
    cmq tornando in tema, col volante ci va molta pratica, me ne ero già accorto ai tempi della ps2 con un dftgt di un amico, giravo 2 secondi più lento del pad come minimo, però una volta presa la mano giri più veloce oltre a divertirti di più! è solo questione di tempo...
    A devilroby27 piace questo elemento.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bah piuttosto il problema del volante, o almeno, quello che ho riscontrato io, è che se perdi il controllo finisci 100% in testacoda, e dopo per riprenderti perdi molto tempo :asd:
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    quello che mi piace dei kart, è che conta di più la costanza che la velocità sul giro! se io ad esempio giro anche 2 secondi più veloce di te ma poi faccio anche solo un testacoda, quei 2 secondi vanno a farsi benedire... ho già visto provando con devil, giriamo uguali per tutta la gara, ma se poi uno dei 2 sbaglia, come si dice dalle mie parti, ciao bale!
    A Indiavolato92 e devilroby27 piace questo messaggio.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie Davide solo tu mi capisci..... io sono 22 anni che mi alleno da circa 3 anni ho dovuto adattare il mio allenamento con i tanti infortuni (spala ,gomito,ginocchio,) per fortuna sono riuscito a risolvere tutti i problemi di schiena adottando esercizi specifici (ora sto meglio di quando dovevo infortunami)

tornando al gioco oggi mentre cercavo di capirci qualcosa con le condizione meteo ho fatto una gradita sorpresa ; nel nuovo aggiornamento (2.02) sono state implementate le penalità anche nei giri di qualifica spuntando la dovuta casella..... bene sono contento ne guadagnerà il campionato in regolarità...e serieta

badate bene non ce l'ho con chi tagliava (anch'io in qualifica addrizzavo la pista) ma ora mi sembra tutto un po più professionale
    A devilroby27 piace questo elemento.
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    delle penalità in prove libere già lo sapevo, volevo anche dirtelo, ma pensavo che lo sapessi già... è una gran cosa, si corre in pista e non nei prati...

guardate un po' questo nuovo kart gigante, questa è una delle tante auto assieme a caparto t1, atom ariel, caterham r500 e ktm x-bow che vorrei vedere in gt5!:asd::cool: la bac mono ha solo 285cv ma su 540kg, con uno zero cento km/h sotto i 3secondi!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2011
    A arnold73 piace questo elemento.
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il Tank Car se le mangia questi giocattolini :lalala:

:asd:
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    le auto che ho citato sono stradali, ideate per piloti che fanno i track day (auto stradali che possono arrivare in pista senza aver bisogno di un camion o di un carrello), la tank car è stata creata da un americano miliardario collezzionista d'auto, ma è impensabile usarla per strada... per me quel coso è come un landini testacalda!:rotfl::asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

Qualcuno ha provato a fare la gara a tempo degli eventi stagionali ultimamente? lo chiedo xkè a me si frizza tipo fermo immagine dopo 2/3 giro e mi tocca uscire dal gioco...:???::???:
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2011
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ieri è successo anche a me ma non nella gara dei kart (ero in stanza online con dinno e cavaviolina) e mentre giravo nei giri di qualifica il gioco mi si è bloccato e ho dovuto spengere dal tasto sulla console ( i )
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A me succede sistematicamente, ho provato più volte e in orari diversi... Mi sa che il tempo che ho fatto è definitivo...
  16. decorador-loco

decorador-loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    e successo pure a me ieri sera poi ho fatto un tempore, speriamo sia valido,,,,:)
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Nulla da fare, non riesco più a girare nella prova stagionale, mi si blocca e devo uscire dal gioco, peccato xkè nel percorso di pratica riuscivo a tirare giù qualche decimo...:(

Ps.. X arnold, aggiornamento classifica?
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    domani posto quella definitiva ... tu mi pare che sei terzo dietro devi e indy
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non so voi, ma sto avendo parecchie noie online, tutto da quando è uscito l'aggiornamento! ho svuotato anche la chake, non so se si chiama così, cmq è propio in gt5 prima della pagina "casa mia" nelle opzioni di rete! foooorse va un po' meglio...
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ho appena provato, se giro senza nessun fantasma ok, se carico ad esempio il mio fantasma col miglior tempo, s'impalla tipo fermo immagine è sound del kart incantatao! a parte che per me sta prova è diventata una presa per i fondelli, già me lo aspettavo (infatti l'avevo anche scritto nei post dietro), lo spagnolo Vega ha fatto 29 secondi alto! dai sù, i primi giorni della prova anche il miglior al mondo era di 32, max 31 alto... fortuna che domani scade la prova se no arrivavano a 10 secondi al giro! ridicolo, c'è un trucco, credere che si possa fare 29sec con un kart da 23-24cv è come credere a babbo natale!:rotfl::lalala:
    A Calaviolina, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.