1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Ferrari Challenge

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da EMammarella, 22 Giugno 2011.

1. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Se possiamo correre stasera sarebbe meglio cosi poi riprendiamo il 29 e avremmo solo due gare da fare invece che tre.Poi sono a disposizione delle esigenze di tutti.No problem :D (capito atzy ? poi non dire che non sono sportivo :O )
  2. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Anche se fossero 3 si finirebbe il 12 settembre...per dire eh :rotfl:
  3. 78beppy78

78beppy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti....anche se non faccio parte del torneo volevo sapere se stasera in caso di mancata gara potevo fare qualche giretto con voi.....:p
  4. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    L'ho invitato io il Beppy.....vecchio conpaesano di lunga data. Sentiamo se gli altri sono daccordo.
  5. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Vabeh a sto punto sentiamoci in stanza tanto qui non risponde anima.
  6. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Certamente, aggiungi EMammarella agli amici e collegati per le 21.30
  7. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Rinnovo l'appuntamento per stasera alle 21.30
    Non Mancate!
    Ultima modifica: 8 Agosto 2011
  8. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    3° Prova del GT5 Ferrari Challenge in Indianapolis Roadcourse

Classifiche ed Ordini d'Arrivo Aggiornati in HomePAge

Qualifiche: Manco a parlarne, false come al solito. Dovrò trovare un modo per far funzionare le prove, il gioco su questo punto di vista non ci supporta. (Si accettano consigli..:) )
    Gara: Parto penultimo, prima curva pulita e senza scaramucce come al solito, ma è ancora presto per dirlo. Arriviamo al secondo giro e alla vera prima staccata il Dai de gas con un una sincronia inaudita escono di pista per un lungo e ne approfitto subito su GIUSTNO. Poche curve e quest'ultimo si riprende la posizione, uff.. arriviamo sull'ovale e quindi all'ultimo curvone del secondo giro in scia sempre a GIUSTNO quando all'altezza della linea del traguardo qualcuno lancia un fumogeno; anzi no sono 3 vetture in testacoda in pieno rettilineo e io con i miei 300km orari di portata mi unisco alla frittata.. Sembrava Spa nel 1998.. Rompo tutto! Da una ferrari mi ritrovo a bordo di un veicolo simile ad una Fiat Duna degli anni '80, brutta e inguidabile. Impiego 2 minuti e mezzo per completare il secondo giro e rientro per le riparazioni. Ovviamente perdo un giro su tutti. Ennesima gara in salita e in solitaria, quando alle ultime due tornate un certo Scrat che non si è dato mai per vinto mi sbuca dallo specchietto con sguardo un po troppo malizioso, vorrebbe sopravanzarmi, ci riesce ma resisto e lo rinfilo. Stringo i denti fino all'ultimo e sul rettilineo finale, LA BEffa! Mi passa agli ultimi metri e finisco ultimo.

Complimenti a CyBBaH per la vittoria e a restena per il primo podio.
    Male un po tutti gli altri coinvolti nella mischia al secondo giro, invito tutti alla prudenza nelle prossime gare ricordando che se si riportano dei danni alla vettura bisogna aumentare le distanze, moderare la velocità (non correre come se la vettura non li avesse) e renderci conto che in quelle condizioni faremo del male sia a noi che ad altri. Quindi è bene che si rientri per le riparazioni e che non si opponga ECCESSIVA resistenza a chi ci vuole sopravanzare. Un veicolo danneggiato è come se fosse doppiato! Occhio alla prossima gara!

Auguro a tutti delle buone vacanze, ci si rivedrà in Giappone, al Fuji Speedway Lunedì 29 Agosto alle 21.30. Host CyBBaH.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2011
  9. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    3 gare 3 vincitori diversi, si conferma equilibrato! ;)
    Peccato non aver potuto partecipare, son tornato effettivamente un pò tardi ieri :p

Alla prox gara

P.S. Ma Rebibbia non ha girato!? Azz, poteva portare qualche punticino al Team. Vabbè dai, pensiamo al podio nella classifica piloti almeno :rotfl:
  10. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    diciamo che la fortuna mi ha assistito..ho infilato llowitt appena prima perdesse l'auto e ha centrato chi mi era in scia pronto a passarmi...e da li è stata corsa solitaria con gli ultimi giri a controllare più le gomme che altro visto che non teneva più in curva e le frenata dopo il rettilineo dovevi cominciarla 100 mt prima...
    partito 4° come da prove mi sembra, mi son guardato bene di non rovinare subito tutto....
    son contento...almeno mi sono smosso dall'ultimo posto all'arrivo...
  11. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Io posso solo dire che è stata una gara da dimenticare..
    Faccio il secondo tempo ma parto settimo..xche la griglia viene incasinata..
    Poi al secondo giro llowid allarga e io dietro a restena lo passo poi improvvisamente mi colpisce da dietro..e bam..vado prima contro il muro di destra e schizzo in mezzo...vengo colpito da Giustino e da emmarella..rovinando la gara anche a loro.. Auto distrutta arrivo ai box e poi alla fine recupero su Emammarella..
    Peccato veramente io e Giustino giravamo sul 1.31,8...tutto buttato..
    Complimenti a cibbah e a restena. Bravi..
    Ancora scusa a Giustino e emammarella.
    Alla prossima!
  12. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mamma mia che cosa ho buttato via.....seconda fregatura dopo Laguna! Primo in qualifica con 1.31.2 e in griglia mi ritrovo secondo, poco male cmq, riesco ad infilarmi alla prima curva davanti a cybbah ma al secondo giro arrivo lungo alla prima staccata, oltre al danno la beffa, 5 secondi di penalità e riparto ultimo. Al giro successivo, sul rettilineo vedo llowit perdere il controllo dell'auto, gran fumo, quando torna la luce carambolo paurosamente addosso a llowit e scratt (incolpevoli vista l'impossibilità di controllare le loro auto). Mi faccio tutto il giro con 3 gomme e due sospensioni andate, mi fermo ai box e rientro quarto. A quel punto cerco di non tirare troppo perchè sapevo che non mi potevo permettere un altro pit, così ho deciso di preservare le gomme e sperare che llowit (o lo zio, non ricordo) che mi precedeva rientrasse per un altro pit, e così è stato. Finisco terzo e tutto sommato credo che non potesse andare meglio visto che cybbha e restena non si sono fermati e invece il mio ruolino di marcia preveda cmq un pit.
    Per quanto riguarda le qualifiche credo che l'unico modo per avere una griglia che rispetti l'ordine delle prove sia quello di chiedere (magari l'host) e segnare i tempi di ognuno e schierarsi in pista con l'ordine corretto e solo a quel punto avviare la gara. Ovviamente vale l'onestà e la correttezza di tutti nel comunicare i tempi reali ma non credo di dubitare della correttezza dei partecipanti, siamo tutti molto corretti e onesti.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2011
  13. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    E impossibile guidare senza auti in gt5 poi che e una merdaccia come realtà di guida sembra di guidare degli scatoloni su 4 ruote in gt5
  14. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Impossible is nothing.....almeno per noi :D !
  15. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Dovresti chiederlo a lui...
  16. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ultima modifica: 11 Agosto 2011
  17. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    mitico... hai cronometrato il distacco??? 1 millesimo? poi però grande staccata....
  18. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Grande zio, puntuale come sempre!
  19. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Credo che la passione e la professionalità che ZioGerry dimostra in questo torneo sia evidente ormai. Eccellente il montaggio e sopratutto congratulazioni per la scelta della colonna sonora, Summer Song di Satriani è una delle mie preferite. In gamba Gerry!
  20. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    complimenti zio!!
    bellissimo veramente...hai anche selezionato tutte le parti più belle della gara con commenti che sono stupendi....
    bravissimo