1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Ferrari Challenge

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da EMammarella, 22 Giugno 2011.

1. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    io farei un mini torneo con la f2010....la ferrari di f1 in gt sono stupende da guidare....pensateci...costa 10.000.000 di crediti ma ne vale la pena...credetemi...meraviglioso...
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Oh bimbi ma quanti giri si fanno? 15 sono pochi! Io farei 18 max 20, andando oltre si rischia (anzi sicuro) che i poveri "paddisti" debbano fare 2 pit.
  3. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Si, l'aumento dei giri è stato già discusso con Atzy e Gerry in prova, mancava solo l'ufficializzazione della modifica sul forum.

SOLO per la gara di Laguna Seca il numero totale dei giri in gara verrà portato da 15 a 20. La pista è particolarmente corta e non si impiega nemmeno un minuto e mezzo per completarne uno.
  4. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ottimo!!!
    Ci divertiremo un sacco.
    A stasera!
  5. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ma chi apre stasera?
  6. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Confermo host cybbah

A stasera e che il divertimento abbia inizio ;D
  7. cybbah

cybbah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    raga vi chiedo 20 min di pazienza ritarderò un pochino ... a limite apre atzy che l'ultima volta è andato ok . Grazie
  8. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Nessun problema!
    Hosterà Atzy2305, credo che anche gli altri vogliano aspettarti, cerca di far presto comunque!
  9. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    2° prova del Campionato Ferrari Challenge in Laguna Seca.

Dopo qualche inconveniente riusciamo a partire felici e contenti in quelli di Laguna Seca.
    Gara ovviamente in salita per me, prendo diverse penalità dovuti ai tagli curve che mi costano la coda della classifica. A fatica recupero su restena. Finisco 6° senza azioni salienti. Persi il contatto al primo giro, poi gara in solitaria (mannaia :D). Complimenti a ZIoGerry per il Gp vinto e mi auguro che metta uno dei suoi Highlights personaliizati sul tubo per gustarmi la gara nelle prime posizioni. Bravi ai due del Dai de Gas, con questa prestazione si portano davanti al Green Poison di Atzy che non va oltre il 3° posto. L'Ag Racing allunga in classifica.. Occhio a quei due!

Appuntamento come al solito a Lunedì prossimo alle 21.30. Indianapolis Road Course
    Comunicherò qui l'eventuale Host dell'evento. Ad oggi rimane CyBBaH.

Classifiche e ordini d'arrivo aggiornati in Home Page
  10. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Io ce l'ho solo con quelle merde dei miei meccanici! Mi sono visto il replay e per circa 20 secondi se ne sono stati lì a giocare a 1, 2, 3 stella! IMBARSAMATI!!!!
    Cmq, veniamo alla cronaca: griglia di partenza casuale (o poco ci manca), scratt primo, io secondo e atzy terzo. Pronti, via, si parte. I primi 5/6 giri mi vedono in testa, scratt secondo e atzy terzo col mio fido scudiero che tiene a bada i cavalli di atzy. Al 6 giro esco largo da una curva e ci scambiamo le posizioni con scratt (e anche i compiti). Un paio di giri e ritorno in testa fin quando atzy perde contatto (forse per la sosta?) cosicchè che i "dai de gas" entrano ai box a metà gara quando succede la beffa. Mi fermo ai box e i meccanici si segano per 20 secondi, l'omino addetto al rifornimento è attaccato al bottiglione che se la canta e io che mi inc@azzo come un caimano, nel frattempo gli altri mi sorpassano con la manino fuori dal finestrino (ci va anche di rima!). Rientro sesto e finisco quarto!!!! NO COMMENT!!!!
  11. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    io posso dire solo una cosa....i primi dieci giri più belli della mia vita...io e giustino sempre davanti a coprirci..bellissimo come un vero team...poi due soste disastrose ai box x me e ancora peggio per lui...
    esco e mi riaccodo ai zio e atzy dopo uno stupendo 1.25.3 in gara...volavo...ma le gomme soffrivano:)
    mi accodo poi porca paletta tocco atzy e mi becco 5 secondi di penalità...tutto da rifare...torno a spingere e arrivo a meno di due secondi e poi...curva prima del rettilineo per la foga la taglio un pò troppo e bam...9 secondi di penalità...giustino mi sta per prendere..sono sconsolato...spero solo in un errore davanti visto che era lotta serrata..e così è..atzy prendi una penality al cavatappi e mi riprendo il secondo posto...peccato che giustino dopo una gara MERAVIGLIOSA..ha stampato un 1.25.1 in gara sempre al cavatappi prende la penality e finisce quarto...
    il dai de gas punta al campionato squadre...ed ad indianapolis alla vittoria!
    ci vuole un primo e secondo in parata...lavoreremo su quello:)
    Ps ci stiamo preparando per f1 attenti:)
  12. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Gara molto equilibrata, li davanti ci sono stati molti cambi di posizione e alla fine la spunta ZioGerry che sfrutta un mio errore all'ultimo giro! La prima parte di gara perdo i primi 4 a causa di un testacoda dopo qualche giro...mi rimetto in pista e provo a riavvicinarmi. Mi fermo ai box qualche giro prima degli altri e in qualche modo riesco a superare Giustino e Scratt quando fanno la sosta. La seconda parte di gara si apre dietro Gerry, lo sorpasso a 5 o 6 giri dal termine sfruttando una sua leggerissima sbavatura prima dell'ultima curva. Da li rimaniamo appiccicati ma le mie gomme, montate qualche giro prima, iniziano a degradarsi troppo presto..ultimi 2 giri sulle uova, fino all'errore all'ultimo giro quando esco male dalla curva prima del cavatappi...ZioGerry mi passa facile in accelerazione, e per cercare di difendermi all'interno finisco sulla sabbia...perdo un sacco di tempo, come se non bastasse c'e pure un'assurda penalità per un taglio curva al limite del paradosso! Scratt mi passa, ma per fortuna Giustino, subito dietro, si becca anche lui la penalità e mantengo almeno il 3' posto. Campionato equilibrato, a Indy con quel rettilineo non oso immaginare cosa potrà succedere! :)
  13. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Se vuoi te lo dico io cosa succederà ad indy...una marea di sorpassi a seguito delle scie:)
    Sara una sfida durissima:)
    Ma come sempre il dai de gas farà gioco di squadra:)
  14. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
  15. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Non ho parole....grande zio Gerry! Fantastico il ciccione che mi prende per il culo quando riparto dai box :D, per non parlare di quegli ebeti dei meccanici che giocano a 1-2-3 stella!
  16. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    grande ziogerry!!! mitticoooo.....
  17. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    chiedo....
    la prossima gara sarà lunedì prossimo. come prosegue poi il campionato?
    perchè io poi andrò al mare con la family e quindi non sarò presente alle ultime 2 gare.
    ciao
  18. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
  19. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Molto originale la postazione, quelle fatte a mano sono sempre le migliori ;)

Il video è stupendo, sembrava di giocare a Metal Gera Solid con quegli omini ai box..... :D Ottimo lavoro!
  20. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Sarà un pò spartana ma a vedere i tuoi recenti risultati mi sembra molto efficace!