1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Ferrari Challenge

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da EMammarella, 22 Giugno 2011.

1. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    I consigli sono sempre utili fa sempre piacere riceverli, in realtà speravo che invece della F40, nel garage on-line, ci fosse la 458. Dovremmo un po arrangiarci così.
    Per porre una modifica al Regolamento bisogna avere il consenso dei resto dei partecipanti. Se saranno d'accordo la potrei anche togliere.
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ragazzi scusate la domanda, non sono un'esperto di impostazioni stanza ecc. E quindi non ho capito se sarà uno di noi ad aprire la stanza (e quindi a impostare tutto, macchine comprese) oppure sarà una stanza online dove ognuno di noi dovrà entrare con la propria auto precedentemente acquistata.
  3. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Le impostazioni della stanza verranno pubblicate nei prossimi giorni, stiamo ancora lavorando su questo. L'obbiettivo è quello di farla aprire a chi abbia la connessione migliore per evitare spiacevoli sorprese :D.
  4. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    io speravo ci fosse un modo x controllare definitivamente se uno ha fatto modifiche xche anch'io sto organizzando delle cose e mi interessava.. purtroppo il garage online necessiterebbe di un bel 30 macchine in piu'.... come aggiornano il conce online ogni settimana mettere tipo 3 macchine in garage online non sarebbe sbagliato...
  5. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    altra cosa... se non riesco a trovare un compagno x la squadra come si puo' fare? in piu' ho dei turni di lavoro che cambiano ogni giorno quindi se x caso quella determinata sera devo lavorare che succede?
  6. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    In questo momento ci sono due piloti senza compagno, puoi chiedergli se sono disposti ad avere un secondo e decidere insieme sul nome della squadra.
    Per gli orari di lavoro abbiamo lo stesso problema, cercheremo di andare in contro alle esigenze di tutti per evitare eventuali assenze, spostando, anticipando, posticipando gli orari e i giorni sempre ed ovviamente con il consenso di tutti gli altri.
  7. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    ok , grazie....
  8. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ho provato senza abs...è difficilissimo..ma ci sarò ugualmente...attesi i danni realistici io tempo che per molti di noi la garà potrebbe finire nei primi 2 giri...anche perchè senza abs uno involontariamente può sbandare e fare un macello...io e giustino daremo del nostro meglio..vi chiedo di partire fra una settimana almeno perchè mi devono attivare la adsl e sono stufo di correre con la chiavetta tim...laggo da paura e cado spesso..
  9. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Paco non ti preoccupare, la tattica sarà che io sto davanti a te x frenarti :)
  10. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Sarò disponibile questa sera, intorno alle 21.00 per fare dei test insieme agli altri iscritti, ricordate di aggiungere EMammarella tra i vostri amici e raggiungetemi in stanza, cercheremo di migliorare tutti insieme e fare conoscenza. ;)
  11. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    mi stanno attivando l'adsl appena me la collegano ci sono sicuro per allenarmi tutti insieme!
  12. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Possiamo cambiare il colore del nostro team dai de gas con il rosso corsa?
  13. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Nel modulo d'iscrizione mi sembrava di aver scelto rosso corsa infatti...boh?!
  14. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    A me risulta che Giustino abbia selezionato come colore primario il Bianco Avus ed essendo il primo del team ad essersi iscritto ho ufficializzato quella livrea, credo sia anche il più indicato.
    Il Rosso Corsa potrà confondervi con l'Ag Racing Club, se volete comunque posso cambiarlo.
  15. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    mi piacerebbe partecipare sono dubbioso per primo sui problemi di connessione... no zio gerry? correrei anche da solo visto che aiuto di squadra sarà difficile darlo.
    non dimentichiamo tutti i problemi a guidare la macchina..
    ciao
  16. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Intanto iscriviti Restena, ci sono due piloti in attesa di compagno tra cui un certo Atzy, fossi in te mi iscriverei al suo Team.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Car Magazine TV ci porta sul circuito di Rockingham per vivere alcuni preziosi secondi in pista a bordo della Ferrari 458 Italia. Vedere all’opera la granturismo di Maranello, mentre aggredisce l’asfalto del tracciato britannico, accompagnata dalle note dell’otto cilindri del “cavallino rampante”, è una vera emozione, da gustare intensamente in ogni più piccola sfumatura. Buona visione.
    Ultima modifica: 9 Luglio 2011
  17. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Scusa a questo punto faccio io squadra con Atzy, se lui è d'accordo. Siamo in due rimasti spaiati, prima di inserire altri giocatori, accoppiamo quelli disponibili fin'ora, no?
  18. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Per me va benissimo. Lo contatto subito e ti farò sapere la risposta.
  19. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Grazie mille, gentilissimo come sempre!
  20. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio: