1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 evento clio

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io vorrei provare un assetto da pad... se vuoi scrivilo anche quì, così a chi interessa lo prova, tanto il setup è sempre soggettivo, magari tu ti trovi bene e io no, cmq quelli col pad dovrebbero essere io te, cala e forse pippuzzo...
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    caro steave attento a quel che dici che di fetentoni in giro è pieno il mondo ha ha tu pensa a fare l ingegnere che gli assetti sono fondamentali se no che ti pago a fare?????? ti mando a spazzolare i box altro che ingegnere eh eh uuuuuuu:rotfl::p:p
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    visto che si parla del campionato clio e delle squadre vi accenno un po di cose : intanto aprirò la discussione dopo la prima di campionato dtm cosi d'aver oltre due mesi per le iscrizioni,
    tutto questo tempo perche vorrei provare ad allargare la famiglia di piloti che partecipano a circa 24-26 iscritti cosi da creare ben due stanze di gioco (una serie A e una serie B) con un sistema di retrocessioni e promozioni che livelleranno le stanze (si spera) per rendere le gare più divertenti per tutti ...per le squadre invece saranno da ben 3 o 4 piloti (quindi non più i classici 2 piloti) dove ci sarà una coppia volontaria più un sorteggiato o anche due

so che puo sembrare un po ambizioso come progetto....ma la cosa più difficile è solo trovare gli iscritti ..e con il vostro aiuto credo che non ci saranno problemi nel hostare due stanze (ormai siamo un gruppo affittato) e ora di allargarsi.
    A david79 e devilroby27 piace questo messaggio.
  4. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Arnold, ma quale dei 4 Cape Ring? Di 7 km non c'è.
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    C'è c'è sportage, c'è capering nord, sud, perimetrale e il Cape ring (intero) di 7 km e rotti. Guarda meglio
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    christian ho visto che sei nel forum,ora finisco di scaricare l'aggiornamento poi ti mando la clio
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2012
  7. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Aggiunto come amico.Anch'io sto scaricando i due aggiornamenti
  8. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao steve,
    sempre disponibile come al solito!
    Mandami quella blu,se non l'ha scelta gia qualcuno.
    Altrimenti mi accontento di quello che c'è:D
    L'importante è almeno una bozza di assetto,please!!:D
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi nella discussione kart cè da votare il migliore abbigliamento/casco/kart del campionato, ovviamente non si puó votare x se stessi, anche se secondo mè il 14 con 3 tonalità di oro vincerà a mani basse :cool:
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    steave, mi spiace non è colpa mia, ma dovrai ripassarmi il setup, in una gara online mentre ero con gli altri si è piantato tutto, ho dovuto riavviare la play, quando ho riacceso a mia sorpresa mi son accorto che non aveva salvato una mazza! Yamauchi se lo vedo li faccio mangiare il mio disco di gt5, porca vacca! cmq col tuo mi son trovato subito bene, solo mi sembra che si faccia fatica ad arrivare a 4 giri, dovrei provarlo con le gomme medie... I setup fatti da chi usa il volante o il pad non sono molto compatibili, ma ci son delle eccezioni, vedi questo con la clio, oppure la elise che aveva fatto dinno... una cosa è certa, i setup son molto soggettivi, in base alla guida che uno ha e da i comportamenti dell'auto che uno vorrebbe...
  11. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Ma ho la possibilità di tenere un setup e salvare da parte anche il tuo?se si accetto volentieri anche il tuo
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Si Christian, quando entri nelle impostazioni Dell'auto, in basso a destra di fianco al tasto di uscita ce n'è un altro x selezionare le configurazioni( A,B, o C) dove puoi inserire 3 differenti setup da usare a piacimento. Cmq In quello che ti ho dato c'erano da fare alcune modifiche, se ci sei stasera te le dó.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non c'è problema Davide se ci sei stasera te lo ridó, cmq ci sto ancora lavorando x ridurre il consumo gomme. Cmq hai ragione con il pad o il volante, specialmente dopo quest'ultimo aggiornamento c'è molta differenza nel modo in cui va settata la macchina... Steve x dire non ci si trovava x nulla. Mah.. Misteri di gt5...
  14. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Ho notato che la macchina parte di muso nelle curve a S e manca di ripresa.Infatti pensavo di accorciare di poco i rapporti del cambio
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì è strano, io son sceso di 2 secondi al primo giro di prova col tuo setup (da volante) usando il pad, mentre col setup di mala solo un secondo di differenza...

Christian, incomincia a provare ad abbassare un po' i freni (di più davanti) e ad aumentare un po' l'aerodinamica, e controlla di avere l'aumento rigidità telaio (le barre duomi).;)
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Infatti.
    Ieri sera con il tuo setup non riuscivo a tenere la macchina in curva, mi partiva sempre di sedere e aveva un sottosterzo accentuato.
    E anche con quello di Malandrino anche se era leggermente meglio non mi ci trovavo proprio.
    Andavo molto meglio, anche se con tempi di poco sotto i 2,40 con le sospensioni settate di default.

Chiaramente non prendetela come una critica al vostro lavoro, ci mancherebbe, non posso far altro che ringraziarvi per il lavoro che fate, vi dico solo le mie considerazioni.
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Figurati steve, non me la prendo.. Con la frase "misteri di gt5" intendevo la stranezza del fatto che Davide si trovava molto bene e tu x nulla... Davide diceva che calava 2 secondi al giro con macchina incollata alla strada e tu addirittura non la tenevi.. Io ho il netto presentimento che questo nuovo aggiornamento che doveva migliorare l'uso del gioco con il volante ha avuto l'esatto effetto contrario.
  18. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi sono tornato da lavoro verso le 13 ''nn vi nascondo che mentre lavoravo pensavo alla campanatura, altezza ecc, nn sto bene lo so'' finisco di pranzare pronti via apro la stanza e comincio a scerverlarmi x trovare un compromesso tra potenza\consumo, la 1 cosa che faccio è impostare il consumo su no e cercare di fare una macchina competitiva inanzi tutto, bene dopo svariate prova riesco a trovare il setup che mi permette di girare in 2 30 247, dopo questo stupendo tempo, imposto il consumo su si, dopo svariate modifiche e ore ''2 coglioni xd'' riesco ad arrivare alla fine del 4 giro con un quarto di gomma e rimanco stupito ''ma la 1 cosa che ho pensato è stata ti faccio vedere che se imposto il consumo su no nn riuscioro' a ripetere il 2 30 247'' bene imposto il consumo su no e stampo 2 29 984, allora ho detto ''vado abbastanzA FORTE XD'' cmq come consigliato dall'amico stev il setup l'ho configurato in stanza e nn in pratica xkè lui dice che in pratica si va un pelino piu' forte rispetto alla stanza, bene vado a fumarmi 2 sigarette xd, a dopo.
  19. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    iscritto ferro1990 e con l'iscrizione di peppone siamo al completo...bene cosi
  20. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    tranquillo stev2 una soluzione la troviamo, oggi sono stato un pomeriggio a provare setup e x quanto mi riguarda sto' quasi apposto, se entravi ne facevamo uno assieme con la quale potevi girare meglio, cmq domani se vuoi ti do una mano dopo pranzo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.