1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 evento clio

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io userò quella grigia o quella blu, tanto anche se usiamo tutti colori diversi ci saran cmq dei doppioni, per quanto riguarda le future squadre spero siano il più equilibrate possibili... faccio un esempio, un accoppiata steave-mala o devil-steave, vorrebbe dire vittoria sicura del campionato a squadre, cito questi nomi visto che mediamente sono quelli che quando la sera ci siamo tutti, vedo spesso sul podio... questa è una mia opinione, poi magari mi sbaglio...:roll:

ieri sera ho fatto 3 gare nascar dove c'era anche steave e mala, 2 le ho vinte io, ma ritengo la nascar una cazzata, dove vinci solo se hai culo e non se vai forte...;D

io nel campionato ferrari ero con Indiavolato (Fuorigiri Racing Team), ma ormai è fuori dai giochi, peccato...:roll:
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2012
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ti passerò quella rossa che userò io, con gli assetti di Steave e il mio modificato.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Gli sbiellati siamo io e Devil, che ne pensi come quadra, ti sembriamo equilibrati?
    Lui forte e io scarso :)
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se riesci lo passeresti anche a me? anche senza inviarmi l'auto (tanto ho il garage pieno di clio), ovviamente setup dedicato al capering, poi io valuto se mi trovo bene o no, da pad a volante a volte i setup non sono molto compatibili, ma val la pena provare... ieri dinno mi ha inviato una clio rossa con setup, ma senza offesa per lui, per me (col pad) era un disatro, dopo 2 giri ho pelato le gomme e in curva il culo mi andava sempre in derapata, e l'ho propio provata al capering!
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se si fa a squadre di 2 ogni squadra avrà un colore (max 14 auto quindi 7 colori, ne avanza 1) Se non ho capito male la prima coppia è mala/arnold. È scontato che si cercherá di far coppie equilibrate e come ho detto aspetto candidature!
    Devil se fai coppia con steve voi potete usare la rossa se steve te la manda. Poi vi passo assetto fatto apposta x capering!
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2012
    A david79, Stevedue e devilroby27 piace questo elemento.
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    lo so che tu fai coppia con devil, non volevo dare dello scarso a nessuno, ci mancherebbe, però io cercherei di evitare di mettere 2 persone assieme che vincono entrambe al 90% delle volte...
    è come se facessi una gara di tiro alla fune, da una parte metti 2 mister olympia e dall'altra 2 persone qualsiasi, il risultato su chi vinca è ovvio, no?! poi va beh, uno guarda la classifica piloti, ma se ci sono squadre troppo squilibrate tra loro, tanto vale non farle secondo me... cmq non voglio essere di certo io a giudicare le squadre!
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se te l'ha passata Dinno allora è quella che gli ho dato io ed ha gli stessi settaggi di quella che passerò oggi a Devil.
    Anche a me come a te il settario di Steave su Cape Ring mi scoda da morire per questo a Devil ho detto che tra i vari settaggi ci sarà anche quello modificato da me per farla scodare meno.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ti ringrazio se mi mandi un assetto buono.
    Io con il tuo con sospensioni -25 e -35 non mi ci trovo, se è diverso mandamelo che lo provo.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Guarda che se mi dai dello scarso mica mi offendo :D
    Sono d'accordo con te che le squadre devono essere il più equilibrate possibile.
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ti ho inviato la clio di stevedue, il setup non è mio ,gia c'era.FINO ad ora non ho ancora fatto un setup per la clio.Nom mi ispiira
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ah ok! cmq per i paddisti come me non è molto indicato:lalala:, mi trovo bene con l'assetto di serie oppure con quello di steave che mi aveva passato un po' di tempo fa su una clio nera...:cool:
    Lo so dinno a te piace correre con le dtm, le gt500... insomma roba cavallata!;) Il bello del clio è che per farla andare devi guidare pulito e tener sempre giù l'accelleratore! Io con quest'auto mi son sempre divertito, già dai tempi di gt3, pensa che a volte faccio anche gare nella lobby con le lupo cup...;D certo che da gt5prologue potevano mantenere la clio v6 tuned, era molto valida! forse anche meglio della trophy!

PS: per chi non avesse mai giocato ai vecchi capitoli di gt, non sa cosa si è perso, li ho avuti tutti, e ancora oggi gt4 rimanere il miglior gt che abbiano fatto (non lo dico solo io), non parlo di grafica o altro, ma di miriade di gare offline che c'erano!:cool:
  12. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    si davide ieri sera con le nascar ci siamo divertiti ''anche se nn è stata una vera corsa ma un auto-scontri xd''

x la squadra circa 2 settimane fa' arnold mi disse che in caso la facevamo io e lui, quindi se x lui nn è cambiato nulla x me ok.

invece x chi usa il pad ho fatto un setup dove riesco a fare 4 giri con le morbide, io usavo quello di stefano ma sicuramente tra il volante e il pad c'è un abbisso xkè al 3 giro ero senza gomme xd, quindi chi usa il pad e vorrebbe provarlo ci becchiamo dopo online
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grazie steve se si fa a squadre e se sei daccordo propongo il ritorno degli
    sbiellati se invece nn ti va nn c e problema .
  14. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Se non sono indiscreto,chi farebbe un'opera buona e mi regala una clio trophy settata da pad?
    dite che chiedo troppo?
    Per il colore è indifferente perchè,se non dovesse piacermi la rivernicio.
    Chi vuole un pollo in squadra?
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    vorrei dire una cosa riguardo steve che forse prima era meno veloce di altri ora secondo me e' diventato molto veloce e costante quindi gli sbiellati sono .bravi tutte e due senza dubbio e io ci tengo a mantenere la squadra unita CHE SIA CHIARO.....HE HE
  16. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    io nn so' sdoppiarla x mandartela, ma se qualcuno te la manda ti do il setup
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La clio te la mando io bianca Cristian, il mio nickname ps3 è quello del forum. Aggiungimi che stasera te la mando. Ah la clio non si puó verniciare, puoi solo cambiare e verniciare i cerchi
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    propongo steave75 forze il piu veloce di tutti di fare squadra con il piu lento ha ha cosi almeno nn vince campionato a squdre . Forse sono un po cattivo con il bravo steave he he
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io propongo di sciogliere gli sbiellati, squadra troppo forte eheh. Devil non fare il fetentone, senno niente più assetti eheh. Ti metto a digiuno!!
  20. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    mi pare di averti aggiunto.Il mio è christianbua
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.