1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    innanzitutto se ti ritiri mi dispiace moltissimo....ma qui stevedue contesta ogni mia decisione dicendo che le penalita assegnate sono tutte sbagliate per la gara di spa (che secondo me non sono ne piu ne meno gravi di quelle fatte da pippuzzo).....comunque io non pretendo di aver ragione per forza posso anche aver sbagliato una due 100 volte, (e se sono in difficoltà chiedo aiuto).... ma se sono io a decidere decido io sempre e se sbaglio sbaglio in egual modo per tutti... steve secondo me sbaglia persino a difendersi e nel postare il video in quanto lui non puo essere imparziale nel giudicare un suo intervento....

comunque se ti ritiri mi dispiace ripeto moltissimo ma questa decisione non la cambio piu... perche secondo me la piu logica
    tu dici perche ci devo mettere io e io dico perche ci deve rimettere pippuzzo
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    dai devil... fatti furbo!;D che te ne frega?!:dunno: sei secondo in classifica ti giochi il campionato all'ultima gara con pippuzzo... per la penalità io non metto lingua, visto che non mi riguarda (ma ora che ti sei arrabbiato voglio rivedermelo bene)... se ti ritiri mi dispiace molto :cry:, anche se non ne trovo molto il senso visto che ormai manca una gara :disappointed:, spero cmq che parteciperai ai prossimi tornei!;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    senza offesa per pippo vai a vedere le penalita che hai dato tu a pippo ci stanno tutte avevaq spinto fuori dei piloti cosa che io nn ho mai fatto ma se per te è uguale nn cè problema ve saludi Ps pippo in questa discussione nn centra niente nn vorrei che si offendesse per me è un amico a prescindere
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ho smesso di commentare a proposito delle penalità e non lo farò più per evitare di alimentare flame inutili, visto che le decisioni sono già state prese e continuare a discuterne non farebbe altro che aumentare la polemica. Chiudo.

Devil stasera on line spero di riuscire a farti cambiare decisione :)
    A david79 piace questo elemento.
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    cambiando discorso, ieri sera volevo giocare con voi, ma alle 10 mi calava la palpebra mentre giocavo offline, così ho detto "mi butto 10 min sul letto mentre metto una gara remota e poi entro in stanza con gli altri!" sì... buona notte, mi son svegliato all'una di notte!:rotfl::rotfl:
    cmq stasera voglio esserci, così mi alleno un po' su sta pista-autostrada :asd:
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace che ti senti danneggiato e mi dispiace aver dovuto prendere questa decisione (ho perso molte ore per montare i video pubblicarli in queste 8 gare) ma tu dici che le penalità di pippo ci sono tutte (anche per me) ma per me ci sono tutte anche a spa....quindi non penalizzare voi per me penalizza pippuzzo.

spero che cambi idea e spero di incontrarti stasera per qualche prova....poi manca ancora una gara tutto puo succedere (io ho vinto un campionato all'ultima gara) non roviniamo un gruppo per 2 punti in piu o in meno
    A david79 piace questo elemento.
  7. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    il fatto che non abbia corso non significa che non possa esprimere un giuduzio, per quanto riguarda il fatto di abbassare i toni ,ti ricordo che sei tu quello che fa inutili polemiche.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque oggi mentre mi allenavo in palestra mi era venuta un idea che mi sembrava stupida.....ma poi ripesandoci forse è l'unica che puo rimediare questa situazione.
    voglio dire ormai cambiare classifica e tornare a quella di prima con penalita o lasciare questa senza penalita scontenderebbe o penalizzerebbe sempre qualcuno.

ora ve la illustro: qualche post fa avevo detto che nel prossimo torneo avrei assegnato solo le penalità denunciate e mentre verificavo se mi accorgevo in qualche altra scorrettezza o evento poco chiaro non sarei mai intervenuto.

quindi visto che mi ricordo tutti gli eventi denunciati posso subito accomodare la classifica in questo modo.... tra un po la posto e spiego meglio

allora in arancione sono i piloti penalizzati da eventi denunciati

1 pippuzzo 155 punti - 3 invece dei -6 perche nella gara di suzuka l'unico evento denunciato è stato quello di pippo vs davide mentre non gli do la penalita inflitta per lo scontro contro indiavolato perche indiavolato non a segnalato lo scontro

2 stevedue 104 punti -1 quindi solo il luogo provocato a dinno a laguna seca denunciato da dinno (comunque il punto sta nella gara da scartare per stevedue quindi è come se non avesse penalita)

3 peppone 46 -1 qui ricordo la denuncia ma non di chi

4 psmarc 24 -3 denunciato da Davide sempre nella gara di laguna

per la gara di spa l'unica denuncia è stata peppone vs davide poi verificatasi un malinteso.... spero che vada bene a tutti? perche mi sembra la scelta migliore.

questi gli scarti:
    Devilroby..........[09],16,14,16,16,25,16,25,25

arnold..............[03],14,10,10,10,16,12,16,12

stevedue..........[01],12,12,07,14,14,14,14,16

dinno...............[04],10,04,01,08,06,02,10,00

davide..............[00],08,08,04,12,12,08,12,10

psmarcss........ [02],06,00,03,04,08,01,00,00

peppone......... [00],04,06,01,00,10,10,06,08

decorador....... [00],02,01,00,06,04,06,00,00

pippuzzo..........[10],01,18,25,25,15,25,18,18

indiavolato.......[07],00,02,18,18,01,18,04,14

plastika........... [00],00,00,00,00,02,04,08,00

alla fine la scelta piu pesante e il -6 di pippuzzo che divnta un -3 ma cosi io mi sento in pace ...voglio dire non penalizo troppo pippuzzo ma nemenno gli regalo punti non sua

se va bene a tutti domani cambio le classifiche ....so perfettamente che cambiare le regole in corsa non è cosa seria ma visto il malumore di devil ho deciso di fare un passo indietro ma senza regalagli niente che non gli spetti.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    forse è la cosa migliore, cmq che sia d'ora in poi o dal prossimo campionato, prendi atto solo delle "denunce", ovvero incidenti segnalati da utente X su giro x! in questo modo prendi in considerazione solo incidenti realmente discutibili e non perdi più tempo a controllarti tutta la gara! cmq a me la situazione non mi tocca minimamente, non ho mai dato problemi a nessuno, forse per fortuna o eccessiva correttezza o prudenza... mi lamento solo se vengo davvero danneggiato o se mi viene data una penalità sbagliata dal sistema di gt5...
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sono contento che approvi...si da adesso in poi adottiamo solo questo sistema e in oltre non sarò piu io a giudicare gli eventi denunciati ( li postero comunque se denunciati da chi non sa postare un video) ma decidera tutto il gruppo per votazione (naturalmente ci vorrà una larga maggioranza...e potrà votare solo chi non è protagonista dell'evento )
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    tornando in tema... io domenica userò la f2007, visto che ho solo quella, ma è vero che è meglio della 2010? la mia fa 731cv ed è rossa (non granata)
  12. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    :D:D in effetti per combinare casini sono il n°1:D:D

Per tutti,mi dispiace che si siano creati tutti questi malumori,per delle cose che sono cazzate alla fine.

Per le penalità,anche io penso che bisogna controllare solo gli episodi di chi si sente danneggiato.

Arnold per quanto riguarda l'ultima classifica che hai fatto,per me va bene.

Un'ultima cosa,volevo commentare il contatto stevedue-indiavolato.

ho visto il video postato da steve,ed in effetti la situazione puo creare problemi di interpretazione.

steve era in traiettoria,ha visto rientrare indi,ed ha decelerato.
    Però è rimasto in traiettoria,ed era un pelo avanti ad indiavolato.
    Quindi quello che dico io,e che nonostante indi sia rientrato dal fuori pista al limite del regolamento,vista la curva difficile che ti porta verso l'esterno,ed era leggermente dietro,
    doveva mollare un po il gas.
    quindi in linea di massima per me ha leggermente un po di ragione in piu steve,
    che nel complesso è stato un po piu prudente,mentre indi,nonostante l'entrata al limite,
    ha sbagliato a non mollare un po la presa.
    Se c'era anche l'on board di indi, si capiva meglio il tutto.

Questo è quello che penso,senza rancore indi:)
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Senti, ora non so se tu hai letto il discorso di Arnold, ma mi sembra che io di "penalità" ne abbia beccate zero. Stesso discorso per la correttezza, nessuno si è mai lamentato, in quest'ultima gara il contatto con Steve va a diverse interpretazioni come hai ben potuto vedere. Io non faccio polemica, mi limito semplicemente a riportare l'accaduto, se ho da segnalare, segnalo, punto.

Se vedi polemica in ogni mio post allora puoi benissimo non leggerli, a me non cambia niente.

Per quanto riguarda il discorso di Peppone, tranquillo, come ho detto sopra va ad interpretazione :)
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grazie arnold per tutto quello che hai fatto e postato ..ci ero rimasto male ovviamente perche' dopo tutte le gare fatte cercando il massimo impegno e cercando di essere corretto mi trovavo in una situazione di punti secondo me sbagliata. tu ben sai nel campionato prototipi dell anno scorso e anche i piloti che vi hanno partecipato che io pur lottando con jukuss per la vittoria nn ero mai stato scorretto per vincere a tutti i costi ..tutto qui ....spero solo che .pippo nn se la prenda per il nuovo punteggio anche perchè nn è mica detto che vinca a monza . per il resto sono molto contento che tu ci abbia riflettuto molto su tutte le lamentele dei vari piloti compreso me risolvendo in modo equo la situazione quindi ...un BRAVO PER COME HAI GESTITO LA SITUAZIONE e il ritorno in gara da parte mia per monza:):)
    A arnold73 piace questo elemento.
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    dai indiavolato con uno come boateng in foto ovviamente sei un grintoso ...anche dinno è un grintoso lo conosco abbastanza è un pezzo di pane o dovrei dire di giornale quindi nn arrabbiatevi che poi vi viene l ulcera eh eh:(:(:asd::asd:
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    contentissimo di sentirti di nuovo di buon umore

tornando alla gara di Monza io proporrei di abbassare i giri a 26 perche non sono sicuro che l'auto sia ingrado di terminare la gara con il carburante a disposizione
    ho fatto una prova di 27 giri con F10 e ci arrivi giusto giusto 10 secondi dopo il traguardo ti pianti.....ma in gara il consumo puo cambiare per via delle scie...cosa ne pensate?
    oppure si puo alzare a 35 giri cosi facciamo una sosta per forza?
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    anchio usero' la 2007 con 731 cv anche se ho visto che a monza chi la sa usare bene è piu veloce la f10 oggi c era un americano hai visto anche tu che andava fortissimo il problema è fare pochi errori perchè quando esci di pista perdi tantissimo tempo e sei fregato eh eh:-o:-o;(
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    guarda per me vanno bene 27 giri pero' se vuoi cambiare per me nn c è problema . bisogna sentire gli altri cosa ne pensano....
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma non mi sto arrabbiando, anche io sono un "pezzo di pane". Però alla fine da fastidio di passare per quello che non sono insomma...
    A devilroby27 piace questo elemento.