1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Brutta cosa l'invidia :D :D :D
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    un CAPOLAVORO BRAVO ARNOLD SEI UN GRANDE:rotfl::rotfl::asd:
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    guarda bene la foto siamo dei belliinbusti ha ha ha
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ricordo che oggi si corre con penalita ridotte, quindi sarà molto facile colpire un avversario involontariamente o volontariamente e non prendere penalità.
    quindi invito alla massima attenzione in pista (alzate il piede ogni tanto) ma se sarete colpiti comunque : vi prego di annotate bene mentalmente il giro incriminato e riferirmelo (se possibile anche chi vi colpisce e la zona della pista)
    perche non prenderò in considerazione messaggi approssimativi.
    consiglio di registrare il replay della gara e controllare bene l'accaduto prima di arrabbiarsi (cosi si evitano anche brutte figure) perche molto spesso si tende a dare sempre la colpa all'avversario ma spesso non è cosi.
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    qualifiche e gara vinte da devilroby che con questa vittoria (terza) mette un mattone importante per la conquista del titolo piloti .
    secondo pippuzzo che non riesce con la tattica dei 2 pitstop ad impensierire devil....comunque gli sta alle calcagna per gran parte della gara.
    terzo stevedue che ottiene il suo primo podio della stagione ; parte male (qualche pilota lo sperona) ma poi si concentra e inizia a girare come un rullo compressore...complimenti

per quanto riguarda la mia gara non ero molto fiducioso ma i molti errori dei miei compagni di gara mi avevano fatto ben sperare (sono stato 3 per po) ma oggi la scelta delle due soste era troppo penalizzante....comunque alla fine mi va bene perche riesco a rubare la posizione a Davide nell'ultimo giro '' sembra un deja vu o forse Davide non regge la pressione? ''
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ho fatto un rapido conteggio e mi sono accorto che gli sbiellati hanno vinto il titolo a squadre.
    quindi ecco la prima pagina dei giornali sportivi di domani :

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    A david79, Indiavolato92 e devilroby27 piace questo elemento.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Buona gara tutto sommato, seguo Arnold per quanto riguarda il numero di soste, al primo stop rientriamo insieme, mentre al secondo mi faccio 2 giri in più fuori, in questi due giri difatti riesco a rubargli la posizione, infatti entro ai box ed esco davanti lui, dopo un pò raggiungo Davide e lo passo, mi butto all'inseguimento di Steve ma non riesco a passarlo per veramente poco, forse anche perchè negli ultimi giri ho preso 2 penalità che mi hanno leggermente rallentato, ma va bene uguale. Probabilmente avrei potuto fare una sola sosta ma son voluto andare sul sicuro optando per 2, pensando che anche Steve facesse uguale, ma invece no, sono rimasto inchiappettato :asd:

Alle prime curve mi sembra che Steve ha preso una penalità per "colpa mia", l'ho aspettato, poi poche curve dopo è successo il contrario, quindi non penso ci siano problemi...

Poi il resto tutto ok...

P.S: Qualcuno mi ha in**lato in partenza, chiedo i danni :asd:
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ah ah ah! ma che pressione?!:rotfl: sono io che ho voluto fare un solo pit stop!:p pensavo di averti messo nel sacco, visto che tu hai fatto 2 soste, purtroppo agli ultimi 2 giri le gomme chiedevano pietà, difatti ho volontariamente lasciato passare il mio socio in squadra indiavolato (era più veloce di me e le sue gomme stavano forse meglio delle mie!), nel penultimo giro ho preso una penalità mentre tu eri dietro per poi concludere con un intraversata in curva (causa gomme finite) all'ultimo giro! se non fosse stato per quella sbandata, su di te avevo ancora un bel margine, quindi ti è andata bene!:asd: anche perchè ti ho sentito bestemmiare all'uscita dal secondo pit stop mentre ti passavo...:rotfl::rotfl::rotfl: poi magari mi sbaglio...

io invece al primo giro ho preso una botta da pippo, non è successo niente, per fortuna! però una cosa la voglio dire a pippo: "ma se sai bene che sono un fermone, per che cavolo non fai più attenzione? che tanto mi puoi sorpassare pure guidando col braccio fuori dal finestrino...":???::( io cmq già sapevo di non fare un buon risultato, in sta pista anche provando non sono riuscito a prendere alcun riferimento per fare delle buone staccate...:-o

PS: se mai arnold, nel prossimo torneo stai più attento a chi ti metti in squadra, visto che il nostro team è davanti a voi...:asd: io e il mio socio avevamo già fatto un torneo assieme (con le mini) e lui c'era sempre, per questo ho tranquillamente accettato di correre con lui! in questo torneo solo una volta non ha potuto esserci e la volta scorsa ha voluto abbandonare la gara, ma nel complesso è un buon pilota (va pure più forte di me, anche se ci vuole pure poco :rotfl:) e soprattutto presente...;) insomma noi il gioco di squadra lo facciamo, e pure bene...:cool:
    A Indiavolato92 e devilroby27 piace questo messaggio.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :asd:

Magari con un pò di fortuna in più avremmo potuto fare qualche punto in più :asd:

Daremo battaglia con le DTM, con cui vado molto meglio rispetto a queste Ferrari :asd: , se vuoi rinnoviamo il team, a meno che non hai trovato qualcuno per sostituirmi :(

:rotfl:
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    no no vai tranquillo, ho un amico che va fortissimo (ha pure platinato gt5) ma purtroppo causa lavoro non è mai sicura la sua presenza, quindi se mai il campionato dtm si facesse a squadre conta pure su di me! cmq bravo, bella gara, ti avevo passato verso gli ultimi giri mentre avevi preso penalità ma sei riuscito a raggiungermi lo stesso, poi ho dato un occhio ai miei tempi degli ultimi giri e mentre eri dietro di me in rettilineo ho alzato il piede, tanto eri più veloce di me e le mie gomme facevano pena, quindi perchè ostacolarti?!;)
    per la prossima gara però te lo dico subito, la formula uno non la uso mai perchè non mi piace guidarla e monza è l'unica pista al mondo che io odio!:-o
    PS: pure io vado meglio con le auto da dtm, in generale mi trovo meglio con auto "lente o cmq non troppo potenti", difatti ho macinato parecchi km su mercedes clk dtm, fto touring, clio trophy v6 race car e lotus exige mr...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh calcola che io ho la F1 perchè la scambiai, non ci ho mai corso, penso di aver detto tutto :asd:
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ... immaginavo che avevi le gomme finite ho scritto cosi solo per ridere.... per quanto riguarda la bestemmia ( mi scuso innanzitutto) ma credo per una penalità presa subito dopo l'uscita dei box nel ormai famosa discesa salita a S .

comunque questa è l'ultima volta che corriamo su spa (almeno nei miei tornei) se non rivedono il sistema delle penalita che a mio modo di vedere sono assurde in certi casi
    A david79 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    eh... pure io... allora siamo in una botte di ferro!:rotfl::rotfl::rotfl:
    poi monza... monza per me è come correre sull'A4 torino-milano con i lavori in corso! devil che è più di zona sa cosa intendo... ha solo lunghi rettilinei 2 curve 1 curvone veloce e chicane che si tagliano con un grissino...:p insomma non è La Pista per me...
    A Indiavolato92 e devilroby27 piace questo messaggio.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grande boateng un campione uuuuuuuuuuuuu;D;D
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    tu pensa che invece per me' monza è la mia pista preferita l ho fatta anche tutta a piedi e con la mia macchina è la mia casa ha ha ha:asd::asd:
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    la vittoria a spa lo festeggiata con queste ganze superturbooo ha ha [​IMG]
    A arnold73 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per vincere con pippo ho fatto i salti mortali si prega di vedere..................[​IMG]
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    nn ti smentisci mai bellissima foto domani compro la gazzetta ha ha ...ARNOLD THE ARTISTMAN:asd::asd:;D
  19. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    gara sofferta per me oggi.
    Non avendo provato tanto in settimana,ho fatto solo qualche giro prima della gara.
    Ringrazio pippuzzo per il setup,almeno ho limitato i danni:D

Due ultimi posti nelle ultime due gare,tanta roba...:rotfl:

Per l'ultima gara con le F1 non la vado meglio.

Spero di ritornare ai miei livelli al prossimo torneo,
    mi manca un po di bagarre con arnold e gli altri:)
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    devil se le vede tua moglie ...poi senti:bruce:

devil poi stai mettendo troppe foto in rete di te..... guarda qualcuno si è accorto di te

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011