1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Scusa na cosa, copio e incollo quello che hai scritto tu: e vero si che a me da fastidio vedere piloti che usano questo metodo sistematicamente per passare l'avversario (perche molto rischioso) e quindi quando vedo un pilota che usa spesso questo tecnica al primo danno che crea l'ho penalizzo.

Anche per me non vanno assegnate penalità se il pilota passa in mezzo alla auto, può capitare, ma IN QUESTO CASO il danno è stato ARRECATO, dato che poi mi sono appioppato io la penalità, questo è quello che sto cercando di dire da una vita.

Ovviamente anche quì entra in gioco il discorso delle penalità del gioco, che per me andrebbero eliminate del tutto, così si fa molta più attenzione e si frena molto prima di chi ti sta davanti.

Non era steave75 (ancora non capisco che ha corso a fare ieri), ma Stevedue (si vedeva anche nel replay, l'auto era rossa). Detto questo, io ieri comunque mi sarei piazzato nelle ultime posizioni. Inoltre, io non accuso nessuno INGIUSTAMENTE sia chiaro, il contatto c'è stato, ed io mi sono limitato a segnalarlo, poi non sta a me decidere la penalità (essendo parte in causa).

E' la prima volta che mi capita di fare una gara del genere, ora vi faccio una domanda: Avrei dovuto restare in pista da solo per 10-15 giri oppure mi conveniva sbrigare qualche altra piccola faccenda??? Io ho scelto la seconda ipotesi, e non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Quello che non capisci (o fai finta di non capire) è che proprio nella frase di Arnold che citi, si parla di sistematicamente e di spesso che è ben diverso da un episodio sporadico che in una gara di parecchi giri può capitare.

Io purtroppo per la prima volta ieri, mi sono scordato di salvare il replay e quindi vado con quello che mi ricordo e ti posso dire che se ti sono passato attraverso l'ho fatto perché quando eri davanti a me lo sei diventato e io ho pensato che avessi preso una penalità e passandoti in quel modo non credevo di danneggiarti.

Ognuno la vede a suo modo, io sono uno che anche se arrivo sempre ultimo finisco la gara (chiedere su GripZero per conferma)
    In quel torneo già dopo le prime due gare mi sono reso conto che gli altri piloti erano ad un livello superiore al mio, nonostante questo visto che avevo preso l'impegno per tutto il torneo ho fatto anche le altre gare arrivando sempre ultimo (ed erano due gare a serata la seconda lunga la metà con griglia invertita)
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No ma non preoccuparti per il replay, ormai è andata :)

P.S: Mi piacerebbe sapere cosa pensate di fare il GT300 al posto del DTM. Ci sono meno auto ed è molto più gestibile secondo me ;)
  5. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Un ciao a tutti,complimenti a arnold la foto mi piace:asd:Poi volevo dirti che forse ti o disturbato un pó in gara peró penso che ci siamo divertiti:rotfl:Non pensare che era facile per me,io o spinto al massimo e di conseguenza o preso le penalità a parte il fattaccio dei box che ora o visto dove avevo sbagliato:cry:Ai avuto un ritmo costante bravo,stavo pensando di dare una penalità a devil :asd:Non ci a aspettato che ne pensi:rotfl::rotfl:bravo devil ,cerca di non farmi vincere con la Enzo :asd: a Monza di sicuro vinci;(Ma non mi arrendo facilmente:???:
    A devilroby27 piace questo elemento.
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per moderare la discussione vi invito dalla mia amica in moto che quella calma anche gli invasati ha ha ha .................:p:-o:-o[​IMG]
    A arnold73 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non discuto sulla gestibilità del campionato (tanto ci pensa Arnold :D )
    Ma io di campionati DTM non ne ho mai fatti, mentre uno con le GT300 sì, quindi sarei più per il primo.
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono daccordo con mio amico sbiellato per dtm anche se per gt300 mi va bene anche quello.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per me è indifferente, però penso che le GT300 siano più gestibili, essendo meno auto (in questo caso 3) e molto più equilibrate delle DTM. Per il DTM già si sta creando confusione per la vicenda delle auto che sono su livello differente...
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    caro socio, manco io ho il replay, cmq se vuoi un consiglio la prossima volta non abbandonare! ne guadagni in stima anche se arrivi ultimo; che poi cmq facevi sempre punti in più per la nostra squadra... non devi mai darti per vinto, io stesso ero tranquillamente davanti a steve con un bel vantaggio, sfiga vuole che mi capita un falso pit stop... pazienza, amen!:roll:
    per quanto riguarda il tuo incidente, non so che dirti, a me quando pippuzzo mi ha toccato a suzuka è vero ero trasparente, ma la botta l'ho presa e si sentiva anche dal mio abitacolo... purtroppo a fine gara, fra il pit stop andato a male e tu che hai abbandonato la gara, non ho salvato il replay, ho staccato subito dicendo "ma vaff...." e boh... si vedrà domenica prossima!;)
    PS: NON MOLLARE MAI NON MOLLARE NON MOLLARE MAI!!!:cool:
    A Indiavolato92 e devilroby27 piace questo messaggio.
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    io sono per il dtm, per quanto riguarda il kart ,penso di non partecipare.
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    facciamo prima il Dtm perche come stevedue non l'ho mai fatto neanche io..... non preoccupati piano piano li facciamo tutti....poi quando chiuderà il torneo ufficiale tribe si possono anche organizzare due tornei nella stessa settimana (tu potresti gestirne uno visto che hai molta esperienza al riguardo....perche io piu di uno a settimana non ce la faccio) naturalmente mettendoci d'accordo con gli orari e giorni (io un altro GT300 l'ho farei molto volentieri con gli amici qui del tribe)
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vedremo, se lo lasci gestire a me però tolgo le penalità :rotfl:
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    perche ? forse non ti trovi con gli orari? se ne puo discutere
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    dai dinno, forse i kart non sono belli da guidare come gli altri bolidi del gioco, ma sono cmq divertenti, no?! sarà che ho proposto io il torneo con i kart, ma mi piacerebbe che tu fossi sempre dei nostri, e poi stavolta non dovrai nemmeno sbatterti troppo per il setup!
    tra l'alto ti ringranzio ancora una volta per i tuoi setup, mediamente la quinta posizione a fine gara è sempre mia, ma senza il tuo aiuto credo che sarei sempre fra gli ultimi... GRAZIE Dinno per i tuoi super setup!;)

per il campionato dopo i kart, dtm o gt300 per me va bene tutto!:cool:
  16. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    dico la mia su un paio di cose.

Per quanto riguarda indiavolato,come ti hanno fatto notare anche gli altri,
    una volta preso l'impegno è sempre meglio finire la gara.
    Io in questa gara sono sempre stato ultimo,ogni tanto riuscivo ad acchiappare plastica perchè prendeva una penalita:D
    Se tu avessi continuato la gara magari ci saremmo dati battaglia per la penultima posizione,ed io non mi sarei fatto tutta la gara da solo;)

Per il prossimo campionato anche io sono curioso di provare le dtm,visto che siamo tutti reduci dal medesimo torneo GT300,provare auto nuove è sicuramente uno stimolo in piu:)

X dinno: non fare il timido:D
    partecipa al torneo di kart,non ti fare pregare:p
    magari non hai lo stimolo dei setup,ma sicuramente due risate ce le facciamo:)
    A devilroby27 piace questo elemento.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    è no dinno nn farci questo sei un asse portante dei nostri tornei ........DEVI PARTECIPARE OK ? se no ti vengo a prendere .............sta' in campana eh eh eh;(;(;D:D
  18. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ragazzi ,VI RINGRAZIO,ma non dipende da me,purtroppo durante tutto il mese di dicembre e primi giorni di gennaio in occasione delle festivita natalizie,(per gli altri mai per me) devo stare aperto con l'edicola anche la domenica pomeriggio e tornoa casa verso le 21.
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Per quello anche io.
    Infatti per le ultime due gare che saranno nelle prime 2 domenica di dicembre vedrò di organizzarmi per essere presente pur avendo il negozio aperto. Per fortuna lavoro con mia sorella e quindi posso scappare un po' prima dell'orario di chiusura :lalala:

Ma per il campionato di kart si parla di correre il giovedì e con orario da stabilire ma in ogni caso dopo le 21, quindi non puoi accampare scuse, devi esserci!!! :)
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    dinno vai tranquillo che il campionato kart non si fa di domenica; se così fosse mi ritirerei subito! come ho già spiegato più di una volta la domenica faccio i salti mortali per essere a casa per le 18.30, anche perchè la domenica solitamente ho altro da fare e la play se l'accendo la sera tardi è tanto... ho partecipato al torneo ferrari solo perchè lo trovavo interessante, anche se a volte mi son pentito di essermi iscritto, propio per orario e giorno poco compatibile con i miei impegni e abitudini...