1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

bella gara : oggi pomeriggio mentre provavo in stanza con devil e pippuzzo riuscivo a stare qualche giro con loro....quindi ero molto fiducioso perche ero anche riuscito a fare un bel 1'39''600
    in qualifica faccio un buon 1'40'600, parto 4 la mia miglior posizione in qualifica.

in gara parto molto prudente (voglio sbagliare il meno possibile) e in fatti vengo subito superato da un paglio di piloti, ma poi recupero bene e sto per molto tempo della gara al secondo posto (complice i molti errori di pippuzzo)
    ma pippuzzo è di un altro livello rispetto a me e in pochi giri mi recupera sempre (ci scambiamo spesso la posizione comunque).
    pero all'ultimo giro nell rettilineo finale credevo di aver vinto...ma pippuzzo mi brucia la posizione per pochi centesimi.

complimenti per devilroby che vince la sua seconda gara di campionato con la sua guida costante e pulita senza mai neanche prendere penalità bravo (il campionato è ancora in discussione)
    A devilroby27 piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Davide a me certe cose danno fastidio, io sorvolo su 3-4 toccatine, ma sulle altre no. Poi sono uscito anche perchè mentre rientravo in pista sono passato con 2 ruote sulla corsia box e mi ha sbattuto dentro senza motivo. Sarei arrivato ultimo comunque.

Arnold essendo uscito dalla stanza non posso avere replay, ma posso segnalarti un paio di contatti. Sempre allo stesso punto, alla chicane sul rettilineo, io freno e dinno e steve mi passano attraverso, evidentemente hanno frenato moooolto meno di me, il giro successivo mi pare, sempre allo stesso punto, dinno mi attraversa di nuovo e quando rientra dall'erba, la sua auto si materializza davanti a me, che colpendolo, prendo penalità.
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono contento per la mia gara molto costante, sono rimasto vicino pippo per diversi giri e la vittoria è anche merito o demerito di pippo comunque piu veloce sempre di tutti......... dopo la gara un altra vittoria ...MILAN-CHIEVO 4-0 meglio di cosi ha ha ha LA giornata nn poteva andare . Ps. un bravo a steve che con una rimontona è arrivato quarto ... gli sbiellati nn perdonano ooooooo ieeeeeeeeeeeee:D:D:D;D[​IMG]
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    visto che si parla di un prossimo campionato kart i mezzi li metto io...questi....[​IMG]
  5. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    una della mie gare peggiori;(

Ho fatto qualche prova di pomeriggio(ringrazio dinno e steave1975 per i setup;))
    ma non sono riuscito a domare al meglio questa F40.

Pasienza,mi rifaro alla prossima gara:)
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Questo è lo spirito giusto.... bravo Peppone.

L'unico mio commento su questa gara è che anche questa volta la fermata ai box per il cambio gomme mi ha avvantaggiato a discapito di Davide che evidentemente non ha un buon rapporto con i suoi meccanici :D

Purtroppo questa volta mi sono dimenticato di salvare i replay e non posso commentare su gli altri episodi successi in gara.
    Ultima modifica: 28 Novembre 2011
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

ecco il podio di domenica : pippuzzo me venuto un po sproporzionato sembra un culturista (non lo famo in cazz....

per i contanti in gara su indiavolato: alla fine non non ce niente secondo me...comunque tra un po li postero

e per il problema di alcuni piloti nel non essere riusciti a cambiare le gomme : credo che se nelle prove avessero almeno una volta provato l'entrata ai box non sarebbe accaduto niente.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bravo arnold ma se stavi basso sulla pista facevi meno strada e arrivavi secondo sicuro alla fine nellavolata finale .un bravo anche a pippo pur con qual he penalita alla fine ho vince ho arriva secondo nn si arrende mai ........purtroppo ha ha ha
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ieri notte mi è riuscito un setup per la enzo che è la fine del mondo.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mio, mio, mio :D :D :D

E mi raccomando non lo dare ai primi tre in classifica (che sono già abbastanza forti di proprio) :) :) :)
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi quoto

Secondo me è molto più gestibile rispetto al DTM, dato che le auto sono di meno e soprattutto sono equivalenti...
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    indiavolaro e presunte penalita subite :

- nel primo spezzone di video ho messo l'entrata involontaria d'indiavolato nei box perche si lamentava che aveva messo solo due ruote su l'erba (non mi sembra cosi)
    - nel secondo due piloti l'ho sorpassano con la trasparenza e lui se li trova di colpo davanti e prende un ingiusta penalita ...neanche qua mi sembra cosi : perche è vero che diventano trasparenti ma comunque cercano ambedue di passare di lato...(credo che indiavolato doveva solo frenare con piu tempestività)

comunque potrei aver sbagliato gli episodi ....perche non ho avuto indicazioni chiare da indiavolato (ma bene o male ho guardato tutta la sua gara)

comunque per me questi sono gli unici eventi degni di nota.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ah quindi IO avrei dovuto frenare più bruscamente, capisco. :disappointed:

Per i box non mi sono lamentato particolarmente, anche perchè non è colpa di nessuno...
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ho messo l'entrata nei box solo per far vedere il tuo metro di giudizio anche anche agli altri partecipati....comunque per le sportellate l' hai prese e date.

a me sembra che quando la gara non ti viene come vuoi tu...ti disconnetti come in gara 1 (poi annullata) e poi te la prendi con gli altri.
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Devilroby..........[09],16,14,16,16,25,16,25

arnold..............[03],14,10,10,10,16,12,16

stevedue..........[01],12,12,07,14,14,14,14

dinno...............[04],10,04,01,08,06,02,10

davide..............[00],08,08,04,12,12,08,12

psmarcss........ [02],06,00,03,04,08,01,00

peppone......... [00],04,06,01,00,10,10,06

decorador....... [00],02,01,00,06,04,06,00

pippuzzo..........[10],01,18,25,25,12,25,18

indiavolato.......[07],00,02,18,18,01,18,04

plastika........... [00],00,00,00,00,02,04,08

psmarcss assente ingiustificato
    decorador assente giustificato
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se fosse come dici tu avrei dovuto disconnettermi sempre allora, dato che nemmeno una gara è andata come volevo io.

P.S: Gli altri mi passano nel mezzo della macchina e non succede niente, qualche gara fa avete assegnato penalità a chi faceva ciò, meditate.
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    caro zio dinno asperro il regalo di natale ....assetto enzo .... grazie zio e siccome lo sapro' fammelo sapere perche' io nn lo so ... capitooo mi haiii oeuuuuu
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora passare in mezzo non è vietato e sono sicuro di non aver mai assegnato una penalita per questo motivo.
    e vero si che a me da fastidio vedere piloti che usano questo metodo sistematicamente per passare l'avversario (perche molto rischioso) e quindi quando vedo un pilota che usa spesso questo tecnica al primo danno che crea l'ho penalizzo... ma mai ho assegnato penalita per un sorpasso in trasparenza.

comunque e gia da un po che ho capito che con te non si puo discutere perche vuoi sempre la ragione dalla tua...quindi possiamo anche chiudere per me (comunque non penalizzerò nessuno per questi contati da te dichiarati)

se poi altri utenti la vedono in modo differente da me possono anche dire la loro (anzi li invito a postare un commento)
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    a me piace fare gli assetti e condividerli con gli amici ,potrei usarli solo io per avere qualche vantaggio in gara,ma sono sportivo e mi fa piu piacere se un mio amico con un mio assetto va bene in gara.quindi caro devil ,steve,pippuzzo,arnold,david,peppone,decorador,plastika vi daro' il mio assetto per la enzo.Quando mi arrabbio e ho voglia di mollare tutto,mi arrabbio con la connessione che non mi permette di andare come vorrei,ma non per questo accuso qualcuno di avermi danneggiato(indiavolato ne sai qualcosa?).QUANTE volte la gara non è andata come avrei voluto,ma ho continuato a gareggiare e ho finito la gara in cattiva posizione.QUINDI CARO INDIAVOLATO non accusare la gente ingiustamente e abbandonare la gara ,senno' fai solo la figura di uno che quando le cose vanno male abbandona,un pusillanime.SAI quante botte involontarie ho subito e no mi sono mai lamentato? A parte il fatto che io e steave 75 non ti abbiamo toccato proprio.Detto questo non mi chiamare piu in causa perche' se io commetto qualche scorrettezza mi autodenuncio.