1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    importante : questa domenica 2 ottobre si farà una mini prova della prima gara del campionato (Gran valley) con regole ed orari del campionato [apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto] solo la durata della gara sarà dimezzata (10 giri invece di 20)

inoltre ricordo che si corre con penalità elevate ...quindi ad ogni minimo contato o taglio di pista prenderete 10 o 20 secondi penalità

venite anche per capire quali sono i punti buoni per sorpassare...(perche anche se si è piu veloci di un avversario non e detto che lo si possa sorpassare in un qualsiasi punto della pista)
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    :cool:ok arnold se nn succede niente io ci sono sicuro w gli sbiellati .......................:cool:
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    questo è lo stesso settaggio (a meno, a prima occhiata mi sembra propio lui) che ho trovato con zio Google...:cool: se ti dico che ho limato il tempo, fatto con questo setup, togliendolo e montando ammortizzatori con taratura fissa, ci credi?:-o io sono arrivato alla conclusione che i setup servono a ben poco, a meno che siano fatti da dio... ad esempio ho una lotus elise RM che mi ha passato un mio amico con un setup davvero valido, facendo varie prove tra la mia e la sua identica lotus, con quest'ultima giro davvero più forte!

io cmq con questo setup che hai postato devo sempre far attenzione al culo che parte alla grande, infatti il cambio è a 350 perchè se no sgomma perennemente, poi cmq tutta alta davanti e bassa dietro mi sembra di andare in ferie...:rotfl::rotfl::rotfl:
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    David forse ti è sfuggito il particolare che STEVE aveva precisato di averlo trovato su google,quindi non vedo motivo di cercare una polemica inutile.Per quanto riguarda i setup ,a volte gia quelli di default vanno bene,altre volte(specialmente con le ferrari)se non trovi quello giusto ,non migliori il giro
  5. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Non credo che davide volesse fare polemica ma al contrario stava solo esprimendo la sua opinione riguardo ai setup
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Domenica prossima dovrei esseri anche io al 99,9% (moglie permettendo ☺ )
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    aggiornato ore 10:30 venerdì 30 settembre

...........11...........DAVIDE-79..................................................................1'50''305......+3''746
    Ultima modifica: 30 Settembre 2011
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora domenica saranno in pista gli sbiellati ci faremo valere affinchè le forze del male nn ci sconfiggano uuuuuuuuuuuuuuu pippo e tutti gli altri amici se nn avete capito siete voi le forze del male ha ha ha ha . ma speriamo che io me la cavo .......;D:D:p
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    guarda puoi dire quello che vuoi di me, tranne che sono polemico...:p il mio è solo un parere personale, ci mancherebbe! mi piace esprimere quello che penso a volte anche ironizzando, ma non prendo per il c..o nessuno, siamo amici che si vogliono divertire...:cool:
    Quoto! cmq proverò ancora a vedere se riesco a limare qualcosina, ma sarà difficile, i time attack come avevo già detto mi innervosiscono troppo in fretta...:-o penso però che chi ha il volante ed è abituato ad usarlo, facilmente gira un secondo più veloce di me, che sterzo col direzionale e accellero con X :lalala::D
  10. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao devil grazie per il tempone ma non era una gnocca che inseguiva ma era una vecchia che mi seguiva e dovevo scappare!le prove a tempo diciamo che sono una mia specialita non ai nessuno in pista sei solo tu!poi tu dici che questa prova ti stress ma io ti vedo sempre piú vicino uhuhuhuhuhu devo provare a scendere il mio tempo, per le forze del male che siamo noi ma in realta forse gli altri non lo sanno che l´uomo da battere sei tú!io non o gareggiato con gli altri e non so tanto ma per quel poco che o visto come guidi sara difficile starti dietro! poi arnold dice giusto che non basta essere veloci in gara puó succedere di tutto.saluti a tutti!
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Prova a settare come sterzo L3 e come accelletatore/freno i grilletti R2 e L2! :D
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ;)grazie pippo per i complimenti toccando ferro comunque vedo favoriti oltre a te anche vendra e mattiamona io con mio amico steve sarei contento di stare nei primi 5 ovvio che in gara poi è un altra storia io ho perso un campionato all ultima curva a monza dopo 20 giri su jukus per 3 decimi arnold è testimone quindi hai ragione tu poi tutto è possibile:cry::cry:
  13. decorador-loco

decorador-loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    mi iscrivo anche io anche se ho ancora problemi di cervicale e ogni tanto mi fa male il braccio e la mano sinistra.
    spero che per il giorno inizio gare di essere a posto, vedrò di andare dal mio allenatore x tornare in forma e arrivare ultimo come sempre...:)
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    benvenuto decorador loco...ci sei mancato......sei trovi un po di tempo prova a fare anche la prova bonus (in eventi stagionali n19 pista Tokyo auto consigliata ferrari 480 Italia)

e tornato anche plastika sarà il primo delle riserve (quindi credo che un posto in gara lo trovi sempre)
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2011
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Marco, purtroppo visto che non ti facevi sentire ho già fatto squadra "Gli Sbiellati" con Devilroby.
    Se ti serve qualche dritta, qualche assetto o qualche macchina fatti sentire.
    Se hai letto, domani si terrà una prova di gara sul Gran Valley Speedway, vedi di esserci :)

Ciao e bentornato.
  16. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    scusate il ritardo....
    Ciao a tutti!!vecchi e nuovi!!
    scusa arnold se non ti ho risposto subito, ma non avevo letto il messaggio.
    Ho avuto un po da fare e la play è posteggiata li a prendere polvere..
    Se c'è un posto mi aggiungo volentieri:)
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si peppone è rimasto libero l'ultimo posto delle riserve(ci sono solo due riserve) ...non ti far scoraggiare dal nome perche vedrai che qualcuno manca sempre (e poi dopo due assenze ingiustificate le riserve diventano titolari (tu saresti il primo a diventare titolare perche plastika vuole correre solo da riserva)

quindi benvenuto a casa tua

oggi facciamo una mini prova della prima gara del campionato... vieni
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2011
  18. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ciao arnold o ricevuto un messaggio da dinno oggi fa 10 anni di anniversaio di matrimonio mi a detto che fara il possibile per esserci o visto che siamo tutti, per me e il primo torneo che faccio speriamo di divertirci alla grande a tokio sono riuscito a limare il mio tempo 1:46.258 penso che di piu non posso ci vediamo piu tardi un saluti a tutti gli amici!
  19. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    A che ora dopo??
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si...grazie di avermi avvertito comunque è solo una prova pre campionato e un eventuale assenza non comporta sanzioni l'unica parte del regolamento attiva è questa:

;(scorrettezze e maleducazione verranno punite;(
    soprattutto offese ai compagni di gioco (10 punti la prima volta,squalifica dal torneo la seconda volta)
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    ps :gli orari sono gli stessi del campionato (xmarco)